Ultima fermata?? Settimo anno!!!, FANFICTION by Kel..

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* Þ¡¢¢ø£å Kë£ *¤°•
view post Posted on 20/10/2008, 14:38




1-UNA COLAZIONE COME UN' ALTRA...

Seduta al tavolo dei Grifi faccio colazione, vicino ad Harry e Ron. Sto felicemente imburrando la mia fetta di pane, quand' ecco all' improvviso le porte della Sala Grande si spalancano ed entra LUI. Capelli biondi lasciati liberi di cadere sulla fronte maestosa, occhi color del ghiaccio, pantaloni a vita bassa neri, aderenti, camicia bianca, con i primi tre bottoni lasciati aperti ed a coronare tutto... Un fantastico ghigno made in Malfoy.

Io sto con la bocca spalancata, la fetta di pane mi cade dalle mani ("...and girl just wanna have fun!"... ihihih... avete presente wake up di mtv?? ecco proprio così!!XD Nda), e vedo una mano passarmi davanti al viso: "Herm!? Herm!! Tutte le volte la stessa storia... Pulisciti!" dice un Ronald abbastanza scocciato passandomi un tovogliolo "Stai sbavando di nuovo!"

Guardandomi in giro mi accorgo che tutte le ragazze sono in preda ad una crisi isterica: c'è chi sbava, chi urla, chi piange, chi è distesa per terra presa dalle convulsioni... Il mio dio attraversa la Sala a grandi passi, comportandosi come una star di Hollywood, mandando baci a destra e manca e poi si siede al tavolo con i suoi scagnozzi, attorniato da 3 quarti della popolazione femminile. Non pensate male, il restante quarto non presente è composto dalle ragazze che ancora giacciono svenute dopo quella visione celestiale!

Finita la colazione si alza dal tavolo, fa gesto di tacere a tutti, che ovviamente gli obbediscono, e dice:

"Signore... State tranquille... Ce n'è per tutti!" Mi lancia uno sguardo malizioso ed io avvampo, diventando rossa come un peperone, poi lui continua "Ma proprio per TUTTI!" e così dicendo si allontana dal tavolo ed esce dalla Sala Grande.

Ora si che inizia il trambusto vero... Tutte le ragazze, anche quelle che precedentemente giacevano svenute, si buttano sul tavolo delle Serpi, cercando di afferrare qualcosa toccato da Draco.

"IL SUO TOVAGLIOLO!!!!!!!!! HO IL SUO TOVAGLIOLO!!!!" urla una ragazza bionda che credo sia al 5° anno di Tassorosso... Ecco. Si è firmata la sua condanna. Calì Patil la indica con sguardo famelico ed urla:

"ADDOSSOOOOOOO!!!" la povera biondina viene travolta da una marea di ragazze urlanti... Sospiro rumorosamente ed esco dalla Sala, seguita da Ron ed Harry...

****************************************
2-MAI INSULTARE DRACO MALFOY DAVANTI A ME!

Uscito dalla Sala Grande il Magico Trio si diresse verso le scale e fu subito preso da un' animata discussione:

"Oh insomma Herm, perchè non la pianti per una volta?? Sono sette, dico, sette anni che sbavi dietro a quel furetto schifoso!! Ma cavolo... Cos' avrà in più di me?? O di Harry??" chiese Ron con voce alterata.

Mai l' avesse fatto! Gli occhi di Hermione divennero rossi, il suo naso fumava e la sua bocca sembrava pronta a sputare fiamme!

"TU!!! STUPIDO PEL DI CAROTA SENZA CERVELLO!!!!!!!! NON OSARE MAI PIù PARLARE COSì DEL MIO DRACUCCIO ADORATO!! COME PUOI MINIMAMENTE PENSARE DI PARAGONARTI A LUI??? LUI è UN DIO, TU UNA ME**A!! LUI è ORO, TU... BEH UNA ME**A!!! TI BASTA COME RISPOSTA O VUOI CHE TI FACCIA UN DISEGNINO???????"

