~ Mischief Managed, Remus, James, Sirius - Missione Auror

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2011, 09:38
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


0400-copy

James Potter ♥

«Ci sono tante cose che non capisci.»
Arricciai il naso. Le sue parole mi confermarono che era un mostro, un vampiro. Bhè, non aveva un'eternità davanti. Poteva morire con un paletto al cuore oppure facendola a pezzi e bruciando i suoi resti. Che morte preferiva fare quella sgualdrina?Mi saltò sulla schiena commentando il mio odore. Voleva mordermi? Appena mi lasciò mi Smaterializzai, portandomi ad una distanza di sicurezza. La sua maledizione non mi colpì. -Incarceramus!- Dissi, puntandole la bacchetta contro. Mi voltai a guardare Sirius che sembrava in preda all'agonia. Vidi il Mangiamorte spedire contro di lui l'Ardemonio. Puntai la bacchetta verso il fuoco facendo comparire una specie di cupola che aderì al fuoco. Non c'era ossigeno all'interno, quindi il fuoco si spense lentamente. Rubeus spedì un esercito di spettri contro i Mangiamorte. In quell'istante, andai a soccorrere Sirius, portandolo sul tetto della casa. Se si fosse trasformato da un momento all'altro, non avrebbe rischiato di precipitare per una ventina di metri. -Stai bene?- Gli chiesi, per sapere se era ferito.


« Giuro solennemente di non avere buone intenzioni »{Marauder and Auror}
Code •emma



Edited by RubeusHagrid* - 7/9/2011, 14:52
 
Top
banshee ~
view post Posted on 7/9/2011, 13:15






eva calliope de ciutiis

« I will make your world unsafe »
Successero così tante cose contemporaneamente che mi difesi appena in tempo dall'Incarceramus che mi venne lanciato. Aveva gridato l'incantesimo, il che significa che, con la mente, era da tutt'altra parte. Alek evocoò l'Ardemonio, messo a tacere dall'Auror con cui avevo duellato fino a quel momento. Fu un sollievo, a dirla tutta: non ci tenevo a finire arrosto anche io. Né ci tenevo a lottare con tutti quei mostriciattoli evocati da uno degli altri Auror. Sperava di spaventarci? No, era solo un diversivo. Uno stupido diversivo, tra l'altro.
Una forte puzza di cane arrivò dritta dritta alle mie narici, facendomi storcere la bocca in una smorfia di disgusto. L'Auror con cui avevo duellato portò con sé un altro, quello che puzzava di cane.
Feci qualche passo verso di loro, lo sguardo rivolto verso la luna piena. Si sarebbe trasformato, e avrebbe ucciso, anche i suoi migliori amici. Ma era risaputo, che Licantropi e Vampiri erano acerrimi nemici da millenni. Approfittai della distrazione dei due per lanciar loro un Anatema che uccide non verbale.
Un sorriso malevolo comparve sulle mie labbra.

« There is no rope you're running out of time »{So where will you go, when I will murder you so}
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 7/9/2011, 15:44




15qahlf

Aspettò immobile, mentre combatteva senza più pronunciare niente, scagliava i suoi colpi di luce bianca contro quelli di luce nera che gli si infrangevano a i piedi. Adirato stringeva la bacchetta e lanciò un urlo di disperazione: - Chi salverà Sirius, chi lo tratterrà anche questa volta? - «Dannazione, Rubeus!»- urlò contro il fratello, il quale non avendo neppure sentito, come per sintonìa lanciò fuori l'incantesimo difensivo. Ora ognuno di quei servitori del Signore Oscuro si ritrovava con spettri davanti, e fiero di quel gesto, cercò di guadagnar tempo, vedendo James catapultarsi addosso a Sirius. A sua volta si fiondò, quando li vide scender giù di nuovo. Intravide suo fratello, nel salto, ma doveva lasciarlo lì, a combattere, per forza. Intanto Sirius iniziava a deconcentrarsi, e insieme lui e James urlavano: -«Felpato! Tu non sei così! Tu non devi tramutarti per forza!»- mentre lo stringevano, cercando di tener vivo il sentimento che li legava.

«L'uomo non è mai se stesso quando parla in prima persona.
Dategli una maschera e vi dirà la verità.»


