Sophie Delhia Iphigenié de L'Envers, SCHEDA APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2013, 08:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:


Sophie Delhia Iphigenié de L'Envers

~ NOME: «Sophie Delhia Iphigeniè»
~ COGNOME: « de L'Envers»
~ DATA DI NASCITA: « 24 giugno 1997 »
~ ETA': « sedici anni »
~ RAZZA: «Negromante»
~ NAZIONALITA': «Inglese, ma di origini francesi»



« Non ti accorgi, Diavolo, che tu sei bella come un Angelo? »

~ ORIENTAMENTO SESSUALE: «Eterosessuale»
~ STATUS DI SANGUE: « Purosangue »
~ RUOLO: «Studentessa»
~ FAMIGLIA: «Camille Josephine Delanaway, madre - Negromante&strega
Killian Jonathan de L'Envers - demone defunto »


«Per essere insostituibili bisogna essere diversi.»

~ DESCRIZIONE FISICA: « Chi la incontra, e soprattutto chi la conosce dice che ha qualcosa nel portamento che la rende molto misteriosa, particolare.
Alta, slanciata quasi felina, Sophia è un bellezza delicata che non passa inosservata e i suoi occhi, azzurro rubato al cielo, la rendono ancor più deliziosa: il suo sguardo cattura dal primo momento. Ha la pelle molto chiara, quasi diafana, che le mette in risalto ancora di più gli occhi.
Le labbra rosate e leggermente sottili che si piegano spesso in un sorriso e qualche lentiggine sparsa sul naso e sulle guancia che la rendono, ingannevolmente, innocente a primo acchito. I suoi capelli sono di un castano molto chiaro e lunghi fino a metà schiena, le incorniciano il viso dolce in onde morbide, ondulati li lascia quasi sempre in disordine senza una piega oppure li lega in una coda alta. Ha un viso dolce con i lineamenti teneri che sembra quasi di un angelo ma di solito i suoi occhi sono luminosi e brillanti che il viso in sè passa in secondo piano. Ha delle gambe lunghissime e magre e la vita molto stretta che termina in un seno piccolo, ma in sostanza è ben proporzionata.»
~ DESCRIZIONE CARATTERIALE: «Intelligente, coraggiosa, ribelle e irriverente Soph adora cercarsi i guai, altrimenti la sua vita sarebbe molto molto noiosa. Furba e astuta non riesce a stare ferma e si diverte a evocare i demoni e spiriti per tormentare chi le da fastidio. Ha pochi amici, ma in realtà è una gran chiacchierona e adora scovare sempre nuove avventure in cui tuffarsi senza pensare alle conseguenze. E' dolce solamente con la madre e il suo gufo, Kira.»
~ SEGNI PARTICOLARI: «Un lungo tatuaggio che le prende tutta la schiena. assomiglia a una rosa con i rami intrecciati, ma in realtà è una marque simbolo della cerchia di Negromanti di cui lei fa parte. Quando si raggiunge il tatuaggio completo si dice che il negromante sia completo e che possa andare e venire dall'inferno, oltre che evocare tutti i demoni e spiriti del mondo. »





«L'inferno e il paradiso sono tutti e due dentro di noi.»

~ BACKGROUND: «Sophie Delhia Iphigeniè de L'Envers è nata in una calda nottata di inizio estate. Figlia di un demone e una negromante è cresciuta tra il mondo dei demoni e quello degli spiriti imparando il meglio da ognuno dei due. Fin dalla più tenera età sua madre Camille le insegnò le basi della negromanzia facendola diventare ben presto la più giovane e migliore negromante in circolazione. a otto anni suo padre venne ucciso in un combattimento tra demoni. Soph non ha mai capito come sia successo. Sua madre ne fu distrutta tanto che per un certo periodo smise di usare i suoi poteri. A undici anni ricevette la sua lettera per Hogwarts perché nonostante tutto sua madre era anche una strega. Viene mistata a Grifondoro non sa bene neanche lei perché. »



Edited by ~•HeartAttack - 29/7/2013, 09:27
 
Top
0 replies since 24/7/2013, 08:50   110 views
  Share