Aurors Walking...

« Older   Newer »
  Share  
RubeusHagrid*
view post Posted on 1/7/2009, 10:37




Mmm.. dovrebbero essere... 6, giusto? Si Sono 6... Io continuerei... sai com'è, quando ci si riproporrà un'avventura simile? E alzando il sopracciglio sinistro si voltò contro di lei. Raccolse il sassolino dalla sua mano, e proprio quando pose la mano sulla sua, gli sguardi si incrociarono dolcemente... ma una lieve folata di vento, li distrasse e Hagrid prese il sasso e lo pose nel tascone. Appena lo ebbe riposto, lo riprese, lo osservò, vide che anche su quel sassolino era presente un a forma strana che ricordava tanto un aracnide di media taglia fossilizzato. Estrasse dal tascapane un altro sassolino, che sembrava però avere dimensioni inferiori. Notarono quindi che man mano che si inoltravano nella foresta, la dimensione andava via via aumentando, e così Hagrid osservò il sasso per l'ennesima volta, poi lo avvolse il settimo sassolino in un drappo e lo ripose.

Edited by RubeusHagrid* - 1/7/2009, 21:28
 
Top
Recel
view post Posted on 2/7/2009, 13:12




Aumentando la dimensione del sassolino aumenta anche la grandezza del fossile che c'è raffigurato sopra... Eeeee... Non vorrei ritrovarmi un dinosauro davanti...
Lo guardò e iniziò a ridere... Cmq queste specie di animali fossilizzati non sono "antichi" mi pare... tu dovresti saperlo più di me Hagrid, ti pare??? E guardando vicino ad una piantina... Eccone un altro!!! Tieni... Tra un po' non vedrò più un accidente! E sfoderando la bacchetta disse scandendo bene le sillabe Lumos!
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 2/7/2009, 14:11




Aspetta un attimo! Hagrid afferò il sassolino che Malva gli aveva passato, sembrava che la sagoma fossile era sporgente, e non incavata. Il custode dunque prese un bastoncino molto fine e punzecchiò la sagoma, ma la punta fracassò il fragile addome della creatura, e estraendolo la creatura stessa si scardinò dal sasso. Malva si guardava attorno con la bacchetta, e Hagrid richiamò la sua attenzione: Ehi! Questa storia ha dello stupefacente, guarda un po'! Forse la luce non ti ha fatto notare che la sagoma era sporgente, e... la creatura era questa! Mostrando uno strano essere fossililzzato, che era stato trafitto dal bastoncino. Riposto il sasso, prese in mano la creatura e ne rimosse il bastoncino. Pensò che anche se avesse voluto tentare la depietrificazione con la mandragora, forse non sarebbe riuscito poichè gli organi vitali erano stati traumatizzati. Se continuiamo così, gli indizi saranno sempre più rivelanti, e non sembra una storia da poco... Detto questo, aprì un sacchetto di carta e vi mise la creatura dentro, dopodichè imfilò il sacchetto nella tasca interna della giacca. Proseguendo con le indagini, trovarono un sassolino poco più grande, ma stavolta non vi erano tracce organiche, quindi restava una prova si, ma muta. Hagrid non volle prelevarlo poichè, data la consistenza, forse gli si sarebbe appesantita troppo la sacca.
 
Top
Recel
view post Posted on 2/7/2009, 14:41




Eh... effettivamente hai ragione!
Disse spostando in avanti la bacchetta per illuminare il cammino davanti a loro... Vieni... Andiamo di qua... aggiunse indicando un sentierino poco visibile alla loro destra...
Era ormai buio praticamente, si sentivano versi e rumori... Talvolta più o meno sinistri... Poi volle fare al custode uno scherzetto... XD... Prese quindi con la mano libera un bastone lungo senza che lui se ne accorgesse... E gli sfiorò con quello la spalla... Dicendo a voce alta, quando si accore che qualcosa gli stava "strisciando" addosso Aaaaah... Un serpente! UN SERPENTE ENORME!
Hag si prese quasi un colpo... Non perchè avesse paura dei serpenti... Ma perchè l'urlo l'aveva fatto saltare di un paio di metri dal suolo dato che poco prima c'era un silenzio di tomba... Vedendolo Malva scoppiò a ridere Dovevi vedere la tua faccia! AHAHAHAH... Era solo uno scherzo... XD scusa dai!
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 2/7/2009, 14:57




MA TI SEMBRA IL MOMENTO DI SCHERZARE!?! Esclamò Hagrid con la sua voce da mezzogigante (alla Babbo Natale XD)... Shh... A proposito, ssssilenzio... potrebbe aiutarci, è sempre meglio non attirare troppa attenzione, ricordi? Precisò il custode ricordando di aver già detto alla collega una cosa del genere. Proseguendo con in viaggio si ritrovarano di fronte un sasso abbastanza consistente, che con fatica si riusciva a muovere, o addirittura sollevare. I due vi girarono attorno, lo osservarono, vi era un fossile abbastanza ampio, Hagrid vi fece luce, e sembrò straordinario, ma non per questo fuori dal comune. La cavità era abbastanza profonda, e si trovava sulla parte alta del masso. Mmm... vediamo un poco, secondo me per trovarsi in questa posizione o la creatura è stata schiacchiata con potenza su di esso, magari quando era più fragile, o il masso era in una posizione diversa, ma data consistenza sembrerebbe strano. Poi vediamo, è più caldo in superfice, quindi dev'essere stato in questa posizione da molto tempo... Supppose il custode con una mano al mento. Io credo più nella prima ipotesi, ma intanto, dato che non vi sono tracce della bestiolina, proseguiamo... E così detto, i due si incamminarono... ad un certo punto, giunti ad una radura, ben illuminata dalla luce della luna, si ritrovarono di fronte ad un masso di dimensioni ben consistenti. Questa volta, cercare il fossile sembrò difficile.
 
Top
34 replies since 27/6/2009, 15:57   240 views
  Share