Vivere per sempre o morire in un istante.,
Justin Alice - Missione Auror FALLITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2011, 22:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



1pqNM1pqNM1pqNM1pqNM1pqNM
Alice Haley Malfoy ♥
«Perdonami perché ho lottato solo per te.»
Mi aprì la seconda sacca che bevvì solamente a metà: non volevo fare indigestione di sangue.
Risi, quando cerco di baciarmi poi si ritrasse. L'odore del sangue pochi lo sopportavano e anche il sapore. E comunque non gli avri permesso di baciarmi in quelle condizioni.
« Le altre due sacche non le bevo, sia chiaro.» dissi categorica con voce flebile.
Incominciai a sentire di nuovo le forze, ma lievemente. Le gambe riuscivo a muoverle, me le mani e la testa erano ancora pesanti.
Apparentemente, ora, il mio viso era pulito, se non fosse per gli abiti sporchi di terriccio. « Cosa è successo?» chiesi. Ricordo solo che i dissennatori mi aveva trovata e poi più nulla. Ricordo solo le sensazioni. Alzai lo sguardo su Justin che mi fissava con sguardo severo. Dovevo averlo spaventato molto.
Stavo per dirgli mi dispiace quando il mio sguardo si posò sul suo collo, dove quindici giorni fa l'avevo morso. Deglutì, chiudendo gli occhi per eliminare quell'immagine di io che mordo -Cristo Santo- Justin. Il senso di colpa tornò prepotentemente a farsi strada in me.


« Non gli dirò quanto lo amo, e non perché sia attraente, ma perché è per me più di quanto lo sia io stessa. »{I fall in love ♥ }

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 31/8/2011, 22:44




30j47c0

Imbarazzato si guardò attorno negli istanti dopo essersi reso conto che non l'avrebbe baciata. Con sicurezza aveva affermato che non avrebbe bevuto più. -« Capisco, ma devi finire almeno questa. »- Affermò con la seconda sacca ancora non vuota nella mano sinistra, la portava in alto mostrandola. La guardò in viso e le vide ricostruire la scena negli occhi, poi le sentì chiedere cosa fosse successo. -« Sei stata fortunata. Io e Sonia eravamo in missione a pochi metri da qui. »- annuì comprensiva, poi lui continuò. -« In realtà dovresti ringraziare soprattutto lei, è lei che ti ha soccorso. »- riferendosi al patronus da lei evocato, ed ai dissennatori debellati. La guardò ancora in viso e aggiunse: -« Perfino queste, le ha rimediate lei. »- disse tenendo ancora in mano la sacca con il sangue. -« Ho provato a farti mordere, ma non ce l'hai fatta. »- continuava a spiegarsi, poi porgendo di nuovo la sacca, aspettò che la finisse, per poi -« Brava, Bravissima. »- affermò, ora che aveva bevuto, portando giù la sacca la abbracciò forte, si era finalmente rimessa in forza.

«Non stai mentendo se ti fanno mentire; Se la sola realtà che accettano è la loro. Quel ragazzo
dolcissimo e cocciuto in qualche modo ha fatto breccia nella tua armatura.»
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 13:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



1pqNM1pqNM1pqNM1pqNM1pqNM
Alice Haley Malfoy ♥
«Perdonami perché ho lottato solo per te.»
Stretta tra l'abbraccio di Justin cercavo di convincermi che era nella mia natura bere del sangue, ma vedendo le altre due sacche al mio fianco, storsi il naso, infastidita anche solo dallavista.
« La ringrazierò, se vorrà parlarmi. » sussurrai, cercando di non pensare a niente. Le ultime ore erano passate troppo lentamente e il fatto di essere stata sul punto di morire non mi avevano aiutata con i sensi di colpa anzi li avevano aumentati.
« Mi dispiace. » dissi con voce piena di scuse e di parole non dette. «Mi dispiace veramente tanto. Non volevo farti preoccupare. E che...io...io ti ho morso, per Dio!» esclamai.


« Non gli dirò quanto lo amo, e non perché sia attraente, ma perché è per me più di quanto lo sia io stessa. »{I fall in love ♥ }

 
Top
17 replies since 31/8/2011, 16:44   138 views
  Share