Ron restò ammutolito e si voltò verso Harry in cerca di appoggio, ma il ragazzo era impegnato a scambiarsi tenere effusioni con la sorella del suo migliore amico:

"Pucci pucci" disse Harry

"Pucci pucci pucci!" rispose Ginny strofinando il suo naso contro quello del fidanzato.

"Quanto sei dolce amore!"

"Tu di più!"

"No tu di più!"

I ragazzi che stavano vicini a loro si buttarono di sotto per la disperazione, mentre Herm e Ron si guardarono apprensivi, ormai abituati a quelle scene stomachevoli. Il rosso riprese coscienza di sè e ricordò il motivo che l' aveva spinto a vedere quella scena orripilante, così si voltò verso Hermione e le disse:

"Bene!! Allora è questo quello che pensi!! Bene! Benissimo!! Per uno stupido serpeverde hai perso uno dei tuoi migliori amici! Addio!" e se ne andò, sperando di fare un' uscita in gran stile. Ma, ahimè! Si era dimenticato che "alle scale piace cambiare"! Così cadde di sotto, sopra il cumulo che si era buttato prima. E chi non morì prima, morì adesso.

***

Ore 12.30. Pranzo in Sala Grande.

Hermione era seduta da sola, Ron non gli rivolgeva più la parola ed Harry continuava lo spettacolo raccapricciante della mattina con Ginny. La bionda Grifondoro finì di mangiare velocemente ed uscì, diretta in giardino.

Harry, da buon amico qual' era, decise di seguirla per parlarle (Ginny se n' era andata!)

La raggiunse sotto il suo albero preferito, si sedette accanto a lei e le disse :

"Allora... Quando lo dirai al tuo principe azzurro? O meglio, verde argento?"

Herm sospirò, nascondendo il viso tra le ginocchia e rispose:

"Mai, Harry, mai. Insomma, siamo obbiettivi! Lui è il principe delle serpi, il più figo della scuola, può avere tutte le ragazze che vuole!Io lo amo, ma perchè mai dovrebbe mettersi con me? Io che sono la mezzosangue zannuta e secchiona che lui per anni ha insultato... è impossibile! Scusami Harry, ma ora vado a stendermi, non mi sento troppo bene..." si alzò e si diresse verso il castello.

"Puoi uscire ora, Malfoy."disse Harry.

Draco uscì da dietro l' albero ghignando...

TO BE CONTINUED.....

**********************
Allora???? Che ve ne pare???? Voglio commentiniiiii!!!XDXD
 
Top
.•°*•.3@by Li@.•°*•.
TOPIC_ICON5  view post Posted on 20/10/2008, 14:48




è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!
continua ti prego!
e poi l'ultima frase di harry, troppo forte "Puoi uscire ora, Malfoy."
 
Top
Sasigranger
view post Posted on 20/10/2008, 15:01




Oh mamma mia, alla fine mi ha colto di sorpresa! E' un misto di ironia e romanticismo.. Molto bello. Mi fa un pò strano pensare alla Hermione che sbava dietro a qual fantastico furetto platinato da ben sette anni, però non è male. Continuala presto ti prego!! Sono curiosissima.
 
Top
ÃñGïØLêt¯|¯Õ ¬.¬ RïßëLl€
view post Posted on 20/10/2008, 17:51




Molto carina! Fa un po' strano una hermione così cotta del principe. Ma... Non solo alle scale piace cambiare a quanto pare! Però penso che Herm sia stata fin troppo chiara con ron... insomma, non dico povero lui che mi sta abbastanza sulla scatole, ma poveri quelli a cui è cascato in testa!
 
Top
•°¤* Þ¡¢¢ø£å Kë£ *¤°•
view post Posted on 20/10/2008, 18:56




Grazie dei commentini!!! Comunque si Lys, Herm qui è un pò diversa da quella nei libri della Rowling, ma anche a me piace cambiare no?? E poi x Dracuccio questo ed altro!!!!

3-PICCOLE VERITà

"Allora Potter? è vero quello che ho sentito? La Granger è innamorata di me da sette anni?" chiese Draco concitatamente.

"Già... Non hai le orecchie?? Ora che sai tutto cosa ne hai ricavato?" disse Harry.

