~ Mischief Managed, Remus, James, Sirius - Missione Auror

« Older   Newer »
  Share  
RubeusHagrid*
view post Posted on 12/8/2011, 15:47




si ma aspetta di james l'ho trovata, di remus nella scena in cui harry attiva la pietra della resurrezione
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 15:50
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Ah, ma i malandrini originali!
Io pensavo i nostri! xD
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 12/8/2011, 16:10




Guardò Sirius convinto di sapere a cosa si riferisse. Chiusero gli occhi e: - «Expecto Patronum!» - pronunciarono insieme, unendo le punte delle loro bacchette. Non veniva fuori alcunchè, ma la loro luce era venuta fuori altrove, nella foresta proibita.
«L'uomo non è mai se stesso quando parla in prima persona.
Dategli una maschera e vi dirà la verità.»


Ora rispondi con James e poi io con Hagrid.

- REMUS
- JAMES
- HAGRID
- SIRIUS
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 09:26
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


0400-copy

James Potter ♥
«Ci sono tante cose che non capisci.»
Estrassi la bacchetta e avvicinammo tutti la punta, esclamando -Expecto Patronum!- Non successe niente in particolare, ma ero sicuro che un cervo, un cane ed un lupo erano comparsi nella Foresta Proibita, diretti alla Capanna di Hagrid. Li guardai. Conoscendolo, ci avrebbe messo davvero poco per raggiungerci.


« Giuro solennemente di non avere buone intenzioni »{Marauder and Auror}
Code •emma



 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 13/8/2011, 12:42




24b9jc1
Era buia proprio quella notte. La luna non si vedeva, doveva essere assente, o forse era solo coperta dalla vegetazione della Foresta Proibita. Con la lanterna in mano e con lo sguardo fisso procedeva, doveva per forza andare lì quella notte, altrimenti gli Snasi avrebbero divorato anche le ultime schegge dello specchio infranto nella foresta. Avvolto nel suo misterioso mantello, si guardava intorno, sperando che la luce si riflettesse prima o poi. L'illusione vi fu, ma non era la luce a riflettersi. Ben tre lampi di luce si muovevano davanti a lui, venivano dal nulla. - Ma sono... Patronus! - Notata la luce bianca, dovevano essere per forza i membri dell'ordine: erano gli unici a praticare l'incanto patronus. E chi erano i tre membri dell'ordine che avevano quelle sagome, e che stavano sempre insieme? - «I MALANDRINI!» - esclamò tutto d'un fiato. - Dannazione... quando tornerò a raccogliere i frammenti ora! - afferrò la bacchetta e si fiondò verso il luogo dell'accaduto. Poggiò a terra la lanterna ed esclamò: - «Salvio Hexia! Protego Totalum! Salvio Hexia!» - mentre muoveva la bacchetta ad incrocio, formando una barriera, da buon Capo Auror. Poi si guardò intorno, si sollevò su di una sporgenza minerale e si concentrò: - Alla sede dell'ordine! - e si puntò la bacchetta alle tempie smaterializzandosi in un lampo.

- - -


Si ritrovò presto di fronte ai condomini di Grimmauld's Place, tra l'11esimo ed il 13esimo flat. Tirò fuori la bacchetta, la puntò verso il basso, e la toccò con il pollice come se stesse premendo un tasto. Presto questa si allungò e divenne più consistente, era un vero e proprio bastone. - Destra, Destra, Su, Destra, Giù, Sinistra, Sinistra, Sù - I flats si allontanarono dando spazio al 12esimo, dove si fiondò di getto, puntando la bacchetta alla porta per aprirla, per poi incontrare gli altri. - «Ragazzi! Cosa succede?» - chiese in panico il custode. - «Non ditemi che c'è stato un attacco!» - continuò preoccupato, con gli occhi sgranati e senza aver neppure salutato.
«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»


Edited by RubeusHagrid* - 13/8/2011, 17:32
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 14:14
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Hayden8

Sirius Remus Potter ♥
«We are special.»

