Noia

« Older   Newer »
  Share  
¬Se¢reƒ
view post Posted on 10/9/2011, 12:52




png
RYtOoRYtOoNott Diggory
«Che Noia!».
La ragazza incominciò a spogliarsi lentamente, sembrava vergognarsi terribilmente, infondo era una ragazza e spogliarsi dinanzi ad un ragazzo non la lasciava proprio indifferente.La ragazza rimase in biancheria intima, lentamente si avvicinò al lago piccoli passi quasi come se fosse spaventata dal quel luogo tenebroso.Mentre Gin si avvicinava Nott non poteva far altro che guardarla, aveva un corpo bellissimo, e con quell'intimo bianco aveva acquistato un aria candida e lucente.Finalmente la ragazza si tuffò, quando riemerse dall'acqua incominciò a ridere, contagiato dalla sua ridarella anche Nott incominciò a ridere.Vistò in fondo non è tanto tenebroso e puzozloso !! Disse per poi immergersi nuovamente sott'acqua e spuntare a pochi centimetri da Gin. Bhè.. in fondo è abbastanza tenebroso non si vede niente qui sotto.Stranamente il cuore di Nott incominciò a battere velocemente, forse era per la fatica dell'immersione o forse no...


« I veri libri devono essere figli non della luce e delle chiacchiere ma dell'oscurità e del silenzio. »{I love books }

 
Top
.:the dreamer:.
view post Posted on 10/9/2011, 13:59




png
RYtOoRYtOo
Ginevra Mary Vood♥
«Shhhh!».
La ragazza si era tuffata andando così contro ogni suo ideale, non era il tipo di ragazzina che si lasciava andare facilmente ma chissà per quale motivo aveva seguito Nott giù nel lago. Il giovane riemerse a pochi centimentri da lei e commentò la profondità del lago. Non spaventarmi in questo modo o risalgo su, Disse lei sorridendogli. Si immerse osservando il fondo del lago, faceva davvero paura e il fondale non era dei migliori, ma non era sola e quindi ignorò la piccola vocina che aveva nella sua testa che le diceva di uscire dall'acqua.


« Da quando ho imparato a camminare mi piace correre. »{♥ }



Edited by RubeusHagrid* - 10/9/2011, 15:25
 
Top
¬Se¢reƒ
view post Posted on 10/9/2011, 14:32




png
RYtOoRYtOoNott Diggory
«Che Noia!».
Il lago era davvero profondo e tenebroso, faceva veramente paura ma ormai Nott passava tanto di quel tempo li che non gli faceva ne caldo ne freddo.LA ragazza sembrava aver preso coraggio, scoppiò nuovamente a ridere prima di immergersi anche lei nelle profondità del lago.
Bhè.. non volevo spaventarti ma il lago è davvero profondo. Disse sorridendo a sua volta anche lui per poi immergersi un altra volta, ma questa volta non risalì subito ma rimase in apnea più a lungo, cercava di far spaventare Gin, giusto per farsi due risate..


« I veri libri devono essere figli non della luce e delle chiacchiere ma dell'oscurità e del silenzio. »{I love books }

 
Top
17 replies since 9/9/2011, 11:44   178 views
  Share