Andando a fare visita al custode..., Dean fa visita al Custode

« Older   Newer »
  Share  
DeanMax
view post Posted on 6/11/2011, 19:21




png
22MvbRYtOoRYtOoDean Stoner

Era una bella serata di Novembre e Dean, nuovo prefetto Corvonero, era uscito dal castello per far visita al custode, che aveva già conosciuto precedentemente nella Sala Grande.
L'aria era fresca e limpida e il respiro del ragazzo era lineare e discreto.
In cielo si poteva osservare una bellissima luna bianca come la neve.
Dean era giunto nei pressi della Capanna di Hagrid e dalla finestra notò con piacere che la luce era accesa. Attorno al modesto edificio c'era un orto e, dietro, una vastissima zona erbosa e deserta.
Hogwarts mi piace sempre di più


« Sapere è potere »{anche nella magia }
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 6/11/2011, 22:38




24b9jc1

Ancora indaffarato, si sedette al tavolo e aprì l'agenda delle missioni degli Auror. - Quanto lavoro. - pensava indaffarato. Sentì thor mugugnare, e recarsi verso l'uscio della capanna- « Magari sta arrivando qualcuno... » - chiuse di scatto l'agenda e la ripose dentro al baule di pelle in cui aveva archiviato tutti i suoi documenti e reperti della missione in atto. Alzò il sopracciglio e aspettò che quel qualcuno si facesse avanti, senza scomodarsi troppo, più volte thor aveva preso delle sviste, a causa delle Alghe fluorescenti che aveva messo da pochi giorni nel vaso adiacente alla porta.

«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»


Edited by RubeusHagrid* - 9/11/2011, 18:39
 
Top
DeanMax
view post Posted on 7/11/2011, 13:58




png
22MvbRYtOoRYtOoDean Stoner

Si stava avvicinando sempre di più alla capanna di Hagrid quando intravide, accanto alla porta, Thor, il cane del custode.
Accennò un lieve sorriso accelerando il passo. La leggera brezza serale gli rivestiva il volto e lo rinvigoriva.
Arrivato a pochi passi dalla porta disse con aria allegra e spensierata:
« Si può? »


« Sapere è potere »{anche nella magia }
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 11/11/2011, 21:46




24b9jc1

- Mmmh...- rifletteva nell'attesa che quel qualcuno si facesse avanti, e ben presto ne sentì la voce. Era una giovane voce, doveva trattarsi di uno studente, si, era un maschio. - « Ma certo, prego, prego! » - esclamò balzando dal posto in cui stava seduto, per recarsi verso l'uscio. Lo raggiunse, e accolse lo studente sorridendo: - « Toh! ma che onore! La visita del Prefetto Corvonero, beh. » - e annuendo con la testa, lo invitò gesticolando ad accomodarsi, e sorrise come soleva fare. Passò alle sue spalle, e socchiuse la porta, per poi voltarsi e indicargli la poltrona dove avrebbe potuto accomodarsi. - « Bene, sentiamo... » - iniziò a parlare vedendolo leggermente imbarazzato, mentre si avvicinava già al piano cottura. - « Hai qualcosa in particolare di cui parlare? » - chiese, prima di iniziare a raccontare le sue avventure come avveniva sistematicamente. Mentre lui rispondeva, poi, lo interruppe con il dito alzato: - « Ah, un attimo! Thé caldo o della fresca burrobirra? » - chiese accogliente, per poi prestare orecchio alle sue risposte.

«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»

 
Top
3 replies since 6/11/2011, 19:21   39 views
  Share