Presi la bacchetta e nello stesso istante di Lunastorta e Ramoso, toccando laa punta delle loro bacchette, dissi -Especto Patronum!- Mi sedetti su una sedia, sempre più stanco, man mano che il tempo scorreva e che si avvicinava la luna piena. Mi avrebbe devastato, come al solito. Sentii alcuni rumori provenienti dall'ingresso ed alzai lo sguardo. Rubeus ci aveva messo davvero poco ad arrivare. Sapevo benissimo che era lui, in quanto ero io il Custode Segreto di Grimmauld Place e l'accesso era riservato soltanto agli Auror, all'Ordine della Fenice ed a Vanity. Rubeus arrivò nel salotto, piuttosto trafelato, preoccupato. -Sì, Rubeus. - Confermai, guardandolo. Serrai la mascella: ero stato coinvolto anche io in quell'attacco. -Melissa Grayback ha attaccato il San Mungo.-


« Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo. »{Sei tutta la mia vita adesso. ♥ }




Edited by daphne; - 24/8/2011, 22:15
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 13/8/2011, 15:03




15qahlf
Perplesso Restava Remus, notando che Sirius si era già fatto avanti con Hagrid. Non ebbe neppure il tempo di abbassare la bacchetta che sentì la parola Grayback che gli fece stringere di nuovo la bacchetta mentre guardava James, aspettando che tutto fosse spiegato. Notò che Sirius non aveva spiegato i dettagli, né i modi, ma notò che il Capo Auror era già a conoscenza di tutto, inspiegabilmente. Aggiunse soltanto un dettaglio: - «Manca soltanto questo, fratellone!» - porgendo un frammento di specchio che ancora non era stato rinvenuto.
«L'uomo non è mai se stesso quando parla in prima persona.
Dategli una maschera e vi dirà la verità.»


Edited by RubeusHagrid* - 13/8/2011, 17:30
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 12:14
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


0400-copy

James Potter ♥
«Ci sono tante cose che non capisci.»
Sgranai gli occhi quando Sirius ci disse che era stata la Grayback. Sapevo dell'aggressione ma non sapevo che dietro tutto questo c'era lei. Maledetta!! Tale padre, tale figlia! Era stato suo padre e trasformare Sirius in un lupo mannaro, era logico che li odiassi. Guardai Remus porgere a Rubeus un frammento di specchio. Mi acciggliai fissandolo. -L'ultimo?- Chiesi, continuando a guardarlo.


« Giuro solennemente di non avere buone intenzioni »{Marauder and Auror}
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 15/8/2011, 14:54




24b9jc1
Era nervoso, cupo, ma anche concentrato e determinato. - «Forza allora, si deve agire.» - esclamò di getto non appena sentì quel che gli aveva comunicato Sirius. Quando la sua mente aveva ormai messo da parte la missione dello specchio, poi, Remus gli porgeva quel pezzo. Con sguardo sorpreso prendeva in mano il frammento, guardando negli occhi il fratello soddisfatto: - «Benissimo, benissimo, davvero.» - alzò per un istante lo sguardo e pensava alla sagoma che potevano formare i pezzi che avevan raccolto. - «Non vi chiedo ancora dov'è stato rinvenuto, a quello ci penserà lei.» - Esclamò, mostrando il lobo destro della giacca dove teneva nel taschino con un elastico una pozione: Veritaserum. Abbassò lo sguardo sul pezzo di specchio e vide come in un flash tutti gli altri pezzi: era una sagoma. Non era ancora ben definita, ma era di sicuro una sagoma, e di sicuro mancava almeno un altro pezzo.
Si sentì poi chiedere se quello fosse l'ultimo frammento, ma egli scuotè la testa ed affermò: - «Non di certo, ma di sicuro ne mancano pochi.» - con sguardo agguerrito, poi, guardò il cielo, mentre metteva nel taschino la reliquia. Si avvicinò alla finesta e agghiacciato chiamò gli altri. - «Sono là fuori.» - disse con voce chiara e piena di grinta, mentre la luna irradiava una nube che prendeva la sagoma del Marchio Nero. I Mangiamorte dovevano già essere lì, si vedevano le loro sagome nere avvolgersi nel fumo. - «Protego Totalus, Auror Enimicis.» - pronunciò per fare in modo che il potere della luce bianca si attivasse su di loro. E gli toccò la fronte con la punta della bacchetta, che emetteva luce bianca. Gli lanciò poi uno sguardo d'intesa e aspettò che tutti annuissero, per poi avvicinarsi al terrazzo, dal quale si volatilizzarono in quattro nubi di luce bianca.