Malfoy si voltò di spalle ed improvvisò il balletto della felicità, scuotendo il c**o a destra e manca e facendo gesti osceni...Ad un certo punto si mise addirittura ad imitare Michael Jackson facendo degli acuti assurdi.

"Ma tutte a me devono capitare oggi!" pensò Harry e, prendendo la rincorsa, si schiantò contro l' albero.

°°°°°UCCELLINI INTORNO ALLA TESTA°°°°°

"Potter!? Harry!!!! Svegliati!!"

"Nooooooo!!!! Lavare la biancheria sporca di Dudley.. Noooooo!!!! Madrinaaaa!!! Aiutami tuuuu!!"

Draco sospirò e gli tirò un ceffone per farlo svegliare. Potter si alzò di colpo e disse:

"EH?? Che c' è? Ah Malfoy... Dicevamo??"

"Dicevamo che io sono innamorato della Granger e lei è innamorata di me!! Ora vado a mettermici insieme!!"

EHEH!! VI PIACEREBBE KE FOSSE COSì è?? E INVECE NO!!! RIAVVOLGIAMO 1 ATTIMO...

"EH?? Che c' è? Ah Malfoy... Dicevamo??"

"Dicevamo che la Granger è innamorata di me, e io anche! Ma nessuno lo sa... Neanche Blaise! Che, tra l' altro, è innamorato di lei! Non so cosa fare!!"

"Inizia col trattarla meglio e considerarla di più! E magari corteggiala segretamente!! Una rosa... Un biglietto dolce.."

"Grazie Potter!!! Sei un mito!!" Lo abbracciò e se ne andò saltellando alla Heidi.

******************

4-OH MIO DIO.


Draco entrò in Sala Comune saltellando e canticchiando: -La la la... Ciao sono Lucia, sono una sirena...-poi vide Blaise che lo guardava schifato e allora assunse la sua solita aria seria e distaccata.

-Ok... Fingerò di credere che quello che ho appena visto sia frutto dello spinello che ho appena fumato!- disse Blaise ridendo.

-Oh zitto tu Zabini!!!! Dovresti sentirti di notte!!! "No papà ti prego!!! Io non voglio fare il ballerina!! Io farò l' usciere!!"-(Ki vede i trailer di mai Dire Martedì capisce quello ke ho scritto!!NdA) rispose il biondo imitando la voce del suo migliore amico.

-Piuttosto...- continuò cercando di attuare il suo perfido piano -Non credi anche tu che la Piattola Weasley sia diventata una gran bella f**a??-

Blaise lo guardò schifato e rispose: -Si certo Dray, e io sono la fata turchina!! Poi lo sai che io penso solo alla mia dolce Herm!! Il giorno in cui ci uniremo per sempre è moooolto più vicino di quanto si creda!!- e assunse un aria persa e sognante.

-Dio mio Blaise dimmi che non te la stai immaginando di nuovo nei panni della professoressa porno del film dell' altro giorno!-

-Ehhhm... Noooo....-

Malfoy abbassò lo sguardo e poi disse ghignando: -Certo Zab! Adesso sono io la fata turchina! E controllati un pò!!-

Poi se ne andò a testa alta, verso la sua camera, dove si rinchiuse per continuare nel suo intento.

-Allora allora... Fiori... Rose! Rose bianche... Rose blu... Rose rosse!! Sono perfette!!! Accio Rose rosse!!- disse muovendo la bacchetta, ed un mazzo di rose rosse apparì, probabilmente rubato dal giardino del castello.

-Ora pensiamo al biglietto...-

...

...

Dopo circa due ore uscì dalla camera con l' aspetto di uno appena tornato dalla guerra ed urlò: -CE L' HO FATTAAAAA!!-

"Alla stella che rischiara le mie nottate,

al sole che scalda le mie giornate,

alla mia dolce Hermione.

Ti amo."

E con una risata malefica si allontanò, diretto verso l' aula di Storia della Magia (era la prima lezione della giornata di Hermione!), posizionò fiori e biglietto sul suo banco e se ne andò soddisfatto.

***

Hermione entrò nell' aula di Storia della Magia seguita da Harry: Ron non le rivolgeva più la parola dalla loro litigata.

