~ Duello Epico, Lord Voldemort vs Rubeus Hagrid

« Older   Newer »
  Share  
Lord.Voldemort.
view post Posted on 17/6/2008, 18:03




Si aggirava nella foresta. Un tempo quei vecchi alberi erano stato teatro delle sue prime avventure,quando aveva scoperto i suoi immensi poteri. Ora si aggirava da solo all'interno. Era riuscito ad entrarvi dopo lunghi e dolorosi tentativi. E stava aspettando il momento buono per iniziare l'offensiva contro la sua vecchia casa.
Si era appena fermato quando all'improvviso sentì un rumore di passi alle sue spalle. Qualcosa,o meglio qualcuno,si stava avvicinando. Si rimise in piedi con la bacchetta sfoderata e aspettò.
 
Top
hagriddd
view post Posted on 17/6/2008, 18:35




Quella sera il custode aveva notato una certa inquietudine nell'aria, aveva notato l'assenza della professoressa Brisel ed il comportamento un po' ambiguo del professor Animal... sapendo che i due erano un po' pericolosi, non è molto tranquillo... ma non sapendo cosa fare aveva deciso di rintanarsi nella sua capanna, impotentemente. Mentre riposava tranquillo sul suo gran divano, sente un verso strano, doveva essere stato Norberto, pensa fra sè e sè... ma poi, quando il rumore si rende riconoscibile, capisce che era un nitrito, e chi poteva mai essere se non il suo Fierobecco... Nell'aria si avvertiva qualcosa di strano, nel cielo si vedevano poche nubi... ma di colore strano... finchè non spinge lo sguardo oltre, dove nota quello che non voleva notare... image IL MARCHIO NERO! Nel vederlo Hagrid non rimane affatto sorpreso, già sapeva del ritorno di colui il quale non deve essere nominato, ma non si augurava di sfidarlo proprio in quella notte, quando per direttissima si fiondò nella foresta... camminava piano... per non disturbare le povere creature, sperando però di trovare il suo nemico, per dargli la lezione che meritava.
 
Top
Lord.Voldemort.
view post Posted on 17/6/2008, 18:43




Lo vide. Non era precisamente un uomo. Ma lo riconobbe subito: era il mezzogigante Hagrid.
Sectumsempra!
Ruggì non contro al nuovo arrivato,ma all'albero affianco. Non gli piaceva attaccare il nemico di sorpresa. Tanto,avrebbe vinto comunque...Cosa poteva un mezzogigante contro Lui,Lord Voldemort?
 
Top
hagriddd
view post Posted on 17/6/2008, 18:57




Hagrid è come colpito dalla ferocità dell'incantesimo... da quella voce tremendamente malvagia e da quel modo di fare del tutto impulsivo... lo guarda in malo modo... ci pensa un po' su e poi gli parla: Lo sapevo, lei non ha ancora cessato di esistere... Stasera sarà la volta buona. E, deciso, gli punta la bacchetta... con gran coraggio. Stavolta non sarà vano... stanotte cesserà di esistere, anche se per lai la morte è come una sorella, anzi no.. per lei la famiglia non esiste, non è un valore... la morte, forse, è l'unica cosa che ama.. ma quella degli atri, non si sa quanto ami la sua di morte... lo scopriremo stasera. Così detto, chinò la testa e spiega il motivo: Mi sono chinato educatamente, perchè così sono abituato a fare, non perchè mi senta inferiore a lei, signore dei miei stivali.

Edited by hagriddd - 17/6/2008, 20:03
 
Top
Lord.Voldemort.
view post Posted on 17/6/2008, 19:06




O Hagrid,hagrid...Non ti ricorda niente la Camera dei Segreti?come ti incastrai in quell'occasione?pensi davvero di poter uccidere l' Oscuro Signore,cui anche Il grande Silente teme?
Disse. La sua voce acuta risuonava nella foresta.
Bè...se sei così desideroso di rivedere il tuo paparino,non ci metterò molto...
Descendo!

Disse puntando la bacchetta su un masso poggiato su una collinetta al di sopra del nemico. Quello iniziò a crollagli addosso.
 
