oO Ufficio Prof. Simon Elbert Oo

« Older   Newer »
  Share  
Simon Elbert
view post Posted on 19/5/2008, 17:59




Un vasto ufficio fatto di marmo bianco. Sui lati dei muri si trovano libri di ogni genere e risalta sempre il colore di corvonero. Si trova anche un bel camino decorato con dei fiori d'oro incisi nel marmo. Per terra un bellissimo tappeto fatto con lana persiana magica. Per parlare con il professore mandargli un MP perche l'ufficio è comparso di magie difensive a livello extrapotente.
 
Top
Simon Elbert
view post Posted on 6/6/2008, 20:25




Spum


La porta venne sbattuta e nell'ufficio entrarono il professore e il prefetto Ronald Potter. Simon andò a sedersi velocemente dietro la scrivania e fece sedere anche Ronald. Quanto è successo oggi mi ha sconvolto signor Potter. Da lei non me lo sarei mai immaginato che potesse esporsi ad un tale pericolo. Lei non si rende conto della gravità della cosa...poteva rimanere ucciso! Per questo motivo Lei adesso è in punizione qui con me...e spero che la prossima volta non faccia piu lìeroe ma lasci fare a persone piu competenti di Lei. Dopo aver finito il breve discorso fece apparire con un semplice tocco di bacchetta una spugna e quello che sembrava lucidante. Come punizione Lei dovrà lucidare cento sfere di cristallo senza l'uso della magia. Con questo è tutto...buon lavoro! ed aspettò che il ragazzo iniziò a lucidare prima di dedicarsi alle sue cose.

SPOILER (click to view)
Scrivi come minimo 6 righe dove scrivi che lucidi le sfere e robe varie. Quando hai completato le sei righe puoi pure scrivere che te ne vai
 
Top
Ronald Potter
view post Posted on 7/6/2008, 20:28




Ron incominciò a sfregiare energicamente le vecchie sfere di cristallo, esse al passaggio della cera si illuminavano di colpo provocando una luce abbagliante e brillantissima.Inatnto che sfregiava vide con suo enorme stupore che le sfere riuscivano a mostrargli quello che succederà, quello che è accaduto e quello che stava succedendo.Ron ne rimase di stucco.Passarono varie svagate ore ma alla fine Ron riuscì a finire di sfregare le sfere.Pose lo sgurdo sul professore e gli fece un sorrisetto malizioso e se ne andò.
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 11:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:


Faith stava attraversando la scuola per andare nell'ufficio del preside.
Che cosa aveva fatto? Boh.. non lo sapeva neanche lei!
Ti prego fa niente di grave!! Per favore niente di grave!!
Continuava a ripertersi.
Arrivo nell'aula di divinazione e si diresse verso l'ufficio del preside.
Bussò e poi sentendo un lieve " Avanti", entrò.
-Buongiorno professore, sono Faith Angelica McCollyns, mi ha fatto chiamare?- disse entrando timorosa.
E che diamine sempre preside è!
L'ufficio era fantastico.
Un vasto ufficio fatto di marmo bianco. Sui lati dei muri si trovano libri di ogni genere e risalta sempre il colore di corvonero. Si trova anche un bel camino decorato con dei fiori d'oro incisi nel marmo. Per terra un bellissimo tappeto fatto con lana persiana magica.
Faith ne rimase talmente incantata che, rimase sull'uscio della porta,con la bocca aperta, poco elegante per una Purosangue, per non ci fece nessun caso.
 
Top
Simon Elbert
view post Posted on 24/7/2008, 11:33




Stava facendo delle ultime correzzioni sui compiti di alcuni studenti quando vide la porta aprirsi. Entrò una ragazza serpeverde e si presentò. Si chiamava Faith Angelica McCollyns ed era una serpeverde molto dotata. Salve signorina McCollyns...L'ho mandata a chiamare perche ho sentito che lei ha il dono, come me, della preveggenza. Sarei molto lieto di offrirle lezioni private per imparare ad affinare e perfezzionare questo particolare potere. Con un leggero tocco di bacchetta fece apparire due tazze di the caldo e un piatto ripieno di biscotti. Simon prese lo zucchero e qualche goccia di limone e li mise dentroil the. Desidererei che lei mi psrlasse di questo dono, di quando ha scoperto che c'e l'aveva e se le sue predizioni in genere si sono avverate tutte... Fece un altro sorso. Quanto zucchero vuole??
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 11:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:


Faith senti il professore parlarle, così scese dalle nuvole e ascolto attentamente quello che lui aveva da dirle.
-Come ha saputo che sono una veggente, mi scusi professore?- domandò curiosa. -Tre cucchiaini, la ringrazio!-.
Poi si sedette e prese la tazza di te che il professore le porgeva.
 
