Before the war, FANFICTION cambiato titolo alla storia che adesso è anche su EFP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2008, 21:33

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


Capitolo 4

-Allora, cosa ci fai qui Principessa?- chiese il biondo alla nuova arrivata che volteggiava insieme a lui. La Sala intera li stava guardando. Nessuno aveva però sentito il titolo con cui il Serpeverde aveva chiamato la ragazza.
-Curiosità di vedere cosa fa il mio Principe preferito...ma per prima cosa per vedere cosa ha cambiato i tuoi pensieri!- a quest’ultima affermazione Draco si irrigidì, e la guardò intensamente.
Si era dimenticato del contatto mentale che aveva con la ragazza...ella era la sua migliore amica da quando erano nella culla, ed erano legati da amore fraterno indescrivibile, e soprattutto impensabile per Draco Malfoy, noto per essere il ragazzo con meno sentimenti del Mondo.
Le fece fare una piroetta che mosse i suoi lunghi e lisci capelli corvini, appena il giro finì quelli tornarono al loro posto come se non si fossero mai mossi.
[Evita di chiamarmi con il titolo che mi hai affibbiato in pubblico, sai che non lo tollero!]
ecco il contatto che univa i due...telepatia!
[Bene...anche perché Pansy ti uccide, dice di essere la Principessa delle Serpi e quindi che siamo fatti l’uno per l’altra...non ne posso più!]
[Ricorda le mie parole: lei non è destinata a diventare Regina a fianco a te...sentirò quando arriverà colei a cui spetta quel posto di diritto, e ti avviserò, ok?]
[Ok, ma adesso devo tornare a ballare con la finta Principessa...a dopo!]
Draco le stampò un bacio sulla guancia e la riportò a bordo pista.
La mora fece un leggero inchino e passando vicino a Pansy sussurrò...
-Tu ti definirai anche la Principessa delle Serpi, ma io, una semplice ragazza di Serpeverde, sono riuscita a tenerti testa...cosa farai adesso?- sorrise e scomparve come era venuta.
In quel momento...
I will not make the same mistakes that you did
I will not let myself
Cause my heart so much misery
I will not break the way you did,
You fell so hard
I've learned the hard way
To never let it get that far

Partì questa canzone … chiamata Because of You.
Il portone della Sala si aprì lentamente e mentre partivano le note del ritornello...
Because of you
I never stray too far from the sidewalk

Apparve lei … fasciata nel suo abito verde, sorridendo tranquilla, ignara che tutta la Sala la stava guardando.
Because of you
I learned to play on the safe side so I don't get hurt
Because of you
I find it hard to trust not only me, but everyone around me
Because of you
I am afraid…
La canzone continuava, ma nella Sala sembrava essere calato il silenzio assoluto...due persone si guardavano intensamente, Hermione e la nuova arrivata, Lysiann.
Tutti notarono che la Serpeverde si era cambiata non indossava più la gonnellina nera e la maglia viola, ma un abito del tutto identico a quello di Herm, solo nero. Tutti notarono che le due erano perfettamente identiche tranne per i capelli, e la Casa di appartenenza.
Lysiann sorrise e si avvicinò alla riccia.
- Dato che qui ci stanno fissando tutti, è meglio presentarsi...mi chiamo Lysiann - porse una mano candida alla Grifondoro che la guardava allucinata. Non si aspettava una simile cortesia da parte di una Serpe, ma strinse la mano alla ragazza.
- Io mi chiamo Hermione-
La mora sorrise
[E’ lei Draco! Ecco la nostra Regina!-]
-Ma che Hermione, quella è la Mezzosangue Zannuta!- una voce sovrastò le altre, acuta e sgradevole.
Hermione aveva gli occhi lucidi, Harry e Ron erano neri di rabbia, Draco era rimasto sbigottito dalle parole pronunciate sia dall’amica mentalmente, che dalla compagna.
Con una calma degna di una regina, Lys di voltò a guardare colei che aveva pronunciato quella ridicola frase.
-Scusa, e tu ti definiresti la Principessa delle Serpi? Sei ridicola fattelo dire, se fossi in te smetterei di dire cavolate e chiuderei la bocca- tutti gli studenti trasalirono, nessuno si era mai rivolto a Pansy Parkinson in quel modo e l’aveva passata liscia.
-Come osi? Tu sei solo una stupida ragazzina indegna di essere fra le Serpi, guardati, hai stretto la mano ad una Mezzosangue, la feccia di questo Mondo...e dici di essere Serpeverde?- rispose cattiva Pansy, alzando il mento ad indicare di essere superiore.
Lysiann sorrise scuotendo la testa, ma prima che potesse ribattere, una figura si alzò e si inginocchiò davanti ad Hermione (tipo proposta di matrimonioXD nda), che aveva lacrime bollenti di rabbia che le colavano dagli occhi.
-Se essere Serpeverde significa disprezzare tutti, allora io non mi ritengo tale...guarda cosa sto facendo... a me cosa dici Parkinson?-
Quest’ultima era a bocca aperta, come tutti del resto, Draco Malfoy era inginocchiata davanti a colei che aveva sempre insultato, colei che aveva sempre deriso, colei che aveva sempre disprezzato.
Anche Hermione lo guardava come se fosse pazzo...
-Mmm...Malfoy cosa hai bevuto stasera? O comunque cosa ti sei fumato?Sei letteralmente fuori di testa...- la riccia si era chinata su di lui e lo guardava fisso negli occhi.
[Voglio vedervi ballare! E’ un ordine della tua migliore amica, nonché Principessa!]
La voce di Lys risuonò cristallina nella testa del biondo che afferrò delicatamente la mano di Hermione e con l’altra le asciugò l’ultima lacrima, che birichina stava uscendo dall’occhio di oro colato.
La riccia arrossì di botto...però non ritrasse la mano, e aiutata da lui, si alzò in piedi, sotto lo sguardo furente di Pansy.
-Tranquilla cara, si aggiusterà tutto!- disse allegra Lys all’altra Serpe imbufalita.
-Non pensare di passarla liscia, so che tu centri, e vedrò di fartela pagare cara!- rispose quella e lasciò la Sala inca***ta nera.
[Musica, maestro!]
[Agli ordini Principessa!]
La musica partì e Serpeverde e Grifondoro ballarono insieme per tutta la sera.