«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»


però ci vorrebbe almeno un mangiamorte :(
 
Top
half-elf‚
view post Posted on 20/8/2011, 17:45






eva calliope de ciutiis
« I will make your world unsafe »
Iniziai a correre tra la gente, ignara o meno della mia esistenza. Avete mai visto un vampiro correre? ..No? Era scontato. Come era ascontato che fossi più veloce di loro, che preferivano smaterializzarsi. Coprii il capo con il cappuccio del mantello, non distogliendo la mente dal mio obiettivo. Ringhiai non appena una coppia di Maghi si misero in mezzo a quella stradina, e ne afferrai uno, portandolo con me e addentando la sua gola, per poi nutrirmi del suo sangue e lasciar cadere il corpo nel bel mezzo di una stradina affollata. Quella stupida missione mi aveva impedito di andare a caccia, e avrei potuto mordere chiunque, anche uno dei miei colleghi.
Mi sposati sui tetti, sapendo che lì avrei avuto più possibilità di muovermi senza saltare inutili ostacoli, quando vidi la sagoma del Marchio Nero comparire nel cielo. Quando entrai nei Mangiamorte, mi rifiutai di essere marchiata. Non ero una bestia da macello, e mai lo sarei stata. Loro invece lo portavano con onore, e sembravano tante marionette nelle Sue mani. Questo dimostra quanto la mentalità umana potesse essere ristretta. Se fosse stato per me, li avrei trasformati tutti in vampiri, almeno si sarebbero rivelati più utili. E sarebbero stati più forti.
Anche se, un vampiro neonato, non era facile da gestire. Quindi addio idea grandiosa: non avrei mai avuto la pazienza di badare ad un mucchio di mocciosi incontrollabili.
Finalmente arrivammo di fronte al luogo dove teoricamente doveva trovarsi la base dell'Ordine.
Un tizio (oh cielo, non mi ero minimamente degnata di imparare i loro nomi) fece per avvicinarsi, ma lo bloccai appena in tempo, afferrandolo, senza troppa delicatezza, per un polso. 'Allora, fammi capire.. Sei davvero così idiota o ti sei accorto degli incantesimi di protezione che hanno messo e vuoi diventare cenere?' domandai ironicamente, inarcando le sopracciglia ed estraendo la bacchetta.
Lasciai cadere il capuccio dalla testa, guardandomi intorno e tendendo le orecchie a ogni possibile suono.
'Usciranno o lasceranno che entriamo con la forza? Vigliacchi' sillabai l'ultima parola con una certa enfasi, lasciando che un sorriso malevolo prendesse spazio sul mio volto.

« There is no rope you're running out of time »{So where will you go, when I will murder you so}
Code •emma



Edited by RubeusHagrid* - 25/8/2011, 16:12
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 21:14
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Hayden8

Sirius Remus Potter ♥

«We are special.»