Edited by RubeusHagrid* - 9/9/2011, 20:20
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 9/9/2011, 10:29




2i6ozte

Elizabeth Hayden Lovegood
RYtOoRYtOoRYtOoRYtOoRYtOo


Vidi quello stupido custode lanciare una fattura contro noi tutti Mangiamorte, fummo tutti quanti circondati da mostri e sentivo le voci dei miei compagni che si appellavano a me. Estrassi la bacchetta e la puntai in alto la dove c'era la fonte dell'incanto e con tutta decisione pronunciai FINITE INCANTATEM i mostri scomparirono velocemente in un vortice di polvere nera. Gli Auror erano in difficoltà avendo nella loro squadra dei spregevoli animali. Mi voltai verso mio padre e iniziai a ridere, abbiamo dei croccantini per il tuo cane se vuoi gli dissi per poi puntargli la bacchetta contro. Deprimo pronunciai velocemente per poi voltarmi verso quello stolto di Lupin che era di spalle intento a convincere il suo amico a non diventare un cane. CONFRINGO pronunciai vedendo l'incantesimo raggiungere il lontano Auror.



« Nessuno può fissare il sole mentre risplende ma tutti lo guardano durante l'eclissi. »
Code •emma



Edited by ~• Micol - 9/9/2011, 11:39
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 18:30
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Hayden8

Sirius Remus Potter ♥

«We are special.»

Stavo annegando nel mio stesso dolore. Non sentivo più il cuore, per quanto sbatteva veloce. Sentivo solo un dolore indescrivibile all'altezza del petto. Mi ritrovai sul tetto di casa. Aprii gli occhi che stavano diventando grandi e sempre più scuri ed annuii a James. Non stavo affatto bene. Mi stavo trasformando in un mostro. L'odore di quella morta mi impregnava le radici e mi veniva voglia di attaccarla, anche se non ero ancora un lupo mannaro. Scoprii i denti, agitandomi. Non sentivo più la voce di Remus. Sentivo più distinte le voci lontane. Sentii un paio di incantesimi arrivare verso di noi. Trovai un po' di lucidità ed evoca un Sortilegio Scudo, facendo rimbalzare tutti gli incantesimi. Ringhiai. La testa mi stava scoppiando. Non riuscivo più a trattenermi.


« Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo. »{Sei tutta la mia vita adesso. ♥ }

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 11/9/2011, 15:33




SPOILER (click to view)
aspettiamo alek
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 10:00


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:


Mi domando io, la difesa di Lau al mio attacco vale?
Perchè ha generato una bolla senza ossigeno per evitare che il fuoco continuasse a bruciare, tale principio vale anche per un fiammata demoniaca? Lo chiedo per regolarmi col mio prossimo post ^^
 
Contacts  Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 12/9/2011, 23:30




SPOILER (click to view)
in generale vale anche l'aguamenti contro l'ardemonio.
Direi di sì, vale.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 13:39


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:


ijrm20093

Alek Faust Von Fustemberg♥
«Promiscuos»
La situazione era caotica e difficile, il mioa ttacco stava procednendo bene verso quella specie di cane! Intanto l'altro uomo aveva ecvocato una serie di mostri, che sembravamnìo tutti diretti evrso noi Mangiamorter, scagliai qualche incanto per tentare di allontanarli, ma nulla, ringraziando il cielo Elizabeth intervenne Facendoli sparire, sorrisi vedendo ch quel cane era ancora metà trasformazione. Puntai la bacchetta contro di lui, senza pronunciar parola per sfruttare la sorpresa, scagliai deciso un Sectumspra, bisognava fargli più male possibile adesso che la trasformazione non era completa!


« Le lacrime si sciolgono ed il duro cuore si sente intenerire »{Beautiful Man ♥ }

 
Contacts  Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 15/9/2011, 20:46




24b9jc1

Con orgoglio notò che era stata una brillante strega colei che aveva appena bloccato quell'incantesimo. Era qualcosa di terribile, non tutti avrebbero avuto la freddezza di lanciare un controincantesimo in quel momento, soprattutto una donna. -«Hah.»- escclamò incuriosito, ma presto il suo stupore si tramutò in rancore, era stata la sua stessa figlia a bloccarlo. Si era poi diretta verso i malandrini agguerrita, insieme a tutti i suoi alleati. A sua volta raggiunse i tre, e concentratosi, si ritrovò i mangiamorte schierati a semicerchio davanti a lui, mentre i Malandrini erano proprio alle sue spalle, e Sirius mutava in un Lupo. «E' giunta l'ora per voi di sparire.»- affermò convito, e mentre Eva e Melissa realmente si accorgevano che il Lupo si sarebbe scaraventato su di loro, il Capo Auror pronunciava: «Expecto Patronum!»- e un enorme lampo di luce bianca avvolse tutti i Maghi Oscuri disposti davanti a lui, i quali a loro volta si dissolsero in nubi di fumo nero.

«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»


SPOILER (click to view)
diciamo che ora si dovrebbe continuare tra malandrini, però continuiamo tutti, descrivete la fine dell'incontro dal vostro punto di vista.

Ruolata fantastica ragazzi, grandi.

 
Top
54 replies since 31/7/2011, 19:33   610 views
  Share