DA HAGRID

« Older   Newer »
  Share  
perazz94
view post Posted on 14/6/2008, 18:35




Simone scese dalla sala comune di grifondoro dopo appena aver finito i compiti di cura delle creature magiche e comincio a scendere le scale ma ad un certo punto si fermo perche la scala si mosse e aspetto che ritorno vicino a lui ritorno,scese lentamente ma aveva il respiro affannato come se stesse correndo da ore e ore.
passo il vecchio ponte e ando a salutare hagrid scese la lunga scalinata di mattoni nell'erba e arrivo alla capanna di hagrd busso toc toc toc hagrid sei in casa? poi in attesa della risposta si sedette su una panchina di legno liscio senti un suono dolce grrr simone si giro e sorpreso video l'ippogrifo di hagrid fierobecco fierobecco! ciao! lui la ricambio con un suonetto grigri simone si chino e lui rispose con il suo stesso gesto e simone lo ando ad accarezzare bello fiero becco! finalmente lo rivedo hihi fierobecco sai se ce hagrid? speriamo che sa muovere la testa per dire si o no! lui annui con il suo musetto, fierobecco mozzico le zucche che erano state piantate alla prima lezione da hagrid le mozzicava sara affamato! quando hagrid mi aprira gli diro di darle un po' d'acqua cosi mi sedetti li alla panca di prima,poggiai la mano e la struciai contro la panca e mi entro una scheggetta nel dito.ahia che male mannaggia alle schegge! cosi passai dei minuti a stringermi il dito per farmi uscire la scheggia di legno al terzo tentativo la scheggetta usci e la tiro nell'erba ad un certo punto la porta si apri...
 
Top
hagriddd
view post Posted on 15/6/2008, 18:49




ed Hagrid era lì, pronto ad accogliere Simone... dispiaciuto e preoccupato per la ferita... appena la vide fu preso dallo stupore, e preoccupato:Oooh povero piccolo... cos'èè successo? che è stato Fierobecco? Attento sai... non è molto gentile ultimamente... Poi, lo invita ad entrare, Hagrid indaffarato cerca tra le varie ampolle delle lacrime di fenice... di certo non era facile in tutto quel caos di pozioni e cure per animali... però ne aveva bisogno per curare la ferita... Intanto Simone...
 
Top
perazz94
view post Posted on 15/6/2008, 20:00




no hagrid no a me credo che fierobecco no mi torcerebbe un capello ihihih si credo propio di si credo che fierobecco mi conosca l'aria era fredda ma nulla la mondo mi avrebbe mandato via dalla sua capanna perche ero felice di stare insieme a lui e fierobecco approposito hagrid quant'e che mi fai cavalcare fierobecco farmici una volata? chiese simone speranzoso a denti stretti...
 
Top
hagriddd
view post Posted on 15/6/2008, 20:10




Mmmm... Simone... guarda che non è una cosa di poco conto, insomma, lui è una creatura magica, non è un comune animale babbano... ha poteri eccezionali! Poi, chinata la testa e trovata l'ampolla giusta, hagrid estrae un contagocce e ne fa cadere qualche goccia sulla ferita:Ecco qua, guarito! Poi, con un sorriso solare cerca di tranquillizzare lo studente, tanto preso dall'idea di cavalcare Fierobecco.
 
Top
perazz94
view post Posted on 15/6/2008, 20:22




okay hagrid ho chiesto solo non ti preoccupare quando migliorero un giorno lo cavalchero chissa quando...sara bello... cosi simone vide una specie di pozione mettergli sulla ferita era strana color verdaceo e un po' agghiaccita molto strana sembrava una granita alla menta che e una granite?non credo quando gli fu messa era un po' fredda allora simone chiese hagrid che cos'era?
 
Top
hagriddd
view post Posted on 15/6/2008, 20:28




Simone... erano lacrime di fenice! Bhe, forse hai ragione, non ve ne ho ancora parlato a lezione! giusto!!! bene... intanto ti dico che le sue lacrime hanno poteri curativi... una sua lacrima rimargina quello che tocca... Così detto, Hagrid ripone l'ampolla e aspetta che simone gli chieda altre informazione perchè era molto volenteroso di insegnare, insegnare... dare a tutti quel che sapeva per poter poi dire che se qualcuno sapeva qualcosa, era per suo merito.
 
Top
perazz94
view post Posted on 15/6/2008, 20:33




si ne ho sentito molto parlare una volta li ho dato uno sguardo in un libro si anno poteri curativi... il vento si accaldava le nuvole se ne andavano il sole sorgeva sembrava il tramonto che sta tramontandosi chiese a se a se poi vide l'orologio che diceva che erano le 6.15 e chiese a hagrid ma le lacrime di fenice hanno effetto su animali e che cos'altro?e anche su inferi?
 
Top
hagriddd
view post Posted on 15/6/2008, 20:46




Ma si, certo, non curano solo le creature con intenti buoni, ma anche i malvagi dissennatori ad esempio. Poi, riposto il boccettino si volta verso simone e gli chiede: Allora, che mi dici? come va qui a scuola? ti trovi bene? con gli amici?
 
Top
perazz94
view post Posted on 15/6/2008, 20:52




non me lo aspettava anche su creature tipo infer e dissennatori hanno un potere inimmaginabile le lacrime!il cielo diventava rosa sempre piu rosa non c'era traccia di una nuvola...qui la scuola va bene perche infondo infondo sono anche bravo,con gli amici mi trovo benissimo soprattutto con quelli delle altre case...ah!ho da dirti una cosa ma e vero che colui-che-non-puo-essere-nominato e tornato?chiese simone con tono sospettoso e impaurito...
 
Top
hagriddd
view post Posted on 16/6/2008, 20:37




Hagrid, più premuroso del solito lo invita a sedere con lui perchè vuole parlargli... era giunta voce a scuola dell ritorno del signore oscuro, tutti erano inquietati dalla notizia, ma Hagrid forse poteva saperne qualcosina in più. Ascolta, Simone... non è sicuro, ma a mio parere quell'essere non è mai scomparso... è tato sempre da qualche parte... ed i suoi seguaci non hanno mai smesso di seguirlo... bruttagente quella... io mi sono sempre battuto per la lealtà.. ma ora sembra che non sia facile gestire la situazione, molti insegnanti sembrano strani e non posso dirti tutto, ma ho notato il marchio oscuro sul braccio di ben due insegnanti... non è così tranquilla la situazione, credimi, non dico per farti preoccupare.
 
Top
perazz94
view post Posted on 16/6/2008, 20:50




simone senti preoccupato tutto e li vennero i brividi professor hagriddd sa dirmi chi sono (magari per mp) mi fa' un po' paura questa storia ma dici come 13 anni fa sta ritornando potentissimo?chiese simone curioso e impauritisssimo dopo la parola tu-sai-chi il cielo si rannuvoliva e i fulmini scendevano ... allora prof mi rispondi?
 
Top
10 replies since 14/6/2008, 18:35   73 views
  Share