~ Duello Epico, Lord Voldemort vs Rubeus Hagrid

« Older   Newer »
  Share  
hagriddd
view post Posted on 18/6/2008, 19:39




Hagrid allora, si volta, e si ritrova quel vortice contro, senza esitare pronuncia: SKERMUS! creando una barriera protettiva, che gli evitava di subire l'attacco. A questo punto, stanco di battaglia, si ostina con un suo attacco, sperando che duri il più a lungo possibile, e che porti ad un uon estio, perchè si ritrovava davvero in una brutta situazione... non era affatto facile sfidare un uomo così... poi si anima di forza e coraggio, e pronuncia arditamente: EXPELLIAMUS! Sperando di disarmare quel cattivo essere.
 
Top
Lord.Voldemort.
view post Posted on 18/6/2008, 19:53




Vide il colpo andare a buon fine...Ma c'era qualcosa che non andava...L'acqua schizzava in tutte le direzioni quando arrivava al punto di attacco. Ma prima che il pensiero finisse si sentì la bacchetta portata via dalle sue mani.
Noooo!
Urlò. La bacchetta gli era volata e stava per oltrepassare la barriera. Tese la mano,e all'ultimo secondo urlò:
Accio!
La bacchetta gli ritornò nella mano. Si girò verso il Guardiacaccia e urlò:
Tu..NoN..DEVI..OSARE!
Il suo urlo si trasformò in un ondata di energia che fece crollare gli alberi ancora richiusi nella barriera.
Inferius!!!!
Era un incantesimo sperimentale. Non l'aveva mai collaudato.
Ma funzionò. Mani morte spuntarono dal terreno entro i confini della gabbia corpi senza più anima,senza più cuore si alzarono,pronti a combattere. Eccolo,il suo esercito di inferi era pronto,non potevano morire di nuovo. Lesse la paura sul volto di Hagrid. Capì che non aveva visto mai nulla di simile.

Ora voglio vedere cosa farai!nessuno verrà in tuo soccorso!Sei nelle mie mani!il mio esercito di morti non sarà sconfitto!
Disse ad alta voce,e vide gli ultimi corpi sorgere dal terreno. Erano centinaia. Non li avrebbe mai sconfitti. Nessuno ce l'avrebbe fatta,parfino lui si sarebbe trovato in difficoltà. Ma Lui,sapeva come fare. Bè,certo non importava. Gli inferi erano il SUO esercito.
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 20:35

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


SPOILER (click to view)
non so come fate, ma siete bravissimi!!! è un piacere leggere...^^scusate l'intrusione...cancellate pure se troppo inopportuno!!! ^^'
 
Top
hagriddd
view post Posted on 18/6/2008, 20:46




Hagrid si sentiva spaesato... in quel mondo di morti... di cui stava alla sommità. Allora ci pensò un po' su e pensò... No mmm... qua si fa difficile... L'incantor patronus... potrebbe funzionare? Mm... direi che non va bene... no no... decisamente no... l'Avada Kedavra... impossibile, se quelli già son morti! Aspetta, l'acqua è la forza della morte ha detto, e mi aveva anche deriso quando ho usato il fuoco... CI SONO! ARDEMONIO MAXIMO! e tutte le anime si infiammarono... ma Hagrid era talmente rabbioso che le fiamme gli si vedevano negli occhi... allora le fiamme si divagano per tutto il campo di battaglia... e sembrano nonfenrmarsi più... Hagrid era arrabbiatissimo, avrebbe colpito anche i signore oscuro con le fiamme in quel momento... ma sapeva dell'inefficacia e della pericolosità del gesto.

SPOILER (click to view)
Mou grazie dei complimenti :D
 
Top
Lord.Voldemort.
view post Posted on 18/6/2008, 21:05





Come aveva fatto a capirlo?Aveva detto qualcosa. L'ardemonio. Come previsto non era in grado di controllarlo. La rabbia alimentava le sue azioni. Vide il suo esercito incenerirsi. Il fuoco. E decise. Avrebbe rispedito l'arma contro il padrone.
Con un gesto rapido mosse la bacchetta. Le fiamme fecero una sorta di mezza piroetta in aria e si rivoltarono verso il padrone,incenerivano tutto quello che trovavano sulla loro strada.

Chissà che profumo ha la carne di gigante bruciata!
Disse con la sua voce acuta,crudele.
Ora voglio vedere!Hai perso la lezione quando spiegavano come cessare l'ardemonio o eri distratto?Bè,ti costerà molto cara!
Disse concludendo la frase con una risatina acuta.