Top
francesco.339
view post Posted on 17/6/2008, 20:38




francis si stava rriposando insieme ad un suo alunno quando vide e sentì che la notte si faceva più cupo...poi vide qualcosa di verde nel cielo...
Così disse all' alunno che doveva andare, e poi disse Accio Firebolt, e poi la sua magnifa scopa arrivò dal portone di Hogwarts e così salì al volo e in pochi secondì vide che nel cielo vide il marchio nero...poi nella foresta proibita vide Hagrid e un sasso enoorme che gli stava rotolando dietro. Così mise in pratica tutti gli anni di esperienza mirò e disse:Diminuendo Maximus!, e prese precisamente il masso che diventò un misero sassolino e scese in picchiata verso la piazzetta in cui si stava svolgendo il duello. Scese dalla scopa e disse:Evanesco!, e la scopa svanì...poi vide l' oscuro signore e gli disse:Finalmente ti vedo!Questa volta rivinceremo noi!!! ...
 
Top
hagriddd
view post Posted on 17/6/2008, 20:46




Aah.. no no...rimasto sorpreso dalla presenza di francis si fa un po' forza ed è più determinato che mai a far fuori quell'essere malvagio... così Hagrid, imbestialito si rivolge al signore oscuro... con aria di distruzione... avrebbe voluto ridurlo in polvere quella notte, altro che camera dei segreti e quello stupido Diario conservato da quel malvagio del signor Animal... brutta gente... se solo avesse potuto farli fuori tutti... poi riflette a quello che aveva appena detto e replica: COME HAI OSATO! Chi sarebbe che teme... Silente teme... TE? Tu... hai osato dire questo? Mi sa che tu sarai colui che teme... hohohohoho... (risata da babbo natale XD) EXPELLIAMUS!
 
Top
francesco.339
view post Posted on 17/6/2008, 21:45




francis sentendo Hagrid capì che il signore oscuro aveva detto qualcosa che non doveva dire, per esempio che Silente temeva qualcosa o qualcuno o qualcosa...così capì cosa doveva dire e cosa doveva fare...così disse:Hagrid, ho capito che tu a questo scontro ci tieni molto così mi metto qui e non faccio niente...Se arriverà qualche mangiamorte oppure sei in grande difficoltà ti aiuterò...ora è tutto tuo!!!, si sedette su una roccia evocando tutti gli incantesimi di difesa e di disillusione...
 
Top
Lord.Voldemort.
view post Posted on 17/6/2008, 22:07




SPOILER (click to view)
Ragazzi,mantenimo un ordine per postare.


Sentì Hagrid ruggire un incanto di disarmo,ma lui era pronto.
*Protego Maxima!*
Pensò. Il suo sortilegio scudo fu talmente potente che vide Hagrid perdere per poco l'equilibrio. La sua bacchetta rimase salda in mano.
O hagrid,lo sai benissimo. Silente mi temeva...Ed hai visto che fini ha fatto?Per mano mia...Io sono il mago più potente della terra,posso farla tremare muovendo solo la mia bacchetta,e neanche 50 auror insieme sono in grado di sconfiggermi. Non puoi fare niente. Tra poco i miei mangiamorte si uniranno alla battaglia,e io mi siederò a guardare. Non ci sarà bisogno del mio intervento....Ma per ora...
Si guardò in torno,lo spazio destinato al duello era piuttosto ampio e c'erano alberi sradicati. Seduto su una rocci li a fianco stava un altro professore.
...Protrego Horribilis!Exio Salvia!Repello Maxima!
Urlò mentre con la bacchetta disegnava un cerchio. Stava creando un campo entro il quale solo lui e Hagrid potevano muoversi. Chiunque avrebbe cercato di sorpassarlo sarebbe stato respinto,colpito da una forte scossa. Questa era la sua mossa per permettere inalterato il loro duello.
Molto bene...ora più nessuno ci disturberà. Ma per esserne certi...
Deletrius!

Mormorò puntando la bacchetta verso il suo marchio,sospeso nel cielo. Esso sparì all'istante.
Molto bene.
Serpensortia Basiliscum!