Edited by •°¤*(¯`° Mou™ °´¯)*¤°• - 2/11/2008, 12:11
 
Top
Sasigranger
view post Posted on 26/10/2008, 21:37




troppo stupendaaa.. Adoro Lys!!
La nostra "Cupida" XD XD
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 21:38

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


adesso inizio a scrivere il 5°...ma davvero ti piace??
Adesso sto iniziando a scriverli più lunghi i capitoli...
 
Top
Sasigranger
view post Posted on 26/10/2008, 21:41




A parte che mi piace qualunque storia abbia come protagonisti Draco/Herm (XD)scrivi davvero molto bene..
Comunque ovviamente mi aspetto capitoli moooooooolto più lunghi..! Entro stasera!! (XD)
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 21:42

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


è già un miracolo che sono riuscita a farli così lunghi...adesso scrivo il 5°...ok? mi sa che avrete qualche colpetto di scena...
 
Top
Sasigranger
view post Posted on 26/10/2008, 21:47




BelloOoOoOo.. nn vedo l'ora.. adoro i colpi di scena.. ma adoro ancora di più quando Herm è gelosa.. (scs piccolo sclero) aggiorna presto XD!
 
Top
ÃñGïØLêt¯|¯Õ ¬.¬ RïßëLl€
view post Posted on 26/10/2008, 22:15




oddioooooo!!!!! Mou mi dispiace ma mi identifico troppo nella "cupida"... E non solo per il nome! ^^ Ma quanto sono carini quei due? Come ha fatto la Row a non accorgersene???? =.=''' Vabbè, noi fan continuiamo a sperare leggendo le fantastiche storie che gente come la nostra carissima mou scrivono!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 22:16

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


brava identificati...^^ comuqnue io sono negata...ancora 10 min e arriva il 5°capitolo...XD
 
Top
Sasigranger
view post Posted on 26/10/2008, 22:18




Giusto!! E prima o poi zia Row capirà di aver commesso un grossissimo sbaglio a farla mettere con ron! Vabbè.. noi speriamo che scriva un seguito dove la nostra Herm capisca che "gli opposti si attraggono"..
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 22:29

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


Ed ecco a voi il 5° capitolo...per stasera basta...io avdo notte!! a domani...