SPOILER (click to view)
XDXD...grazie!!!eheh
 
Top
hagriddd
view post Posted on 18/6/2008, 21:19




Hagrid davvero non riuscia a ricordare l'incantesimo per bloccare le fiamme in quel momento, o per la rabbia, o per il fatto che si sentiva come preso in giro, allora lo rispondem dopo aver pensato un po' gli dice: Mi ascolti, caro signore... Dice Hagrid per non definirlo spregiativamente... Mi ascolti: Lei perirà, lei... lei... ooh Hagrid allora, vedendo le fiamme che gli si dirigevano contro, e non ricordando più la formula per fermarle, pensa di ricorrere all'acqua, elemento opposto e grida fortemente: ACQUA ERUCTO MAXIMA! E i due incantesimi entrarono come in sintonia, l'uno contro l'altro, emettendo una gran luce dove svanivano in fumo. L'uno contro l'altro, il signore oscuro ed il custode che in quel caso ricopriva la carica di capo aror, mantennero acceso il duello, che sembrò protendersi a lungo... Hagrid non voleva perdere, no avrebbe perso qull'occasione, stringeva i denti e lottava, non avrebb mollato per nulla al mondo... Forza e Coraggio, la lealtà ed il bene vincono sempre contro la gente losca, oscura e malvagia!
 
Top
Lord.Voldemort.
view post Posted on 18/6/2008, 21:32




Un'altra bell'idea del custode...Questa dopo le altre era la cosa che meno si aspettava da Lui. Non avrebbe mai immaginato che Hagrid sapesse fare certe cose con una bacchetta. ma non lo diede a vedere. Poi un'idea gli balenò in mente.
lasciò andare per un momento il fuoco,ormai sapeva cosa fare e l'incanto era quasi esaurito.

*Protego totalum!*
Pensò,intensamente all'incanto,e lo senti realizzarsi quando non provò più calore sulla sua pelle.
Hai vinto,Hagrid. Sei più forte di me. Uccidimi,è questo che i merito.
Disse dopo aver apllicato il sonorus parzialis alla sua voce. Si vergongnò per le parole che uscirono dalla sua bocca,ma sapeva che era l'unico modo per convincere il guardia caccia che non stava mentendo. Sperava gli lanciasse un incanto,che poi gli sarebbe rimbalzato addosso,uccidendolo.
 
Top
hagriddd
view post Posted on 18/6/2008, 21:43




Hagrid Non avrebbe mai ucciso il malvagio signore oscuro... per due buoni motivi, il primo perchè non avrebbe rispettato i suoi princìpi di buono... e poi perchè sarebbe stato condannato dal ministro della magia e non era casa da poco... anche se avrebbe fatto piacere a molti sentire la notizia delle scomparsa definitiva di una persona così inquietante che addirittura si teme di pronunciare il suo nome... Ora Hagrid aveva questo onore, avrebbe potuto provare qusto piacere, ma no no no... non erano parole sue quelle, non si sarebbe mai lasciato uccidere così, non si sarebbe mai chinato a quel punto, mai avrebbe chiesto al nemico di ucciderlo, per sempre. Allora Hagrid gli fa un attacco inaspettato... che magari avebbe potuto scaraventarlo... SECTUSEMPRA! Pensando che il mago oscuro, sarebbe volato in alto, sconvolgendo il suo abito oscuro, che quasi loo metteva in imbarazzo... Hagrid in questo momento si sente soddisfatto, era riuscito contro il più malvagio dei maghi, contro i più grande dei pericoli, era riuscito a salvare la sua scuola di magia, Hogwarts... Quando, stranamente lo vede sorridere, la sua risarta malvagia... poi però prende il volo verso dietro e finisce a terra... capendo tutto, era merito della protezione che aveva attuato mentalmente... che però respingeva gli attacchi, e lo invitava ad ucciderlo appunto per questo... perchè l'anatema mortale sarebbe ricaduto su se stesso... imbarazzato è lui adesso che era caduto al suolo... però si rialza... guarda inferocito :angry: il signore oscuro e gli replica: Basta! Questa è la tua fine! Non dovedi inganarmi così! Non Dovevi proprio! Brutta creatura malvagia! Ora è finita... Bastaaaa! Così, il custode si rimette in piedi, gli si avvicina, prende in mano fermamente la bacchetta, la punta contro di lui, lo fissa bene negli occhi e... nota una luce... una luce verde... accesa, molto accesa... allora per timore che il losco signore lo avesse potuto bloccare con lo sguardo ribatte gli occhi, e continua a guardarlo... gli dice: E' durata già troppo mio caro Tom... è dai tempi in cui indossavi quella divisa, verde come il tuo sguardo, che contuinui ad ostinarti contro di me, non avrei mai voluto trovarmi nella condizione di ucciderti, ma lo farò. Devo vandicarmi per varie vicende. Come anche per la quarantena ad Azkaban... il mese più lungo della mia vita... per merito di chi? di un oscuro male intenzionate come te! Basta... Grrrr Fissandolo ancora aspetta una sua reazione, quelle che sarebbero state le sue ultime parole.

