Spendere spesso annulla la noia...-, x Stella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2011, 12:59


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:




Ryan Marcus McFly♥
«Never back Down».
Quella mattina mi ero svegliato di ottimo umore, avevo passato un'ora intera a sistemarmi, ehi, se dovevo uscire, dovevo essere perfetto. Cosa che già sono, quindi non preoccupatevi.
Ero scesonella sala dei Tre Manici a fare colazione, avevo dormito ad Hogsmead per comodità, la sera prima avevo svolto una piccola missione e quindi ero rimasto lì per non tornare a casa. Ma adesso cosa ci facevo ad Hogsmeade?Se dovevo essere sincero, non lo sapevo neanche io.
Avevo iniziato a camminare senza una meta precisa ed ecco cosa capitava quando non si prestava attenzione a dove si andava, finiva che ti ritrovavi in un posto diverso da quello in cui si era prima. Ricordavo ene che hai tempi della scuola mi ero abbandonato ai miei pensieri emntre passeggiavo per Diagon ed ero cosi finito a Nocutrn Alley.
"Cosa potrei fare?"
pensai guardandomi attentamente attorno: in giro c'erano molti studenti di Hogwarts, soprattutto studentesse, dei bambini camminavano al fianco dei propri genitori ridendo allegramente, insomma le solite cose.
Forse sarei potuto andare alla Stamberga Strillante, si diceva che fosse la casa più infestata di tutta l'Inghilterra, decisamente inadatta ai deboli di cuore, anche se ci ero stato da ragazzino e non mi aveva spaventato granchè.
Alla fine non feci niente di tutto questo, mii limitai a camminare per le strade di Hogsmeade senza una meta.
Ero talmente sovrappensiero, che urtai contro qualcosa, cadde, era un cartellone, ero finito vicino al negozio di abiti di Madama MClan; sorrisi e rialzai il cartellone per poi entrare, magari avrei trovato qualcosa di interessante da comprare. Giorno... dissi per poi passeggiare nel reparto maschile.



« Agiamo secondo il nostro cuore
e nessuna forza soprannaturale
potrà mai fermarci..
»
{Be safe, Be strong}
Code •emma

 
Contacts  Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 11/8/2011, 16:37




HPS3

Elizabeth Hayden Lovegood

Quella giornata ero molto più stressata delle altre, avevo sentire dire che il signore oscuro volesse controllare lo stato di sangue di tutti i suoi sudditi per essere sicuro che tra i suoi seguaci non ci fossero dei traditori del loro sangue. La cosa mi infastidivo alquanto poiché se l'avesse fatto non avrei saputo dargli una spiegazione diversa da quella che mia madre si era accoppiata con uno sporco mezzosangue. Non vedevo il motivo per cui avrei dovuto pagare io per una stupida voglia di sesso. Sarei stata molto convincete dato che ho sempre avuto un particolare carisma, e d'altronde tutti ormai sapevano che mia madre era una facile, una puttana nel vero senso della parola. Solo ora forse si era resa conto di cosa fosse diventata volendo riparare facendo la madre. Era particolarmente strano per me vederla farla quella parte, vederla in abbigliamenti normali e non con qualche arrapante completino sexy per far arrapare il primo milionario di turno e farci un figlio. Dopo essere venuta a conoscenza da quella finta santarellina di Erioa che io fossi diventata una mangiamorte mi supplicava ogni settimana per tornare indietro dandosi la colpa di ciò che fossi diventata. Aveva assolutamente torto, la mia aspirazione era sempre stata quella servire il signore oscuro in qualsiasi compito lui mi assegnasse perfino uccidere ogni componente della mia famiglia. Dopo essermi stressata per quasi un mese con mia madre avevo bisogno di uscire dalla mia tana a Londra per prendere un po d'aria. Iniziai a percorrere i celi di Londra materializzandomi per poi arrivare a Diagon Alley. Iniziai a girarmi in torno per poi decidere in qualche direzione andare; Madama McClan. Avrei comprato un qualche indumento per mio fratello Justin dove poi ci avrei inflitto una maledizione al fine di spedirgli il tutto. Aprì la porta con tutta violenza e noncuranza degli sguardi della gente che si era accorta che una mangiamorte era appena arrivata a Diagon Alley. In lontananza vidi un ragazzo che aveva fra le mani un gilet abbastanza carino di seconda mano, essendo già stanca e non volendo cercare qualcos'altro mi avvicinai al ragazzo e gli strappai l'indumento fra le mani. Prima che potesse fare o dire qualcosa gli voltai le spalle avviandomi verso la cassa.