Capitolo 5

I due ballavano da ore ormai, e non si erano ancora detti una parola, le loro dita si intrecciavano, la mano di lui sul fianco di lei era bollente, gli occhi erano punteggiati di stelle.
Finì l’ultimo ballo e i due rimasero per qualche istante uniti, poi si separarono.
-Grazie dei balli Malfoy!-
-Grazie a te Hermione...- il biondo sorrise e le stampò un bacio sulla guancia.
Prima che lei potesse dire una sola parola Draco era scomparso.
La preside era entrata in Sala Grande e ora invitava gli studenti a tacere.
-Buona sera ragazzi! Vi invito ad accomodarvi ai tavoli...- dei tavoli tondi apparvero dal nulla, erano da dieci posti, e tutti vi si sedettero in fretta
– allora, quest’anno ci saranno parecchie novità, dopotutto, il nemico è stato sconfitto, e la pace ora regna sovrana. – mentre la McGrannit parlava i suoi occhi correvano sugli studenti. Vide Harry con Ginny sulle ginocchia, vide Luna sulle ginocchia di Ron, vide Hermione seduta vicino ai suoi amici, vide Daphne seduta su Blaise, e vide...un’altra Hermione in braccio a Draco. Qualcosa non tornava, scosse la testa e guardò di nuovo. Non stava sognando, un’altra Hermione stava in braccio a Draco Malfoy, che le stringeva la vita possessivo.
- Dunque...intanto vorrei presentarvi i nuovi insegnanti...ora, potrebbero sembrarvi strani, ma si assicuro che sono all’altezza e meritano questi posti. Dunque per la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure ecco a voi il professor Potter - Harry si alzò in piedi e fece un cenno con la mano. La preside continuò
–per la cattedra di Trasfigurazione ecco la professoressa Granger - Hermione sorrise dolce agitando la mano.
-per la cattedra di Pozioni, beh, il professore deve ancora accettare, ma speriamo che lo faccia ora, un applauso al forse-professore Malfoy- partì un applauso e Draco si alzò in piedi.
[Accetta!]
[Accetto, accetto, stai calma!]
-D’accordo Preside accetto...ah, dimenticavo, lei, preside, non è la mia ragazza, è la mia migliore amica! Ci tenevo a precisarlo...- concluse il biondo risedendosi e prendendo di nuovo l’amica sulle ginocchia.
-per la cattedra di Cura delle Creature Magiche infine, ecco il professor Weasley.- Ron si alzò ed inciampò nell’abito di Luna cadendo a terra.
Gli studenti trattennero le risate e applaudirono ai nuovi professori.
-Ecco perché in treno non mi volevi dire niente...- disse Ginny sorridendo al suo ragazzo.
Quello annuì e le baciò una guancia.
-Bene ora vi lascio alle vostre danze...domani mattina riceverete gli orari. Buona notte! Ah dimenticavo...la signorina Granger e il signor Malfoy continueranno ad essere i Caposcuola di Serpeverde e Grifondoro. Le coppie per le ronde sono McMillan e Bones...Malfoy e Granger.
Arrivederci!- con queste parole la preside si congedò lasciando i ragazzi a scatenarsi.
Due persone però si osservavano a vicenda...la terza li osservava esternamente sorridendo soddisfatta.
Lys si alzò, salutò il suo Principe e si allontanò.
[Ricorda le mie parole Draco, è lei la nostra Regina, e tu il nostro Re!]
[Si, tesoro...e tu sei come sempre la mia Principessa, e presto, la Principessa di tutti noi!]
[Vedremo...]
[...]
Draco si alzò e si avvicinò ad Hermione che continuava a tuffarsi negli occhi argentei del biondo.
-Devo ammetterlo Granger, sei tenace, neanche stavolta hai abbassato lo sguardo, per questo adesso balliamo!-
- E chi ti dice che io sarò disposta a ballare con te Malfoy?- chiese lei innocentemente.
-Per il semplice fatto che stasera stranamente non siamo in noi...quindi godiamoci la serata, no?-
-Solo per questa volta...-
Le mani si intrecciarono di nuovo e si strinsero a vicenda, come a dire “Mi sei mancata/o”, la mano di lui era sempre più bollente sul fianco di lei...ma erano felici, e questo era l’importante.
[Draco frena i tuoi pensieri perfavore, mi disgusti!]
[E tu non ascoltare...]
[Come se fosse facile...pensa la mia gioia quando ti diverti la notte...io che devo sentire tutto ciò che provi e pensi....]
[Evitiamo questi discorsi?]
[Si...io vado a domani! E saluta la mia sosia...]
[Lo farò! Notte Principessa]
[Notte mio Re]
La mora si allontanò come un fantasma...senza farsi notare.
-Lysiann è andata...ti saluta!-
-Grazie...è una ragazza d’oro.-
-Si, lo è...- rispose Draco pensante.
-Cosa c’è tra voi Draco?-
-Solo amicizia, perché, sei gelosa?-
-Assolutamente no...era curiosità...-
-Giusto, curiosità...-