Disse,e il re dei serpenti apparve davanti a se,col suo sguardo mortale rivolto al guardiacaccia.
So che ti piaciono le creature magiche. Vediamo come te la cavi con questo noto ammazzamaghi...Il Basilisco!
Disse elogiando il suo mostro.
All'esterno della gabbia magica il professor Francis non poteva vedere cosa stava accadendo...Il Suo scudo li rendeva perfettamente invisibili.
 
Top
Brisel Catherine Silway
view post Posted on 18/6/2008, 11:21




Brisel era fuori Hogwarts quella notte... Tutto normale... Tranquillo...
Ad un tratto... Si alzò la manica del mantello che aveva indosso..... Il Marchio si era attivato solo per poco... Si smaterializzò davanti al cancello di Hogwarts... Cercò di capire se il Signore Oscuro fosse lì... Ma non vedeva niente... Anche se ci fosse stato il Marchio nero nel cielo, sarebbe sparito... Entrò... Non si avvicinò al castello... Andò verso la Foresta Proibita. Probabilmente se fosse accaduto qualcosa era di sicuro vicino quel luogo... Continuò a camminare...



Edited by Brisel Catherine Silway - 18/6/2008, 20:47
 
Top
hagriddd
view post Posted on 18/6/2008, 17:18




Al formarsi di quell'ampio scudo, Hagrid si sentì improgionato, come in difficoltà contro quel male intenzionato, però la sua arma segreta oltrepassava tutte le barriere... Hagrid allora, trovatosi quell'immenso basilisco di fronte... non sa come agire, come comportarsi, il serpentese era una lingua che neppure poteva percepire, sebbene sapesse dell'esistenza di gente rettilofona... e che il signore oscuro avesse questo gran potere, dava ogni ordine al basilisco in quella strana lingua, Hagrid a malapena percepiva qualche sibilìo delle S... anche se gli avesse comandato di non ucciderlo, Hagrid si sentiva che era qualcosa di negativo, da quella brutta faccia cadaverica... e quell'espressione più che malvagia... quella luce verde negli occhi che sembrava un LED che emetteva il testo: AVADA KEDAVRA MAXIMA. Intanto gli occhi più lucenti che si trovava davanti erano quelli del Basilisco... e non si trattava di una creatura come le altre... Quelle che sentiva più comuni, quelle con cui aveva a che fare spesso, quelle sui conosceva molto, di cui aveva parlato ai suoi studenti. Ma in quel momento non poteva pensare ad altro che affrontarlo... l'unica cosa certa era che non avrebbe dovuto guardarlo negli occhi... e che no avrebbe potuto contare su una delle maledizioni senza perdono per incastrarlo per benino. Volendo avrebbe anche potuto sferrare un colpo micidiale, ma da leale e bonaccione quale era, non avrebbe mai ucciso una creatura, che alla fin fine gli piaceva anche. Bene, Hagrid alzò lo sguardo per un istante, timoroso che quella potesse essere l'ultima volta che lo avesse fatto, ma si fa coraggio e lo nota, riesce a vedere solo parte del fulgore dei suoi occhi, poi lo vede che si avvicina, e lo colpiscono molto i denti, canini, da buon carnefice. Il custode sapeva bene che in quei canini scorreva veleno, ma non un comune veleno, una sostanza corrosiva, che uccideva dall'interno... bruciando tutte le cellule... Hagrid era molto timoroso, ma ad un certo punto si fa coraggio, si avvicina alla creatura, pensando che se gli era vicino non lo avesse potuto guardare fisso, e il povero custode fissa un punto della bestia, una piccola squama, sulla zampa destra, che gli sembrava particolare. Guardando sempre in quel punto, Hagrid riece per un pò ad evitare lo sguardo della bestia. Quando la situazione si fece un po' troppo difficile, Hagrid capì che era il momento di evocare il suo Fierobecco... allora, dopo aver riflettuto un po' urla con tutta la forza e la voce che aveva in gola: ACCIO FIEROBECCO! La bestia, allora, immediatamente arriva lì... in aiuto del custode... capisce che la situazione non è affatto semplice. Hagrid allora dice a fierobecco, sperando che la creatura capisca e che ascolti: Ooh, Fierobecco... Eccoti... ora ci sei. benissimo.. chiudi gli occhi, chiudili, e chiudili... Oo... E gli mette le mani sugli ochi, a primo impatto la creatura sembra infastidita e becca il custode. Il povero Hagrid allora era disperato e si da per spacciato. Dopo qualche istante, inginocchiato di fronte all'ippogrifo, gli abbraccia il collo da rapace... e una lacrima gli scorre dal viso, Fierobecco era molto in sintonìa con ill povero Hagrid, e sentiva che stava soffrendo, allora alza lo sguardo molla la presa da Hagrid e si fionda contro il terribile rettile... volando in alto, Fierobecco riesce ad eludere lo sguardo del basilisco, e dopo un po' che ha riflettuto in volo, capisce che Hagrid era in serio pericolo, e si fionda velocemente al suolo, colfendo ferocemente la vista del Basillisco. Che riesce ancora a vedere, ma vede la realtà un po' appannata, avendo perso la prerogativa dello sguardo fatale. Ora Hagrid si sente un tantino risollevato, si asciuga le stupide lacrime da codardo e sale a cavallo di Fierobecco: AND THE BEST IS YET TO COME!

