Erica Zoey Lovegood, Scheda Approvata

« Older   Newer »
  Share  
Erica Zoey Lovegood
view post Posted on 7/7/2010, 20:39




Erica Zoey Lovegood

jpg
~ NOME: «Erica. Deriva dal nome in lingua norrena Eiríkr, composto dagli elementi ei, "sempre", e ríkr, "capo", quindi forse "capo per sempre", mentre secondo altre fonti è composto da aiza, "onore", e rik, "capo", e significa quindi "capo onorato". Un'ulteriore interpretazione, etimologicamente non chiara, riporta come significato "ricco d'onore"»
~ COGNOME: «Lovegood. Ebbene sì sono una delle quattro creazioni della famosa Stella anche se non mi piace che mia madre sia così tanto nominata.»
~ RAZZA: «Strega. Potrei essere per metà angelo bianco proprio come mia madre ma fino ad ora non ho ancora manifestato alcun potere del genere.»

« L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile. »

~ STATUS DI SANGUE: « Purosangue. »
~ RUOLO: « Adulta. Dopo essermi diplomata ad Hogwarts ho iniziato gli studi in magisprudenza, dopo essermi laureata a pieni voto ho incominciato a lavorare al ministero nel dipartimento delle Catastrofi e degli Incidenti Magici. »
~ FAMIGLIA: « Stella Lindsay Lovegood | Angelo Bianco | Purosangue
John Tyree | Ex Mangiamorte | Purosangue
Justin Marck Lovegood | Auror | Purosangue
Charles Zachary Lovegood | Guaritore | Mezzosangue
Elizabeth Hayden Lovegood | Mangiamorte | Mezzosangue »

«Impossibile non innamorarsi, è una condizione in cui prima o poi ci troveremo»

~ DESCRIZIONE FISICA: « Mi comporterò anche all'antica ma non mi esalta l'idea di parlare del mio corpo. Lo vedo come qualcosa di personale, di intimo, un qualcosa che non va condiviso con tutti. Per questo mi limiterò a trascrivere solo quello che ho sentito dire da terzi. Sono alta un metro e sessantanove, diciamo nella norma, capelli lunghi fino al di sotto del seno, perfettamente lisci. Azzarderei dire di un colore bianco se non fosse per qualche riflesso biondo che ogni tanto affiora. Fisico asciutto, pelle morbida e liscia di un colore candido. Labbra carnose e naso minuto non troppo pronunciato occhi azzurri tendenti al verde chiaro. »
~ GALLERIA GRAFICA: « hocus pocus»



«Qualsiasi sia il tuo passato vanne fiera, perché sei sempre speciale per qualcuno»

~ BACKGROUND: « Vidi per la prima volta la luce il ventuno dicembre all'una e un quarto di notte. Fin da quando nacqui non ho mai goduto della presenza maschile di mio padre. Il motivo è molto semplice lui era un mangiamorte, uno dei più fedeli, uno di quelli a cui Voldemort affidava le missioni più importanti. Uno di quelli senza scrupoli un vero e proprio mangiamorte. A questo punto vi starete chiedendo perché mai mia madre abbia deciso di mettere al mondo una bambina con una persona così tanto spregevole. È una domanda che mi perseguita dall'adolescenza ma a cui non ho mai avuto risposta, ho sempre avuto timore di chiedere a mia madre di suo marito non che mio padre. Lei è una donna che quando mette fine a qualcosa continua per la sua strada, così non riusci mai ad estorcergli qualche informazione. Essendo io una persona comprensibile mi sono data una risposta, che a mio parere è anche quella più plausibile. Era semplicemente innamorata, quando ti innamori di una persona non pensi a quello che ha fatto e ha quello che farà in futuro. È una giustificazione alquanto discutibile per qualcuno ma a me piace pensarla in questo modo. Anche perché altrimenti non vedo il motivo per cui sono dovuto crescere senza un padre. L'ho visto qualche volta che si materializzava dentro casa per lasciare qualcosa alla mamma, qualcosa che aveva l'aria essere un regalo per i suoi figlia ma quel qualcosa non ci è mai stato dato da nostra madre, aveva un terribile paura che tutti gli oggetti che lui ci avrebbe tramandato fossero intrinsechi di magia oscura. Di conseguenza mi era ormai rassegnata ad una vita senza un padre, ma quando stavo seriamente abbandonando l'idea di avere un padre eccolo che rispunta. I ricordi che avevo di lui erano totalmente diversi da come si era ripresentato, infatti fu costretto a cambiare identità per non essere perseguitato dal Signore Oscuro. Da quel momento sembrava aver cambiato totalmente personalità. »





Edited by Stëllalovegood* - 8/8/2011, 19:02
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 7/7/2010, 20:58




Bellissima.
però preferisco sempre il mio Justin :wub:
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 21:02

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


BEH OVVIAMENTE SCHEDA APPROVATA IL 7.07.2010
 
Top
2 replies since 7/7/2010, 20:39   126 views
  Share