Annuii quando Rubeus propose di agire. Non potevamo restare ancora con le mani in mano. Ed anche se la luna piena era vicinissima, io mi dovevo dare da fare. Non potevo essere sempre una specie di giocatore di riserva. Non riuscivo a riprendermi subito dalle mie trasformazioni e quindi per un certo senzo "giocavo" molto in panchina. Mancavano pochi frammenti di specchio. Benissimo! Se tutto sarebbe andato bene ed avremmo trovato tutti i frammenti in tempo, in una settimana avevamo finito anche quella missione. Rubeus ci avvertì dicendoci che erano là fuori. Mi raggelai. Sapevo benissimo che non potevano vedere la casa, ma Vanity? Non doveva assolutamente tornare: sarebbe stata in pericolo. Scattai anche io dalla sedia, avvicinandomi alla finestra ne erano più o meno cinque. Mentre Rubeus emanava incantesimi di protezione, spedii un Patronus a Vanity dicendole di non tornare a casa e che sarei passata a prenderla io. Mi girai a guardare il capo Auror insieme agli altri ed annuii. Ci avvicinammo al terrazzo. Il mio sguardo era fisso su una Mangiamorte. Puzzava di morto. Era un vampiro? Anche a quella distanza sentivo la sua puzza. Ora Lord Voldemort si alleava anche con i vampiri?


« Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo. »{Sei tutta la mia vita adesso. ♥ }



Edited by daphne; - 25/8/2011, 15:56
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 24/8/2011, 21:17




15qahlf
Remus restò tutto il tempo ad osservare suo fratello, compiaciuto della notizia che gli aveva dato: Mancavano pochi frammenti.
Alzò lo sguardo, poi, e fisso guardava Sirius, preoccupato per la Luna Piena. Stupefatto, poi lo vide chiudere gli occhi e puntare ancora la bacchetta: - Ah, giusto... Vanity - pensò subito quando ricordò che era urgente comunicarle di non farsi viva, sarebbe stato pericoloso, se non fatale.
Lo vide poi deconcentrarsi, e abbassare la bacchetta, mentre Hagrid li sollecitava tutti ad agire. Si avvicinò a sua volta al terrazzo e alzò lo sguardo, fissò una delle sagome nere a sua volta, e dopo che suo fratello li aveva guardati ancora negli occhi annuendo, annuì a sua volta e si concentrò. - Justin e Sonia? - pensò, ricordandosi che erano gli unici due colleghi Auror non presenti alla difesa. - Forse, son troppo giovani, Rubeus non avrà voluto far rischiare a due diciannovenni, così banalmente poi. - distolse il pensiero dalle sue domande e notò che eran tutti pronti, - «Ora!» - esclamò sollecitandoli a compiere quel che tutti avevano inteso. Così, insieme si tramutarono in lampi di luce bianca, raggiungendo le rispettive sagome di luce nera, un duello in volo. Non appena si trovò di fronte quella donna, capì subito chi fosse, ma non riuscìva a collegare il volto al suo nome. La inseguiva dannatamente, a suon di - «Stupeficium!» - che ormai pronunciava raramente, quando voleva dargli una potenza che ancora non riusciva ad ottenere solo pensando.
«L'uomo non è mai se stesso quando parla in prima persona.
Dategli una maschera e vi dirà la verità.»


Si risponde nell'ordine:
- REMUS
- EVA
- JAMES
- HAGRID
- MELISSA
- SIRIUS


Edited by RubeusHagrid* - 26/8/2011, 14:58
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 14:47
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