Si diresse verso il suo banco e si accorse dei fiori e del biglietto.

Draco Malfoy stava per alzarsi ed andarle a svelare tutto con un bacio: si sistemò i capelli, la camicia, si alzò dal banco, ma la sua musa si mise ad urlare:

-RONALD WEASLEY!!! NON PENSERAI CHE DEI FIORI E DELLE FRASI TROVATE NEI BACI PERUGINA BASTINO A FARTI PERDONARE??? SEI UN COG***E!!!-

Poi si avvicino al rosso e disse: -Un coglione adorabilmente romantico però!- e lo baciò davanti alla classe intera.

TO BE CONTINUED...

***********************************
 
Top
Sasigranger
view post Posted on 20/10/2008, 19:07




Ohi che amOoOri.. Bellissima questa fic contiuala al più presto!
 
Top
.:Vanessa96:.
view post Posted on 20/10/2008, 19:23




Ron e Hermione 4everrr
 
Top
•°o.OGiññ¥O.o°•
view post Posted on 20/10/2008, 20:42




Kell..bellissima!!! Ma nn finisce con ron e Herm isieme vero?? W le dramione!! Cmq spero che la continui al + presto!! ^^
 
Top
.:Vanessa96:.
view post Posted on 20/10/2008, 21:06




Bellissima la storia...
Cmq w ehm... cm si dice... Rormione??? (RON + HERMIONE)!!!
Complimenti ankora x la storia ^^
 
Top
•°¤* Þ¡¢¢ø£å Kë£ *¤°•
view post Posted on 20/10/2008, 21:57




Mamma raga non riesco a resistere, devo mettere altri 2 capitoli!! Ma lascerò il gran finale x doma... Muahahahah!!*me perfida*... comunque, ecco i capitoli 5-6...

5- PERFIDO PIANO

Erano passate due settimane dal fatto-che-non-doveva-essere-nominato. Hermione e Ron erano felicemente fidanzati mentre i cervelli Draco e Blaise erano felicemente in coma dal preciso istante del bacio. In quel momento le due serpi si trovavano in Sala Comune con lo sguardo perso puntato verso il caminetto: i momenti di insofferenza erano alternati a quelli di crisi, poteva capitare che a uno dei due tornasse in mente la scena rivoltante, ed allora erano ca**i.

Draco Malfoy fu il primo a riprendersi. Si svegliò come di colpo dal suo stato di trance e scosse Blaise urlando: -Blay!!! Dobbiamo fare qualcosa!! Non posso credere che il mio angelo in questo momento stia... Bleah!! Tutti ma non Weasley!!!-

E fu così che Blaise si svegliò. Non appena Draco pronunciò le parole "il mio amgelo" lui gli saltò al collo urlando: -TU!!! SERPE CHE NON SEI ALTROOO!!! NON PARLARE COSì DEL MIO ANGELO ADORATOOO!!! Lei è mia! Hai capito???-

-No cogl***e!!! Lei adesso è di Weasley!!! Non importa se anch' io la ami, il cosa fondamentale adesso è separarla da Lenticchia!!! Dobbiamo unire le nostre forze!!-

Blaise lo lasciò andare e disse con voce grave: -Hai ragione Dray, scusami. Allora, ragioniamo... Hermione è una grifondoro, e come tale è tremendamente orgogliosa... Cosa è la cosa peggiore che si può fare ad una ragazza orgogliosa??-

Si guardarono negli occhi ed esclamarono insieme: -TRADIMENTO!!-

***

Harry e Hermione erano in Sala Comune: Ron se n' era appena andato.

-Ok finalmente siamo soli Herm. Dimmi tesoro... Che ca**o hai in quella testa bacata??? Perchè ti sei messa con Ron se sei innamorata di Malfoy???-

-Oh Harry non essere sciocco... Voglio solo farlo ingelosire un pò! Voglio vedere se di me gliene frega qualcosa!! E a giudicare dal fatto che è da due settimane che non si fa vedere in giro, direi di si! Ho bisogno solo della confera ora...- rispose la riccia con un sorriso malizioso.

