Alek Faust Von Fustenberg, scheda approvata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2011, 18:28


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:


Alek Faust Von Fustemberg • Dark Ser
Alek equivalente del nome Alessandro nella lingua tedesco-slava fu scelto dai miei genitori per darmi come modello di ispirazione il noto mago mezzosangue nonchè amante dell'occulto e grandissimo Imperatore antico, Alessandro Magno; vollero ispirarmi alla grandezza e lala potenza poichè a quello ero destinato secondo loro. Faust nome che personalmente odio, ma che a sua volta ha un particolare significato, Faust nella storia babbana, amanche in quella magica è un umo che vende l'anima al diavolo pur di ottonere dei poteri soprannaturali e di riuscire a diventare potentissimo...cosi io sono stato sin da neonato, per scelta dei genitori, votato alla potenza e alla grabndezza e per essa avrei dovuto vendere anche la mia anima e la mia umanità. Sul mio cognome poco da dire, I Von Fustenberg sono un imoportantissima famiglia di Maghi della Germania, mio nonno fu ministro di della Magia per bene 26 anni, riconfermandosi sempre, mentre l'altro mio nonno è stato Preside di Durmstrang per bene 129 anni. In conclusione è una delle famiglie più potenti e note della Germania Magica.
Provenienza: Germania
Data di nascita & Età: 26 anni - nato il 7 marzo
Stato di Sangue: Purosangue.
Professione o Casata e anno e ruolo ricoperto: Disoccupato - I troppi soldi causano l'ozio.
Allineamento: Negativo.
Orientamento sessuale: Etero.
Patronus: Pantera


Alto 1,80 ha una corporatura a metà tra lo snello e il massiccio-muscoloso, perfettamente sagomata, tonica e particolarmente marcata nelle linee e nelle curve muscolari. Capelli neri-corvino leggermente mossi. In vita li portava molto lunghi, ma dopo la trasformazione decise di tagliarli corti. Sopracciglia folte e iclinate, per natura, in un'espressione oscura e ambigua, un misto tra il fascinoso e il pericoloso. Gli occhi, un tempo azzurro ghiaccio ora rosso cremisi, sono grandi e dall'espressione a volte vuota a volte superba e spietata, un tempo gentile, umile ma fiera e impavida. Il naso, non è particolarmente piccolo, né particolarme stretto, né particolarmente tondo: lievemente longilineo e definito. le labbra sono molto carnose e dai contorni netti e disegnati. Il portamento è austero e sfacciato, le movenze molto virili ( a volte brutali ) ma irresistibili e spesso di classe.


ijrm20093
Una volta avvenuto il suo "cambiamento" ha assunto un carattere sicuro di sé e carismatico in ogni cosa che fa o dice. Non manca mai di porsi al centro dell'attenzione in ogni evento, conosce solo se stesso e non gli importa di nessun altro, neppure delle donne, reputate l'oggetto più bello sul pianeta. Non si lega a nessuna, anzi molto spesso sono le sue vittime preferite. Risente però in determinati di debolezza dell'influsso di se stesso e quindi tritorna un dolce romantico amante dei sentimenti e della dolcezza...ma la forza del Male è grand ein lui e ciò dura poca. Egoista al massimo, pone sé stesso come l'autorità massima, sfacciato con chi non conosce e superbo con chi lo ostacola. Sprezzante con chi lo desidera, e incessante con chi lo infastidisce. Dotato di un raffinato senso artistico, conia sempre nuove movenze o modi di dire, traspone perfino la morte come una forma d'arte, sperimentando sempre nuovi tipi di omicidio solo per cercare di saziare la sua sete infinita di egocentrismo e sangue. Adora prevalere su tutti e tutto, compie qualsiasi cosa per raggiungere il proprio obiettivo e non si pone mai ostacoli o problemi di sorta, pronto e sicuro di adottare ogni metodo necessario per raggiungere il suo fine. Fremente e alle volte impulsivo, si lascia accecare spesso dalla rabbia che controlla poi con un silenzioso spargimento di sangue intorno a sé, finchè non si placa. Passionale ed elegante, misterioso ed estroverso al contempo. Non accetta fallimenti da chi gli è vicino,pena la morte. E' cospiratore,doppiogiochista e totalmente spietato nei modi di agire. Adora le sfide ma soprattutto adora vincerle!

