Prima Lezione!!!, entrano gg anche quelli non scritti.!

« Older   Newer »
  Share  
ÃñGïØLêt¯|¯Õ ¬.¬ RïßëLl€
view post Posted on 19/11/2008, 16:19




Anke Lys aveva notato che Elly aveva levato le solite difese per permettere all'incantesimo di colpirla. Quando la corvonero lanciò a sua volta l'incanto contro Frankie, un getto di luce viola e rosa colpì immediatamente la ragazza che le stava di fronte.
[Dici che ho esagerato? Oh, Lys, non riesco a controllarmi bene in questo periodo]
Lys osservò la reazione dell'amica serpeverde. Non sembrava troppo messa male.
[Insomma... Credo che potevi fare di meglio, ma lasciamo stare... Di certo le è andata bene che ti sei saputa controllare almeno un po'.] Pensò in direzione di Elly.
 
Top
•°¤* ƒ®åñk¡ë *¤°•
view post Posted on 19/11/2008, 17:50




un getto di luce viola e rosa colpì immediatamente Frankie.
la ragazza rimase immobile per alcuni istanti e attorno a sè vide solo il buio. poi tornò tutto come prima, anche se le girava un po' la testa...
pensavo peggio^^
disse frankie sorridendo a Elyon
 
Top
Gommy93
view post Posted on 19/11/2008, 20:31




un getto di luce viola e rosa colpì immediatamente Frankie.
la ragazza rimase immobile per alcuni istanti e attorno a sè vide solo il buio. L'incantesimo fu veramente Potente nemenno lei stessa sarebbe riuscita a fare un incantessimo così potente.
Gommy fece finta di nulla ancora una volta si complimento con la ragazza e la congedo al suo posto con la sua compagna di banco.dopodiché la lezione trascorse tranquilamente.
ora tocca a lys e alla sua compagna di banco, su forsa venite qua! le incoraggiò. Quando le ragazze furono di fronte a tutti la ragazza tassorosso fece l'incantesimo con molta scarsita, l'essato contrario di quello di Eylon; sicuramente la vista di lys fu staccolta neanche per un millesimo di secondo. gommy non disse proprio niente alla tassa neanche si complimento
beh non ce nulla da complimentersi penso sarcastica... lys tocca te miracomando e le fecce un piccolo soriso di complicità.
 
Top
ÃñGïØLêt¯|¯Õ ¬.¬ RïßëLl€
view post Posted on 19/11/2008, 21:30




La serpe ghignò alla faccia della sua compagna di banco quando la prof disse di avvicinarsi e provare l'incantesimo. Con assoluta tranquillità prese la bacchetta che aveva appoggiato sul banco e si diresse verso la professoressa.
La tassorosso non era affatto sicura, e quando disse Fulgoroculum L'incantesimo non fece praticamente nulla. A Lys si sfocò per un attimo lo sguardo, ma nulla di più.
[Ma proprio la più imbecille mi doveva capitare??]
Poi alzò la bacchetta ed esegiù a sua volta l'incantesimo.
La sau compagna sobbalzò e cominciò a girdare.
Aiuto, aiuto!! Non ci vedo! aiuto!!
Lys incrociò lo sguardo stralunato di Frankie e Elly. Alzò gli occhi al cielo e fece finire più in fretta l'incantesimo, prima che a quella venisse un infarto.
complimenti per il sangue freddo... sogghignò mentre tornava al posto...
 
Top
Gommy93
view post Posted on 19/11/2008, 21:47




Lys incrociò lo sguardo stralunato di Frankie e Elly. Alzò gli occhi al cielo e fece finire più in fretta l'incantesimo, prima che a quella venisse un infarto.
complimenti per il sangue freddo... sogghignò mentre tornava al posto...
intanto Gommy raccoglieva le sue cose, si sciolse i capelli ancora ignorando le risate sciocche dei maschietti e punto la bacchetta verso la lavagna e lì rimase inciso il compito per la prossimavolta( in realta era già scritto da tanto ma era invisibile a gli occhi degli alunni, era per far colpo di scena, quanto infantile era ancora Gommy):

{ fare una piccola relazione sulla lezione }

bastano pocche righe ma mi serve che scriviate le vostre riflessioni; così almeno ci pensate un pò su quello che avete fatto... disse Laura entrando nel suo ufficio in alto dietro la cattedra.
ciao raga e dopo una breve pausa disse zzi.
 
Top
34 replies since 15/11/2008, 18:37   291 views
  Share