- Sai Hermione non ti facevo così stupida... E quando ne avrai avuta la conferma come farai con Ron?? Vedi... LUI CREDE CHE TU LO AMI!-

-Ogni cosa a suo tempo, Potter... Ogni cosa a suo tempo!-

E si avviarono verso la Sala Grande per la cena. E dopo cena si sarebbe tenuta una festa... Ottima occasione per i due serpini innamorati direi, no??

*************************************

6- LA FESTA

Draco Malfoy e Blaise Zabini non si presentarono a cena nonostante si fossero ripresi. Restarono in stanza a prepararsi per la festa prevista per la sera in Sala Grande. Tutti gli studenti erano invitati a festaggiare... Beh non si sa cosa di preciso. Da quando la guerra era finita e Silente si era fidanzato con la McGranitt, faceva feste del genere ogni mese, senza motivo alcuno.

Si fecero la doccia, si vestirono, si pettinarono e si diedero un' ultima sistemata.

Alle 10 erano pronti.

***

Hermione salì di corsa a prepararsi per la festa. Dopo un bagno rilassante si piazzò davanti all' armadio per decidere cosa mettersi. Aveva un solo obbiettivo in testa: far venire un infarto a Malfoy.

Scelse un vestito lungo fino in terra, verde scuro, legato dietro al collo con una scollatura evidente e che lasciava la schiena completamente nuda.

Decolltèes nere tacco 12 ai piedi, orecchini con pietre dello stesso colore del vestito, collana abbinata agli orecchini e bracciale anche.

Adesso veniva il momento di occuparsi dei capelli e del trucco.

Con un colpo di bacchetta i capelli divennero lisci e lucenti, la ragazza li raccolse poi in un' elegante chignon lasciando qualche ciocca libera di caderle sul volto. Una spolverata di fard, matita nera e mascara sugli occhi e lucidalabbra trasparente sulle labbra: era pronta. Prese la sua pochette nera e si apprestò a raggiungere gli altri in atrio.

***

Draco e Blaise uscirono dalla loro stanza quando furono sicuri che non ci fosso più nessuno in giro: volevano un entrata con stile.

Attraversarono il castello e raggiunsero la porta chiusa della Sala Grande, all' interno della quale proveniva una musica assordante.

-Pronto?- chiese Draco

-Pronto.- rispose Blaise.

Con in colpo di bacchetta il moro fece fermare la musica e fece spegnere le luci: le unichge ad essere accese erano due riflettori puntati sulla porta d' ingresso della Sala. Partì la musica di uomini e donne e poi...

-AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!-

Tutti i presenti emisero un urlo di meraviglia, quando sul tappeto rosso apparvero due ragazzi, belli come degli dei.

Un elfo domestico prese un microfono e incominciò a dire:

-Ecco a voi Draco e Blaise! Notiamo la classe con cui sono vestiti questa sera! Blaise porta dei jeans scuri D&G e una camicia bianca, ai piedi scarpe D&G anch' esse nere!

Malfoy invece ha optato per un pantalone bianco Levis e una camicia scura Trussardi! Ai piedi scarpe eleganti Gucci!! Non sono fantastici ragazze???-

-SIIIIIII!!!!!!!!!!!!! VI ADORIAMOOOOOOO!!!!- un urlo proveniente dalla folla e poi...

Di colpo partì "everytime we touch" e Malfoy si avvicinò a Hermione, nascondendo alla meglio la sua sorpresa e disse:

-Mi concede questo ballo madame?-

*******************************
MANCA SOLO L' ULTIMO CHAPPY!!!!
 
Top
Gommy93
view post Posted on 21/10/2008, 21:09




Grandeeeeeeee!!!
se eri ancora studentessa ti davo 20 punti per la storia!!
 
Top
•°¤* Þ¡¢¢ø£å Kë£ *¤°•
view post Posted on 22/10/2008, 13:19




nuuuuuu!!sarebbero stato 20 punti in più per i miei serpini amati!! davvero gommy??? glassie comunque!! e come promesso, ecco l' ultimo capitolo!!!! spero vi piaccia!!