Commenti mooolto graditi...^^
 
Top
Sasigranger
view post Posted on 26/10/2008, 22:33




Giuuuuuuuuuuuusto.. curiositàààà.. Anche questo è stato uno splendido chappy.. Complimenti davvero!! XD XD
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 22:39

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


Grazie...domani cercherò di postare almeno i prossimi due...^^
 
Top
•°o.OGiññ¥O.o°•
view post Posted on 27/10/2008, 19:13




Wowwwwwwwwww....bellissimissimo qst capitolo!!! Grande mokyyy!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 13:55

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


Capitolo 6

Alla fine la serata finì e tutti si ritirarono nelle loro camere. Il Principe e Hermione si fecero un leggero inchino a vicenda e poi si allontanarono verso le rispettive Sale Comuni, senza dire una parola.
Il giorno dopo Harry e Ron non riuscivano a capacitarsi dell’accaduto. Non riuscivano a capire come Hermione avesse improvvisamente deciso di perdonare Malfoy e di passare tutta la serata insieme a lui.
Appena videro la riccia scendere le scale fasciata in un vestito lungo fino a metà coscia nero bordato di bordeux, la fascia coi colori di Grifondoro inserita perfettamente fra i capelli,e una sorriso dolce sulle labbra, i due si avvicinarono e presero a farle domande sulla serata precedente.
-Herm, ma cosa ti è successo ieri?- chiese Ron.
La ragazza lo guardò inclinando leggermente la testa.
-Cosa intendi?- chiese lei facendo finta di non aver capito la domanda.
-Hai passato tutta la sera con Malfoy, insomma stiamo parlando di Draco Malfoy!!!- esclamò lui esasperato.
-Beh, diciamo che è stata una serata piuttosto particolare...non credi? Comunque credo che da oggi tornerà tutto come prima, ora scusatemi, ma devo andare in camera da Ginny. A dopo...- la riccia sorrise e si avviò verso la sua camera dove un’impaziente Ginny Weasley teneva in mano il pacchetto che la preside aveva consegnato ad Hermione la sera precedente.
-Eccomi Gin...adesso lo apriamo!- disse la ragazza sedendosi vicino all’amica.
-D’accordo...ma tu sai cosa c’è dentro, vero Herm?- chiese la rossa iniziando ad aprire il pacco.
-Forse...- rispose l’altra enigmatica.
Appena la carta si ruppe, uscirono due scatole rossa bordate una d’oro, l’altra d’argento.
Su quella oro era inciso il nome Ginny, sull’altra il nome Hermione.
Appoggiata sopra una busta con il nome della riccia.
Quella la prese delicatamente e la aprì, un foglio di pergamena scritto con una calligrafia elegante e raffinata portava queste parole:

Cara Hermione,
non mi aspetto che tu creda a ciò che sto per dirti. Insomma, so che credere ad una Serpeverde come me è difficile, ma tu provaci.
Nella scatola troverete entrambe quello che dovevate ricevere, più un’altra cosa, una tessera rossa per Ginny e verde per te. Se fate passare la tessera nella fessura a lato della scatola si aprirà uno scompartimento nascosto, che chiederà di identificarvi. Voi avvicinate l’occhio sinistro alla fessura. Verrete riconosciute come le proprietarie dei portagioie, e potrete avere accesso allo scompartimento nascosto. Lì troverete un mio regalo personale per voi due, spero che vi sia gradito...appena avrete visto il mio regalo andate dalla preside e chiedete di me.
Cordiali saluti,
Lysiann