« Nessuno può fissare il sole mentre risplende ma tutti lo guardano durante l'eclissi. »
Code •emma

 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 13:43


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:




Ryan Marcus McFly♥
«Never back Down».
Avevo visto parecchie cose carine in giro per il negozio e anche parecchie ragazze crine, la commessa si era fermata vicino a me e con la scusa di consigliarmi qualche indumento aveva cominciato a fare la civetta, l'avevo capito subito ma non volevo darle false speranze, infondo ero un cliente abituale e c'era da dire che per quanto amassi divertirmi di recente avevo deciso di darmi una regolata...
Mi allontanai cosi da lei e cominciai a guardare qualche altro abito e trovai cosi un gilet, molto carino che mi donava, lo presi e controllai il prezzo, fattibilissimo. Fu un istante una ragazza dalla chioma bionda che era già entrata in un mondo molto plateale e scenico. Non mi diede il tempo di risponderle e si avviò verso la cassa. Eh no...ma chi è questa ?!? con un paio di passi fui rapidamente dietro di lei e senza troppa forza ma con decisione strappai il gilet dalle sue mani, la guardai un attimo. Carina... e poi mi diressi alal cassa pronto per pagare. Prendo questo... dissi alla commessa.



« Agiamo secondo il nostro cuore
e nessuna forza soprannaturale
potrà mai fermarci..
»
{Be safe, Be strong}
Code •emma

 
Contacts  Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 18/8/2011, 18:58




HPS3

Elizabeth Hayden Lovegood

Non avrebbe potuto farlo altrimenti si sarebbe ritrovato con un gilet ma senza sapere dove indossarlo visto che lo avrei incenerito. I miei tacchi risuonavano per il negozio ancora incredulo di ospitare una mangiamorte, i miei passi erano decisi e molto lenti. Mi posizionai fra il bancone e il ragazzo malcapitato dando le spalle alla cassiera, non ti consiglio di farlo, altrimenti poi sarei costretta a dare spettacolo e non è assolutamente da me gli dissi alzando un sopracciglio sapendo di aver detto una colossale bugia. Amavo stare al centro dell'attenzione anche se questo significava uccidere qualcuno, non mi creavo alcun problema.


« Nessuno può fissare il sole mentre risplende ma tutti lo guardano durante l'eclissi. »
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 18/8/2011, 19:04




devo ammettere che ha stile mia figlia u.ù
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 18/8/2011, 19:07




ahaha sembra un'incrocio tra Bellatrix e Fleur xD
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 15:22


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:




Ryan Marcus McFly♥
«Never back Down».
La fissai un attimo quando quel fastidioso e riconoscibilissimo rumore di tacchi cominciò a farsi sempre più fort. Ma cosa voleva litigare per un gilet? Cose dell'altro mondo, eppure era una bella ragazza che sembrava sapere il fatto suo ed eccola lì a comportarsi da maleducata. Scossi il capo divertito da quelle parole. non ti consiglio di farlo, altrimenti poi sarei costretta a dare spettacolo e non è assolutamente da me risi divertito e allungai le mani sul bancone posando gilet e soldi. Tenga il resto... dissi alla cassiera, mentre bloccando le mani al bancone bloccai anche la ragazza tra il mio corpo e il legno della cassa. Sciocchezze....c'è l'hai stampato in faccia che sei un esibizionista... dissi avvicinando di poco il viso con un soprriso divertito dall'incredibile situazione. Ma credi sia necessario per una simile sciocchezza? Bhè se ritieni giusto frignare e sbattere i piedi e poi sfoderare anche la bacchetta per uno stupido gilet...fallo. dissi fissandola negli occhi.