Edited by hagriddd - 18/6/2008, 18:34
 
Top
Lord.Voldemort.
view post Posted on 18/6/2008, 18:30




*mmm...A quanto pare ha imparato qualche magia da dai tempi della scuola..*
Pensò Lui,avvolto in una nebbia nera,dello stesso colore dello sfondo della gabbia. Aveva deciso di rimanere a vedere come se la cavava Hagrid contro il suo basilisco,senza intervenire. Solo dopo,se il custode non fosse già morto,avrebbe iniziato il vero scontro.
Ma quell'ippogrifo lo disturbava. Molto. Doveva intervenire.

Asha ssessein...sacascissassainess
Dalle sue labbra uscì solo un sibilo,che la sua creatura però percepì all'istante. Punta all'animale,gli aveva detto,lascia perdere per ora il custode!
vide il basilisco alzare la testa. puntò verso il cavallo alato.

Incarceramus!
sussurrò. Dal terreno uscirono lacci neri,spessi come cinture che sia avvicinarono violentemente all'animale.
Sonorus parzialis!
Disse. La sua voce sarebbe risuonata nelle orecchie del solo Custode.
Hagrid...Smettila di lottare!non puoi vinceree....Ho ordinato al mio basilisco di mirare al'ippogrifo,tra poco lui morirà e tu farai un volo di 10 metri. Smettila di combattere. è Inutile.
Vide il Mezzogigante agitarsi. La sua voce terribilmente spaventosa era giunta nella sua testa. Le corde nere si avvicinavano sempre più.
*Voglio proprio vedere cosa fa*
Disse tra se.
 
Top
hagriddd
view post Posted on 18/6/2008, 18:54




Hagrid, allora era in seria difficoltà, il suo Fierobecco era ormai in fin di vita, l'unica salvezza poteva essere Francis, che era lì, sotto la barriera... almeno lì lo aveva lasciato... sperando che non era giunto qualche sporco mangiamorte... ma sicuramente laggiù Fiero stava più al sicuro. DOpo qualche istante allora Hagrid lo guardò dispiaciuto e pronunciò: DEFODIO! La barrierà si sfondò, e il povero animale cadde giù... immediatamente. Hagrid allora era disperato... poi gli brilla un'idea nella mente... aspetta che i lacci neri si avvicinano per afferrarloo e pronuncia: PROTEGO HORRIBILIS!Incantesimo che aveva sentito pronuciare dal suo insegnante di Difesa, come l'incantesimo contro la magia nera, a suo tempo. Così Hagrid fu subito libero dai lacci neri, ma il gigantesco Basilisco ancora incombeva lì. Ripensando alla camera dei segreti, ripensando Silente gli viene in mente la spada di Grifondoro, ma purtroppo non sapendo dove fosse non poteva utilizzare l'accium... allora voleva usare le senza perdono, ma no no no... il signore oscuro glielo avrebbe rinfacciato per sempre... allora usa un po' la mente, lo guarda, lo gurda, lo guarda... poi esclama: ARDEMONIO! Il basilisco viene invaso dalle fiamme... non riesce a muoversi... lo aveva arrostito per benino... sembrava però dirigersi contro di lui, allora esclama: PIETRIFICUS TOTALIS! Ed il serpentone resta tutto d'un pezzo pietrificato... Non avendo più speranze.
 