In fondo alla pagina un impronta digitale che riluceva come se fosse piena di stelle.
Hermione fece leggere la lettera anche a Ginny, poi insieme aprirono il portagioie. All’interno lo spazio era decisamente più esteso di quello che si potesse immaginare, evidentemente gli era stato applicato un incantesimo. Appena la aprirono, tutti i loro gioielli uscirono dai vecchi portagioie e si sistemarono ordinatamente all’interno del nuovo. In uno scompartimento brillava una clessidra in oro puro circondata da un cerchio dai complicati disegni e pietre preziose. Queste ultime erano diamanti e smeraldi a forma di stella per Hermione e rubini e diamanti a forma di cuore per Ginny. Le due erano rimaste a bocca aperta, i due Giratempo erano stupendi. Li presero in mano e li indossarono chiudendo bene la sottile catenina d’oro intorno al collo. Sotto ai Giratempo c’erano le tessere di cui parlava Lysiann nella lettera. Le presero e le passarono nella fessura. Anche l’identificazione andò bene...infine lo scomparto nascosto si aprì.
-Sono....sono...- Ginny non aveva parole.
-Bellissimi!- concluse per lei Hermione.
Davanti a loro stavano otto paia di orecchini, quattro paia in diamanti (due pendenti e due no), e quattro paia in pietre preziose in rubino per Ginny e in smeraldo per Hermione (sempre due pendenti e due no).
Oltre a quei bellissimi orecchini, c’erano otto bracciali (sempre con la distinzione tra diamnti e pietre, sempre a due a due), quattro in oro e quattro in argento.
Inoltre c’erano otto collane, otto stupendi fermacapelli (io li chiamo ciappi XD nda) e sedici incredibili diademi, otto per la fronte (quattro in oro e quattro in argento) e otto diademi normali (da poggiare in testa).

SPOILER (click to view)
I diademi sono simili a questi...basta metterci un po' di fantasia...XD



-Quella ragazza è fuori di testa? Come può averci regalato delle cose del genere?- chiese Ginny sconcertata.
-Non ne ho idea, ma a questo punto tanto vale chiederglielo, no?- rispose Hermione prendendo delicatamente uno dei fermagli.
Era in argento, con complicati disegni e pietre incastonate.
-Si...ha detto di cercare la preside...andiamo?-
-Andiamo!- esclamò Hermione riponendo tutto nello scompartimento e richiudendolo.
-però portiamo con noi tutto, Lys ci deve un po’ di spiegazioni.-
Le due uscirono senza farsi vedere, con i portagioie nascosti nella borse.
Arrivati davanti alla porta bussarono.
-Avanti!- la voce della professoressa McGrannit era allegra.
Hermione e Ginny entrarono e salutarono tutti i presidi soffermandosi soprattutto su Silente.
-Buon giorno preside!- dissero insieme sorridendo.
-Signorina Granger, Signorina Weasley, che piacere...cosa posso fare per voi?- chiese la preside cordiale rispondendo al sorriso.
-Beh, una studentessa ci ha detto di rivolgerci a lei per trovarla o comunque contattarla...così eccoci qui!- rispose pronta Hermione.
-Capisco...e posso sapere chi è la studentessa in questione?-
-Sappiamo che si chiama Lysiann e che appartiene a Serpeverde, inoltre mi assomiglia moltissimo.- concluse Hermione. Purtroppo non sapevano il cognome della ragazza.
-Adesso ho capito...- sussurrò la preside sedendosi.
-Tutto bene professoressa?- chiese Ginny preoccupata.
-Si, nessun problema signorina Weasley, stia tranquilla –conosco la ragazza di cui parlate, ma non sono sicura di sapere dove trovarla, ma se volete vi posso accompagnare al suo alloggio.-
-Alloggio? Mi scusi, ma non dorme nei dormitori di Serpeverde?- la voce di Ginny spezzò in silenzio che si era creato.
-Non penso che spetti a me spiegare signorina...io vi posso condurre lì, nient’altro!- spiegò la McGrannit.
-Va bene...poi parleremo noi con Lys! La ringrazio tantissimo professoressa.- disse Hermione.
-Andiamo allora!-
Le due annuirono poi seguendo la McGrannit uscirono dall’ufficio e si diressero in cortile.
Lì la preside fece apparire un fiore di cristallo viola.
-Bene...poggiate un dito sul fiore!- le due eseguirono le istruzioni della preside – Schönbrunn!-
Appena la preside pronunciò il nome del castello una luce viola le avvolse e le tre scomparvero.
Riapparvero poi davanti alla copia del castello di Schönbrunn (Castello della Principessa Sissi nda)

SPOILER (click to view)
fotine del castello :wub:
solo leggermente più grande.
Hermione e Ginny erano a bocca aperta.
-Preside, questo è l’alloggio di Lysiann?- chiese Hermione girandosi, ma la McGrannit era scomparsa.
 
Top
Sasigranger
view post Posted on 2/11/2008, 15:47




Ma non è che.. Hermione è la sorella di Lysiann? Ora mi hai messo il dubbio! Aggiorna presto!
 
Top
41 replies since 24/10/2008, 18:04   305 views
  Share