~ A dangerous drink, Stella John

« Older   Newer »
  Share  
John Tyree
view post Posted on 9/7/2010, 17:41




~JohnTyree
Mago
I due arrivarono al bar per bere qualcosa, John scese dalla macchina per primo, e aprì la portiera a Stella e si diressero verso l'entrata del bar.
-Eccoci!- disse John aprendo la portiera del bar.
-Cosa ti offro?- disse fissandolo a guardarla era bellissima, non ostante quattro gravidanze si era mantenuta in forma smagliante.
 
Top
~Stella Lovegood~
view post Posted on 9/7/2010, 17:50




:stella:
~Stella Lovegood
Strega & Angelo Bianco
Stella era molto imbarazzata,ma superava tutto con un sorriso -Ma pendo una Cocacola con Rum, sai devo tornare a casa! - disse sorridendo al ragazzo -Tu Che prendi?- disse avvicinandosi al ragazzo per poi prendere un paio di salatini
 
Top
John Tyree
view post Posted on 9/7/2010, 18:07




~JohnTyree
Mago
John chiese al barman le ordinazioni, -Io ho preso un Mojito, non devo tornare ad Hogwarts- disse sorridendo, -Quanti figli hai, se non sono troppo invadente?- chiese John, mettendo una banconota sul bancone.
 
Top
~Stella Lovegood~
view post Posted on 9/7/2010, 18:21




:stella:
~Stella Lovegood
Strega & Angelo Bianco
Stella stava sorridendo quando vide John posare una banconota sul tavolo una lucina rubò l'attenzione della mora, mentre sorrideva guardò un anello che portava John, era una fede.
Mise a fuoco la fede e notò una pietra di ametista incastonata all'interno, fissò il ragazzo che a sua volta guardò stranito la ragazza.
Stella prese la sua borsa ed uscì di corsa dal locale.
 
Top
‚evil'
view post Posted on 9/7/2010, 18:22




SPOILER (click to view)
una domanda dany, ma stai ruolando da sola? o.O
 
Top
Elizabeth Hayden Lovegood
view post Posted on 9/7/2010, 19:24




SPOILER (click to view)
si -.-' xD
 
Top
John Tyree
view post Posted on 9/7/2010, 19:34




~JohnTyree
Mago
John guardò l'accaduto stranito, non capiva il nesso di quelle sue azioni, perché se ne andò di corsa?
Uscì anche lui al di fuori del locale giusto in tempo per fermarla -Stella, che cosa è successo?- chiese preoccupato il ragazzo, -Stai bene?- chiese strusciando la mano dietro la sua schiena mentre la mora fissava un punto nel vuoto.
 
Top
~Stella Lovegood~
view post Posted on 9/7/2010, 21:17




:stella:
~Stella Lovegood
Strega & Angelo Bianco
Stella tossì ferocemente e si aggrappò a John e con sguardo pietrificato e con un colorito pallido sul viso emise una serie di suoni.
All'ennesima richiesta del ragazzo di come stesse la ragazza aggiunse duramente delle parole -Dove, hai preso quell'anello?- disse freddamente guardando negli occhi il ragazzo fissandolo.
Era scossa davvero scossa, nessuno l'aveva mai vista così.
 
Top
John Tyree
view post Posted on 10/7/2010, 11:11




~JohnTyree
Mago
John chiuse gli occhi e respirò profondamente, guardò la fede per un attimo per poi guardare la ragazza negli occhi senza dire nemmeno una parola.
In quel momento stava cercando una qualsiasi scusa per poter sviare la cosa ma niente gli veniva in mente, non le voleva mentire non a lei non lo meritava.
La cosa migliore da fare era, chiarire le cose ma non lì non in quel momento, con molta calma e serenità anche se poteva sembrare strano dato l'argomento.
Così fece prima di smaterializzarsi prese le mani tremolanti della ragazza e le strinse per poi sistemargli una ciocca di capelli con la punta dell' medio e accarezzandogli il viso.
Il ragazzo sparì provocando tante domande alla mora ma al quale ella non sapeva dargli risposta

Edited by John Tyree - 10/7/2010, 23:03
 
Top
~Stella Lovegood~
view post Posted on 10/7/2010, 22:28




:stella:
~Stella Lovegood
Strega & Angelo Bianco
Stella respirò affannosamente e portò alla testa le mani per poi farle scivolarle sui capelli contemporaneamente e alzare di scatto la testa, con gli occhi lucidi e pronti ad esplodere, ma non preferiva farlo davanti al pubblico preferiva farlo sprofondata nel suo letto matrimoniale che per tanto tempo è restato vuoto, come un pezzo del suo cuore che si era spento quasi per sempre.
Era reale tutto quello che stava accadendo? come può un ragazzo appena conosciuto farti sorgere tante domande chi era?,perché indossava la nostra fede e come la possedeva?,se non era lui perché non ha cercato di spiegare? tante domande a qui la ragazza non sapeva darsi delle risposte.
Chiamò un taxi che la portasse a casa sua, non era in grado di smaterializzarsi stava troppo male troppe emozioni in una volta sola.
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 4/8/2010, 15:34




SPOILER (click to view)
Anch'io ho ruolato da solo, è divertente sai!
E poi serve comunque per la storia!
 
Top
~Stella Lovegood~
view post Posted on 6/8/2010, 00:25




SPOILER (click to view)
yeah! xD
 
Top
11 replies since 9/7/2010, 17:41   95 views
  Share