Sole Caroline Romanov, scheda approvata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2011, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:


wallpaperdizooeydeschan
Sole Caroline Romanov
Nome:Il mio primo nome è molto particolare. Mi chiamo Sole.
Questo nome deriva dal sostantivo greco Sol, il cui significato è, chiaramente, "sole". Si può riferire al Dio Sole. Con questo nome si identifica inoltre una delle figure più note del libro dell'Apocalisse: la Donna dell'Apocalisse. Spesso questa figura viene identificata con Maria.
Al contrario il mio secondo nome è molto comune in Gran Bretagna, Caroline. Questo nome è di orgine germanica e deriva dal tedesco Karl. Il suo significato è " uomo libero".
Ho solamente un soprannome derivante dal mio secondo nome, in quanto il primo è pressochè impossibile da abbreviare. Di solito usano spesso Sole per identificarmi, ma gli affetti a me più cari mi chiamano Linnie.
Cognome:Il mio cognome come spero noterete non è un nome qualunque. Romanov è il nome dell'ultima famigliare imperiale russa. Corrono molte voci infatti sulla sorte della famiglia imperiale, dove si vocifera che la femmina più piccola tra le sorelle Anastasija Nikolaevna Romanov, fosse riuscita a fuggire dal massacro reale. Avete presente la Disney con il cartone animato? Ecco, indovinate un po'? Io sono una loro discendente. Ho sangue reale russo nelle vene.
Data di nascita/ età:Sono nata in Russia A Mosca. Sono nata nella gelida e inbiancanta capitale in una gelida giornata di dicembre e gennaio. Vi starete chiendendo come sia possibile che sia nata a dicembre e gennaio contemporaneamente, semplicemente a mezzanotte del trentun dicembre. Ho dato del bel filo da torcere a mia madre, proprio la notte di Capodanno. In effetti la zarina non ne fu entusista inizialmente, poi vedendomi, mi disse in seguito, che ne era valsa la pena.
Ho ventritre anni, soloamente ventitre. Sono piccola. Troppo piccola, ma in realtà io ventritre anni non me li sento.
Orientamento sessuale:Sono Eterosessuale, ergo uomini, cosa aspettate?
Status di sangue:Sono purosangue fino al midollo, ma non me vado poi così fiera. Io purosangue proprio non mi ci sento. Non l'evete notato il mio cognome? Cosa vi ricorda?
Razza:Oltre ad essere un qualsiasi persona sulla faccia della terra sono anche una Lettrice D'Anime Mi spiego meglio: sono capace di leggere le emozioni altrui e manipolarle, la mia aura magica è infinita, immune a chiunque voglia penetrare la mia coscienza, debole contro eccessiva forza fisica, ma capace di liberarsene facilmente con l’intelletto, Il colore dei miei occhi si modifica a dispetto delle azioni che voglio compiere, sperate solamente che non diventino mai nera in vostra presenza.
Descrizione fisica: Alta un metro e settantesette, sono di una bellezza particolare, come tutti i miei avi precedenti. Essendo una Lettrice d'Anime, l'unica in famiglia, ho un fisico esile e tutte le curve al punto giusto. Ho un'eleganza innata,uno stile tutto mio . Assomiglio molto ad un'angelo, anche se in realtà il leggere le anime non può essere considerato proprio angelico Ho un seno piccolo e sodo. E' un po' troppo piccolo, per i miei gusti, ma cosa volete farci è così. I miei capelli neri, liscissimi, e lucenti.Personalmente adoro i miei capelli. Forse l'uncia cosa buon che io abbia. Lunghi fino a metà schiena i giù di lì, profumano sempre. I loro riflessi bianchi alla luce del sole poi sono strabilianti. Si, non c'è niente da fare li amo. I miei occhi sono del colore del cielo in estate. Limpido, azzurro. Sono piccoli pozzi di cielo incastonati sul mio viso. Molto spesso con la luce del sole diventano bianchi per i riflessi.
Carattere:Sono una ragazza molto sveglia e molto emotiva. Ho un orgoglio smisurato, molto spesso questo è a mio svantaggio.
Parlo tantissimo, molto spesso non rendendomi conto del fatto che esagero. Nonostante nella mia famiglia il dono della voce è usato poco: io sono l'eccezione, appunto.
Sono l'allegria fatta a persone. Io non perdo mai il sorriso, quasi mai. La mia allegria è contagiosa, molto spesso uso questa mia dote per tirarmi fuori dai guai. Solare è il mio terzo nome, oltre al fatto che Sole è il mio primo nome. Sono spontanea e schietta, dico le cose in faccia senza girarci troppo intorno.
Intelligente, dolce e divertente. Amo ridere.
Ho un carattere dolce e generoso con le persone che ritiengo adatte secondo me. Per quanto il mio carattere sia quasi di una normale ragazza, in realtà sono molto imprevedibile, posso cambiare facilmente e forse troppo velocemente.