Top
Lord.Voldemort.
view post Posted on 18/6/2008, 19:22




Non avrebbe mai immaginato che il guardiacaccia di Hogwarts pietrificare il pasilisco,dopo aver messo in salvo fierobecco. La sua barriera era stata rotta dall'interno,ma il suo incanto era auto rigenerante. Si era già riaggiustata. Col basilisco morto gli rimaneva solo di combattere in uno scontro diretto.
Un gesto della baccheta,e la nebbia che lo circaondava svanì. Ora era visibile ad Hagrid.

Molto bravo,davvero. Non mi aspettavo che un tipo ottuso come te potesse elaborare una tattica simile. Ardemonio. Bè,devi essere proprio pazzo.
Disse guardando le fiamma mutaformi,che cavalcavano ancora all'interno della barriera.
Comunque...Finitus totalus!
E le fiere infuocate sparirono all'istante.
E ora,Hagrid,penso sia arrivato il momento della tua fine. Finalmente duellerai col signore oscuro,e probabilmente sarà l'ultima prodezza che la tua bacchetta compierà. Preparati.
Con un movimento fluido disegnò un otto in aria,e mormorando parole in una lingua strana richiamò a se l'acqua,un elemento di morte. La colonna tardò poco ad arrivare e si abbattè con forza inaudita sul guardiacaccia,mentre Lui,Lord Voldemort che non viene mai trovato impreparato dirigeva la forza dell'acqua. E parlò:
La forza degli elementi si scaglia su di te!Non puoi vincere!!HAHAHAHAHA
E la sua risata risuonò nella gabbia incantata,malefica e fredda,priva di felicità.
 
Top
francesco.339
view post Posted on 18/6/2008, 19:23




francis dentro la sua barriera vide una mangiamorte venire nella foresta proibita, ma, non vedendo più il marchio nero, ne qualcuno che si aggirava da quelle parti pensava che non c' era più nessuno...
poi però francis si accorse che quella mangiamorte gli era famigliare...ma non capiva dove l' aveva già vista...quei capelli gli ricordavano qualcuna...poi d' un tratto la mangiamorte si girò, e per francis fu davvero un duro colpo al cuore, quando, oltre la barriera, videche la mangiamorte era la professoressa, non che sua amica Brisel...allora al quel punto gli venì un dolore forte al cuore...però penso:Ormai è passata dall' altra sponda e non possiamo farci più nul...a quel punto il prensierò di francis non andò più avanti perchè sentì un verso molto allegro e famigliare...quello di fierobecco!!!Hagrid lo aveva chiamato!!!Che bello rivedere dopo tanto tempo quella splendida creatura...che entrò nella barriera fatta dall' oscuro signore però d' un tratto uscì e risciese in picchiata ma degli enormi "lacci " neri spuntarono dalla barriera verso fierobecco ma un' incantesimo lanciato da qualcuno lo prese in pieno e venne scaraventato verso terra. Così francis disse:Erbiviculus! e dalla terra naque un pianta. Poi lanciò il seguente incntesiimo contro la pianta:Engorgio!
Così la pianta diventò di dimensioni enormi e attutti la caduta dell' ippogrifo...così francis si avvicino e spalmo una specie di pozione che aveva prese il giorno prima ...mentre spalmava quella pozione francis accarezzava la testa di fierobecco dicendogli a bassa voce di stare molto calmo e di non fare movimenti bruschi. Passò la pozione quasi dappertutto perchè aveva il corpo per la quasi totalità lacerato da quei lacci. Poi disse: Ferula e comparvero bende dove aveva passato la pozione. Poi disse ad Hagrid:Hagrid a fierobecco ci penso io...tu continua il duello!. Poi si rese conto che si era reso visibile a brisel...così si preparò a rispondere ad eventuali incantesimi...
 
Top
40 replies since 17/6/2008, 18:03   476 views
  Share