7-HAPPY END

Hermione afferrò la mano che Malfoy le offriva, ed insieme iniziarono a ballare un fantastico lento sulle note di "Everytime we touch". I loro sguardi erano incatenati l' uno all' altro, le loro mani intrecciate... Sembravano essere una sola persona.

Draco poi si decise a parlare: -Granger...-

La ragazza smise di danzare e gli mise un dito sulle labbra: -Non parlare... Non voglio rovinare questo bellissimo sogno... Stasera ci sono solo Draco e Hermione...-

"Cuz' everytime we touch I get this feeling and everytime we kiss I swear I could fly..."

Smisero di danzare e Draco le afferrò un braccio. La diresse verso il corridoio e poi in giardino.

Gli indicè il cielo dove apparve una scritto luminosa...

HERMIONE GRANGER TI AMO.

Draco la guardò negli occhi e le disse: -è da parte mia, non di Weasley... Così come le rose rosse che hai trovato in classe qualche settimana fa... Io ti amo Hermione Jane Granger... E tu?-

Gli occhi della ragazza si riempirono di lacrime e baciò il suo principe...

Dopo mooolti attimi si staccarono: -Ti basta questa risposta serpe??- disse Herm.

-Si mi basta. Per sempre.- (citazione liberamente presa da New Moon Nda).

Poi si sdraiarono per terra abbracciati e guardarono le stelle.

***

Blaise e Ron intanto stavano combinando il finimondo...

-DOV' è HERMIONE??????????????????????????????- urlavano come assatanati.

Poi presero a picchiarsi tra loro.

Harry se ne stava tranquillo a vedere la scena, sorseggiando il suo cocktail.

Dall' altra parte della Sala anche una mora Serpe guardava indifferente la scena, era Pansy Parkinson.

I loro sguardi s' incrociarono e fu amore. Se ne andarono nello studio di Silente a "fare roba".... Quando il vecchio entrò nel suo studio e li trovo "affaccendati" sbuffò e disse: -Mi sà che dovrò cambiare parola d' ordine!- Poi si avvicinò alla coppietta facendo proposte sconce in cambio di ghiaccioli al limone, ma sfortunatamente Pansy non accettò (Harry, dal canto suo, avrebbe anche ceduto!)

Intanto, nella rissa tra Ron e Blaise si inserì la Piatt... Ooops, intendevo dire Ginny.

-Rooonnie!!! Dov' è Harryuccio??? Voglio il mio cucciolo teneroso!!!-

-Ohhhh zitta Piattola!!!!- urlò suo fratello mollandole un gancio sul naso e stendendola.

-Che diamine fai??? Non si picchiano le donne!!- disse Blaise tirandogli a sua volta un pugno e facendolo svenire.

Blaise si chinò di colpo sulla rossa, la quale però si stava rialzando di colpo! Così si scontrarono e svenirono anch' essi. Quando rinvenirono avevano completamente dimenticato Hermione e Harry, e così naque un nuovo amore. Anche loro andarono nello studio di Silente a proliferare, e anche stavolta Silente offrì loro ghiaccioli al limone in cambio di una cosa a tre. E loro accettarono.

Non si sa bene cosa sia successo, solo che ora Ginny Weasley ha partorito un figlio con dei lunghi capelli grigi e barba dello stesso colore. Occhi ovviamente blu cobalto.

Tutti felici e contenti no??

Draco-Hermione.

Harry-Pansy.

Blaise-Ginny-Silente.

E il povero Ronald????

Beh non si sa bene cosa stia facendo... Si sa solo che è ancora single. E cieco.

Indovinate a forza di fare cosa?????????????????

************************* THE END *******************************
 
Top
Bimba Magic
view post Posted on 22/10/2008, 14:04




DI GUARDARE HERMIONE E DRACO CHE STANNO INSIEME??
 
Top
•°¤* Þ¡¢¢ø£å Kë£ *¤°•
view post Posted on 22/10/2008, 14:06




Ehm...Nn proprio...^^ quanti anni hai?
 
Top
Bimba Magic
view post Posted on 22/10/2008, 14:14




dodici perchè?? comunque forse vederli baciare?? non so..
 
Top
25 replies since 20/10/2008, 14:38   180 views
  Share