Edited by hagriddd - 18/6/2008, 23:02
 
Top
Gommy93
view post Posted on 18/6/2008, 22:21




SPOILER (click to view)
oddio!!! colpo di scena... cmq ragazzi vi ricordo che nessuno può morire! amenno che poi torni in vita... ehehe o che il " morto" sia d'accordo a morire!!!
ps: non mi uccidete!!!
e siete bravissimi a ruolare!!! Complimenti!! al posto di leggere le pag di Terry Books, mi sono sbizzaritta a leggere le vostre storielle basate sulla Rowling!! bravi bravi!!
pensavo di fare qualcosa tipo... il miglior ruolatore del mese, ma qui sinceramente la cosa diventa grave... va beh notte!!
 
Top
francesco.339
view post Posted on 18/6/2008, 22:21




SPOILER (click to view)
jack???
 
Top
hagriddd
view post Posted on 18/6/2008, 22:37




SPOILER (click to view)
Jack è il vero nome di colui i quale interpreta il signore oscuro.. cmq gommy l'idea mi piace.. a parte questo.. Se qualcuno muore può diventare fantasma e poi per morire si devono usare le senza perdono quindi chi uccide è processato dal ministero! altra cosa: solo lord può usare le senza perdono...
 
Top
§animal6
view post Posted on 18/6/2008, 22:44




William arrivo sulla scena punto la bacchetta a terra e ripese 10 volte a voce bassa serpensortia, 10 serpenti di grande dimensioni si gettano su hagrid, successivamente punto la bacchetta su 2 alberi e urlo feles e i 2 alberi diventano 2 tigri bianchi, dagli occhi di ghiaccio e dai denti aguzzi, egli sono tra i felini piu veloci infatti uno di questi si getta su hagrid e l'altro a dosso a fiorebecco poi, william usci allo scoperto e disse applaudendobravo hagrid bravo, e bene sfidi il signore oscuro bravo. Avrai quello che ti meriti con le tue ossa da mezzogigante faremo mangime per il tranello del diavolo, i tuoi organi saranno frutti prelibarti per i miei serpenti e la tua carne spezia prelibata per le mie trighi a me la gloria di toglierti dalla faccia della terra haaaaahahahahahahahha poi alzo la bacchetta la punto suol quel ciccione troppo cresciuto e disse
Monstrum fattura Orcovolantepoi mentre i mostri svolavazzando andavano per attacare hagrid per effetuare anche un attacco diretto disse ardemonio
_______________________________________
mostrami che sai fare hai 10 serpenti a dosso una tigre 10 esseri volatri (tra spettri e gargoy)
e il fuoco maledetto del ardemonio.
SPOILER (click to view)
hagrid sono intervenuto gia sai non prenderti collera per le parole forti e per il gioco :)
 
Top
francesco.339
view post Posted on 18/6/2008, 22:45




SPOILER (click to view)
su il miglior ruolatore sono daccordo!!!su la cosa che solo il lord puoi usare le senza perdono no...
 
Top
hagriddd
view post Posted on 18/6/2008, 22:52




SPOILER (click to view)
ANIMAL NE RIPARLIAMO DOMANI MA RISCHI CHE CANCELLI IL MESSAGGIO PERCHè C'HO CAPITO BEN POCO CMQ CON IL PROTEGO MI DIFENDO DA TUTTI XDXD
 
Top
§animal6
view post Posted on 18/6/2008, 22:54




SPOILER (click to view)
e perche solo lui ha lo scopo di ucciderti tanto sempre va ad azkaban, tu per uccidere devi avere il permesso dal ministero per utilizzarlo, sarebbe bello se si avesse per gli auror che combattono tu sai chi per il resto degli scontri è vietato poiche si andrebbe ad azkaban kome la vedi adesso???


SPOILER (click to view)
hagrid caro ti difendi dagli attacchi diretti come l'ardemonio e la fattura x gli animali no quelli li devi uccidere
 
Top
40 replies since 17/6/2008, 18:03   476 views
  Share