Top
Simon Elbert
view post Posted on 24/7/2008, 11:53




Intanto che gettava nella tazza tre cucchiaini parlava...Comu tu ben sai se insegno divinazione è perche sono un veggente anche io. So come sono fatti quelli come noi e una volta, ti ho visto e ho pensato che forse tu eri come me. Oggi ne ho avuto la prova...Vuoi raccontarmi di te allora?
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 12:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:


Faith lo guardò un attimo col sopracciglio alzato, poi si rilassò e poi parlò.
-Si, certo che gli racconterò la mia storia. Anche se l'avverto e molto noiosa. Forse ha anche il rimedio per i miei benedettissimi Mal di Testa!- precisò.
Poi si mise comoda sulla poltrona e incominciò a parlare.
-Tutto iniziò quando avevo quattro anni... Ero ancora una bambina, son sapevo niente di questo strano potere che si annidava dentro di me.- si stava perdendo nei ricordi-Era il 5 agosto, stavo andando con i miei genitori a pranzo da dei nostri amici di famiglia,avevano una figlia Jessica, Jessica Stanley.
Odiosa, se posso permettermi.
Stavo giocando con lei quando sono svenuta.
All'inizio ho visto buio, solo tanto buio.
Poi le immagini, no scusi.. l'immagine si è rilevata.
Ho.. visto, Jessica che cadeva dalle scale e si rompeva una gamba.
Poi mi svegliai.
- gli occhi di Faith era vacui.
-Mi risvegliai, nel letto dei genitori di Jessica con tutti intorno a me. Mia madre e mio padre erano assolutamente terrorizzati. Si figuri, la loro figlia prediletta.. una veggente. Uno scandalo per la carriera di mio padre.
Poi il giorno dopo ci arrivò una lettera dal maniero Stanley. Jessica si era rotta una gamba.
Mio padre da li in poi mi odiò. Ancora adesso mi urla di tutto dietro.
Solo mia madre, la mia mamma mi capisce.
- aveva gli occhi lucidi, non voleva farsi vedere così, però una lacrima sfuggì dalle ciglia.
Faith la pulì rabbiosamente.
-Le mie previsioni si avverano sempre.
Solo che sono talmente forti per me, che il mio corpo non regge, svengo, ringrazio solo che quando svengo, qualcuno mi prende sempre.
-sorrise dolcemente, ma ormai le lacrime scendevano copiose.
 
Top
Simon Elbert
view post Posted on 24/7/2008, 12:19




Stava ascoltando tutta la storia. Non pensava che una ragazza della sua età potesse provare tutte quelle emozioni. Deciso, estrasse la bacchetta e di nuovo fece apparire un pacco di fazzoletti. Susu mia cara...Non dobbiamo scoraggiarci per questo. Piuttosto dobbiamo andare avanti e continuare a combattere. Quello che ti è stato dato devi tenertelo stretto, tantissimi maghio streghe si venderebbero la bacchetta per avere quello che hai tu. A voklte la stupidità umana, nell'errare e nel sbagliare sono alquanto abissali. E ricordati...Avrai sempre qualcuno che ti vorrà bene....Prese di biscotti e glieli offri... Bene...appunto perche svieni quando hai le tue visioni vorrei che inizziassi a prendere lezioni private con me.. Quando ti va bene??

SPOILER (click to view)
Devo andare...a domani Brisel posta con rox.ciao
 
Top
~Alice Cullen~
view post Posted on 24/7/2008, 12:28




Toc toc...
Bussai alla porta e attesi che qualcuno mi rispondesse... Il castello non era cambiato... Io si molto... A cominciare dall'aspetto fisico. I capelli erano corti, e l'ultima volta che entrai al castello erano molto lunghi, lisci... Mi schiarii la gola... Ufficio del professore di Divinazione... O per meglio dire, il Preside...
 
Top
9 replies since 19/5/2008, 17:59   115 views
  Share