«Mi domando se sia realmente possibile capire perfettamente un'altra persona.»
Casata: ex Grifondoro
Impiego: Insegnante
Bacchetta:La mia bacchetta è di 10 pollici, flessibile e leggera. il materiale è il biancospino. Il nucleo invece è crine di Unicorno.
.Animale:Un tenero Koala,reagalatomi da mio fratello, di nome Arizona.


Oggetti di proprietà:Ho un anello regalatomi dal mio migliore amico Dimitri. E' una fedina in oro bianco che per me ha un significato particolare. Ha un diamantino incastonato al centro.
Segni particolari: Ho un neo sul seno sinistro che è a forma di cuore. Buffo, non trovate?
Storia: La mia è una storia particolare. Sono nata il trent'un dicembre 1987 a mezzanotte ergo è come se fossi nata il 1 gennaio 1988. A parte questa stramba associazione, io sono l'erede al trono di Russia. E' possibile che leggendo queste righe mi prendere per una pazza psicopatica invece non è così. Io sono la figlia di Anastasjia Romanov la principessa perduta, che si focivera da decenni sia fuggita al massacro della famiglia reale. Riusci a fuggire anche perchè sennò io non sarei qui, ora a raccontare questa storia. Mia madre fuggì e riuscì a rifugiarsi in Inghilterra. Qui venne accolta da una famiglia di aristocratici come dama di compagnia per la loro figlia. Oltre alla figlia dodicenne vi era anche un figlio, di sedici anni, Lucas. L'amore tra Lucas e mia madre sfociò dopo anni. Mio padre e mia madre nascosero questo amore per anni, per far si che non fossero divisi dai nonni che consideravano mia madre una sanguesporco. Al contrario, mia madre aveva uno dei sangui più puri del mondo. All'età di vent'anni mia madre rimase incinta di me. La felicità fu molta. Quando nacqui fui servita e coccolata come fossi una principassa, titolo che mi aspettava dalla nascita. Vissi la mia infanzia con senerità e nell'allegria più totale. Zia Hope mi aiuto moltissimo durante le partenze di mamma e papà. Papà era un pezzo grosso di una multinazionale russa, e mamma cresciuta e completamente diversa lo accompagnava per aiutarlo con il russo. Nessuno l'ha mai riconosciuta. Ormai il mondo si è dimenticato delle principessa perduta.
All'età di nove anni scoprì di essere una lettrice d'anime quando lessi quella di mio fratello Josh. Conobbi invece il mio migliore amico alla scuola elementare che frequentai sotto richiesta di mia madre in Russia. Ovviamente a quel tempo cambiai il nome con quello di mio madre, prendendo Hills, poi quando tornai in patria ritornai solamente Sole Romanov, come sempre. All'età di undici anni ricevetti la mia lettera di Hogwarts. Non sapevo cosa fosse questa Hogwarts, eppure volli andarci lo stesso. E mai scelta fu più giusta.
Ora a ventitre anni posso dire di avere avuto un vita meravigliosa fino ad ora. Ho amato Hogwarts dal primo momento che l'ho visto e quando sono uscita qualcosa si è spezzato nel mio cuore, per cui hi deciso di entrare a farne parte tassativamente: farò l'insegnante.

Code © Giads; quote: credits citazione qui; starring: Zooey Deshchanel


Edited by ~• Micol - 28/7/2011, 13:47
 
Top
0 replies since 27/7/2011, 14:31   152 views
  Share