« Agiamo secondo il nostro cuore
e nessuna forza soprannaturale
potrà mai fermarci..
»
{Be safe, Be strong}
Code •emma

 
Contacts  Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 21/8/2011, 22:37




HPS3

Elizabeth Hayden Lovegood

Inizia a sorridere divertita, ne avevo incontrate di persone chi si improvvisavano dei psicologi o dei moralisti ma ovviamente con me non avevano avuto vita lunga. Quando mi bloccò fra le sue braccia il mio primo istinto fu quello di spingerlo in malo modo e di lanciargli qualche maledizione, ma pensandoci più attentamente potevo essere molto più gentile di quanto non lo fossi già. Mi avvicinai al suo viso col mio solito fare malizioso misto ad uno spaventoso atteggiamento autoritario, gli sfiorai leggermente le labbra per poi sorridergli nel modo in cui avevo sempre fatto. Hai ragione non ne vale la pena gli dissi fra le sue labbra. Portai le mani sulle sue spalle per poi alzare violentemente il ginocchio e colpirlo nelle parte basse così da provocargli un dolore lancinante. Iniziò a contorcersi così gli strappai dalle mani il gilet sei proprio un gentil uomo, lo hai anche pagato gli dissi beffarda avviandomi verso l'uscita.


« Nessuno può fissare il sole mentre risplende ma tutti lo guardano durante l'eclissi. »
Code •emma

 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 14:12


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:




Ryan Marcus McFly♥
«Never back Down».
Incantevole era di certo la parola giusta, aveva quell'aria angelica e maliziosa. Per un attimo forse fui tentato di baciarla preso da quella bellezza ma ale desiderio e pensiero sparirono subito anche perchè in una frazione di secondo mi assestò una potente ginocchiata ai miei gioielli di famiglia. Il dolore fu forte dovevo ammetterlo, mi piegai e strinsi le labbra, guardandola con rabbia, Alzai la bacchetta e pronuncia: Accio Giletanche se le avrei scagliato altro contro con immenso piacere. La fissai e scossi il capo una volta avrei agito diversamente. Le lanciai il giletaddosso all'altezza del petto. Non ne vale la pena...tienitelo.. dissi per poi fissare la cassiera e chiedere di mostrarmi altro.


« Agiamo secondo il nostro cuore
e nessuna forza soprannaturale
potrà mai fermarci..
»
{Be safe, Be strong}
Code •emma

 
Contacts  Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 24/8/2011, 17:22




HPS3

Elizabeth Hayden Lovegood

Afferrai di scatto il gilet e iniziai a sorridere beffarda vedendolo ancora lì accovacciato dolorante. Aveva ragione non valeva perdere la vita per un gilet, per lui forse ma per una psiche come la mia anche il più piccolo oggetto era intrinseco di significato e orgoglio. Tutta quell'adrenalina mi aveva eccitata e non poco così forse gli avrei potuto offrire assistenza o qualcos'altro. Avanzai di qualche passo e gli porsi la mano che lui accettò e gli feci da sostegno per farlo alzare. Non sono poi così perfida, se vuoi posso controllare che la parte migliore del tuo stia bene pronunciai maliziosa mentre iniziai a mordermi un labbro.


« Nessuno può fissare il sole mentre risplende ma tutti lo guardano durante l'eclissi. »
Code •emma

 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 19:47


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:




Ryan Marcus McFly♥
«Never back Down».
La fissai, fidarmi o meno? Si è sepre detto che quando il diavolo ti accarezza vuole l'anima...ma adesso non sapevo che fare. Accettai il sostegno della mano rapidamente, mi sembrava una cosa intelligente e la fissai, la cassiera sembrò spiazzata dalle parole della ragazza quasi come me. Non sono poi così perfida, se vuoi posso controllare che la parte migliore del tuo corpo stia bene sorrisi beffardo e notai la delusione della commessa che sperava di avermi per se adesso. Chi mi dice che posso fidarmi, potrebbe essere un trucco, un incantevole trucco per darmene un altro. dissi ad un palmo da lei con un ghigno malizioso.