ijrm20094ijrm20095ijrm20096


Background


Vorrei parlarvi di me..vorrei farlo sul serio. Ma non ho nulla da dire, non perchè sia uno di quei tipi che vuoel fare il misterioso, io sono misterioso. Non ho ricordo del mio passato..solo rapidi flash...di sicuro deve essere colpa di quell'essere....lo sento. E' dentro di me da quando...non ricordo bene da quanto ma su grandi linee ricordo bene come è andata, è l'unica cosa che ricordo.
"Era una sera...pioveva ed io coem sempre ero solo alla Magione, da quando avevano ucciso Katrina nulla sembrava aver più senso, nulla sembrava essere importante. Un rumore...sembrava che qualcuno fosse giù nelle segrete. Mi diressi lì con la bacchetta in una mano e il bichiere di whisky nell'altra, mi ero dato all'alcolismo da quanto...tre mesi? Forse più. Scesi rapido le scale, iluminando la stanza con delle fiammelle, ma nulla sembrava essere solo una mia impresisone...non c'era nessuno. Poi ad un tratto sentii un rumore...proveniva dal sottosuolo. Ricordo che feci esplodere il pavimento, notando che sotto c'era uan grande lastra nera, dove sembrava esserci inciso qualcosa...non lo conosceva ma sembrava antico. Puntai la bacchetta e subito le iscrizioni si illuminarono...una mano quasi sceletrica..uscii dal pavimento, ma non ne era una, erano di piùù, in poc tempo i fecero stendere al suolo, e dalla lastra, ove c'era un piccolo foro, che nona vevo notato uscii qualcosa...un denso fumo nero. Mi entrò dentro colpendomi..rcordo la sensazione di bruciore...sembrava che setssi andando a fuoco. Mi sentii morire...e poi riaprii gli occhi, ero diverso..non ero più io. Ero forte ed i miei occhi cerulei erano diventati gialli, mi avvinai ad uno specchio e notai il mio ghigno maligno non avevo mai avuto quell'espressione. Eppure ero io...occhi gialli...no. Non ero più io...ero altro..ma non sapevo cosa."
Del prima...del dopo...non ricordo nulla, il vuoto.
Adesso sono a Londra, ho comprato una casa a Little Hangleton, una vecchia villa...non sò nemenno il perchè...sembra esserci qualcosa che mi guidi...

Un brivido mi afferra; le lacrime si sciolgono ed il duro cuore si sente intenerire; vedo come lontano quanto posseggo e ciò che era scomparso riprende, per me, concreta realtà.
codice scheda © damian • starring: jonathan rhys meyers • song & quote: autore
 
Contacts  Top
~Silence
view post Posted on 26/7/2011, 18:33




:Q___ zio :Q__
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 18:41


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:


Nipotina xD
 
Contacts  Top
~Silence
view post Posted on 26/7/2011, 18:45




ahahah xD
 
Top
~Silence
view post Posted on 26/7/2011, 19:09




ijrm20093

Alek Faust Von Fustemberg♥
«Promiscuos»
TESTO


« Le lacrime si sciolgono ed il duro cuore si sente intenerire »{Beautiful Man ♥ }



CODICE
<p align="center"><span style="display:block;padding: 6px; border: 5px solid #000000; background-color: #FFFFFF; width: 400px"> <span style="display:block;float: left; margin-right: 10px"> [IMG]http://i178.photobucket.com/albums/w253/raeversman/icons/pb/jonathanrhysmeyers/ijrm20093.png[/IMG]
</span>
<span style="display:block;font-family: georgia; font-size: 30px; letter-spacing: -2px;color: FFFFFF; line-height: 30px; text-transform: lowercase; text-align: right; background-color: 000000"><i>Alek Faust Von Fustemberg&#9829;</i></span><span style="display:block;font-family: Georgia; font-size: 11px; text-align: justify; color:000000; line-height: 110%">
[size=2][color=#142A46]<b>«Promiscuos»</b>[/color]
TESTO
[/size]
</span>
<span style="display:block;font-family: georgia; font-size: 27px; letter-spacing: -2px;color: FFFFFF; line-height: 30px; text-transform: lowercase; text-align: center; background-color: 000000">« <i>Le lacrime si sciolgono ed il duro cuore si sente intenerire </i>»</span><span style="display:block;line-height: 10px; font-family: georgia; font-size: 10px; text-transform: uppercase">[color=#002F80]<span align="center" style="display:block">{Beautiful Man &#9829; }</span>[/color]</span>
</span></p>


Non sapevo dove mettertelo.. ^^'
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 19:12


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:


bellissimo il code *_*
apri te xD ?
 
Contacts  Top
~Silence
view post Posted on 26/7/2011, 19:17




il code è quello predisposto dallo staff io gli ho messo i colori che volevi.. che ansia va bene apro io a diagon alley ok?
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 19:20


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:


Perfetto XD
Scusa se ti sto ansiando XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2011, 20:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:


SCHEDA APPROVATA IL 26/07/2011
 
Top
8 replies since 26/7/2011, 18:28   78 views
  Share