« Agiamo secondo il nostro cuore
e nessuna forza soprannaturale
potrà mai fermarci..
»
{Be safe, Be strong}
Code •emma

 
Contacts  Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 24/8/2011, 20:13




HPS3

Elizabeth Hayden Lovegood

Lo guardai dall'altro al basso era davvero un bel bocconcino e mi faceva meraviglia sapere che non era entrato ancora nella lista di tutti i ragazzi che mi ero portata al letto. Mi slanciai in avanti di qualche centimetro, quanto bastasse per arrivare alle sue labbra. Iniziai a baciarlo lentamente per poi continuare con movimenti sempre meno delicati. Non contenta di ciò che stavo facendo feci scivolare molto lentamente la mano sinistra all'interno dei jeans del ragazzo così da poter arrivare al suo membro, iniziai a palparglielo molto lentamente. Non mi importava cosa facevo e dove lo facevo, il pudore non era mai stata una delle mie migliori qualità.


« Nessuno può fissare il sole mentre risplende ma tutti lo guardano durante l'eclissi. »
Code •emma

 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 13:47


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:




Ryan Marcus McFly♥
«Never back Down».
Intraprendete era a dir poco se si parlava di quella ragazza. La fissai e poi quando sentii le sue labbra sulle mie ricambiai delicatamente, di sicuro quella povera cassiera stava morendo di invidia e rabbia. <sfiorai il fianco della ragazza dolcemente mentre quel bacio diventava sempre più intenso e passionale..era davvero brava. Sentii la sua mano avvicinarsi al cavallo dei miei pantaloni e poi superarlo entrando direttamente in essi, ma cosa faceva? Ebbi un sussulto per il gesto che fu molto piacevole...ma con raziocino le allontanai la mnao e la fissai. Non credo sia il luogo adatto... disi ribaciandola con dolcezza e passione.


« Agiamo secondo il nostro cuore
e nessuna forza soprannaturale
potrà mai fermarci..
»
{Be safe, Be strong}
Code •emma

 
Contacts  Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 25/8/2011, 18:29




HPS3

Elizabeth Hayden Lovegood

Mi distaccai per poi sfilare la mano dal suo pantalone, si sbagliava non davo importanza alle persone potevo fare ciò che desideravo. Indicamene uno adatto gli dissi maliziosa avviandomi verso l'uscita. Se sarebbe stato disposto a passare una notte con me mi avrebbe seguita altrimenti avrei potuto ripiegare su qualsiasi altro ragazzo, lui non aveva nulla in più agli altri.


« Nessuno può fissare il sole mentre risplende ma tutti lo guardano durante l'eclissi. »
Code •emma

 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 13:53


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:




Ryan Marcus McFly♥
RYtOo

«Never back Down».
Le sorrisi mentre mi lasciava, era maliziosa e bellissima una combinazione letale che adoravo, in media le donne erano la rovina di ogni uomo e per me anche se ero molto controllato era la stessa cosa. Sorrisi mentre la guardavo uscire, per poi seguirla, appena fuori, l'afferrai e la baciai di nuovo sfiorandole un fianco e posando con delicatezz e con minuzia una mano sulla sua natica. Al momento non me ne viene in mente nessuno...ma sono certo che tu qualcuno in mente c'è l'hai.... dissi sorridendo con malizia mentre la guardavo...non conoscevo nemmeno il suo nome e forse ci sarei finito a letto..che storia!


« Agiamo secondo il nostro cuore
e nessuna forza soprannaturale
potrà mai fermarci..
»
{Be safe, Be strong}
Code •emma

 
Contacts  Top
16 replies since 10/8/2011, 12:59   109 views
  Share