0400-copy

James Potter ♥

«Ci sono tante cose che non capisci.»
Tenevo lo sguardo fisso su Sirius. Era così preoccupato che trasmetteva la sua ansia anche a me. Nelle sue condizioni forse era meglio che rimanesse lì, ma lui sembrava deciso a partecipare. Non potevo decidere io per lui, anche se volevo il bene di mio cugino. Lui credeva che era meglio entrare in azione ed io avrei rispettato il suo volere. Guardai inviare un Patronus, molto probabilmente a Vanity. Doveva tenere al sicuro la sua fidanzata ed i suoi figli. Era così innamorato di lei. Si leggeva nel suo sguardo e dalla sua preoccupazione. Ci dirigemmo al terrazzo e poi, contemporaneamente ed al segnale di Lunastorta ci trasformammo in fasci di luce bianca. Raggiungemmo la luce nera, iniziando a duellare furiosamente. La Mangiamorte con il quale stava duellando Remus sembrava molto forte, ma non ricordavo il suo nome. Iniziai a duellare con un uomo che aveva il volto nascosto dal mantello. Gli sparavo incantesimi non verbali a raffica, stupito dalla velocità con cui li schivava.


« Giuro solennemente di non avere buone intenzioni »{Marauder and Auror}
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 25/8/2011, 16:16




24b9jc1

A sua volta si era trasformato nel lampo di luce bianca, diretto verso Melissa, che avrebbe potuto attaccare Sirius. L'aveva raggiunta, ormai erano faccia a faccia, i due lampi di fumo erano sintonizzati. - Dannazione, dobbiamo sbrigarci, presto non si riconoscerà più, cadrà al suolo nelle vesti di quella bestia . - pensava a Sirius, quando la Luna sarebbe stata piena, sarebbe stato già tardi per continuare a duellare. Tramutato in Lupo, Greyback lo avrebbe attaccato, e di certo la Luna piena non andava a suo sfavore. Tirava incantesimi ad una velocità spaventosa, e ne schivava pressochè lo stesso numero, alla stessa velocità. Si concentrava per lanciare qualche incantesimo più potente, ma proprio non riusciva, doveva essere veloce. -«Stupida servitrice del Signore Oscuro, perchè non ragioni?»- le chiedeva interrogandosi sulle motivazioni che la spingevano a fare così tanto male a persone che non lo meritavano affatto, per servire il volere di qualcuno che osava sentirsi al di sopra di sé medesima.
Stringeva gli occhi e si concentrava, doveva colpirla con qualcosa che la immobilizzava, non potevano continuare a fluttuare a lungo - «In... Ouch!» - fu costretto ad esclamare, mentre tentava di colpirla, aveva subito un colpo profondo: Impedimenta presto la nube di fumo si affievolì, e freddo il Capo Auror precipitava, in quei pochi istanti in cui egli precipitava, la Mangiamorte si era fiondata di Sirius, mentre, pochi istanti prima di toccare il suolo, senza che i colleghi Auror se ne fossero accorti, Rubeus puntò la bacchetta al suolo ed esclamò -« Momentoo! » - ber bloccare la caduta, e toccare il suolo con meno forza. Si rimise in piedi, poi, e si avvicinò di nuovo al lampo di fumo precedente, era indistinguibile, ricordava benissimo che stava con il fiato alle Spalle di Sirius. Arrivato lì vicino, poi, invitò il giovane Malandrino a spostarsi e lanciò l'incantesimo: -«Incarceramus!»- e presto la Mangiamorte fu stretta dalla morsa di catene asfissianti.

«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 14:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:




Melissa Discordia Grayback ♥
«Kiss and kill.»
Mi smaterializzai nel luogo dove era in corso la battaglia tra Auror e Mangiamorte, vicino alla mia compagna mangiamorte.
« Bisogna distrarli in modo che Sirius Potter sia vulnerabile. La nostra missione è uccidere i due gemelli,ma prima dobbiamo trovare la demone. e lui la tiene ben al sicuro.» dissi dando gli ultimi aggiornamenti.
Il Signore Oscuro voleva a tutti i costi il figlio del Prescelto con annessi madre e figli: il motivo non l'avevo ancora capito.
« Quanti sono? » domandai tirando fuori la bacchetta.
La mangiamorte, Eva, non ebbe tempo di risponermi, perchè vennì dubito attaccata: Rubeus Hagrid mi aveva appena imprigionata con delle futili catene.
Risi e con un colpo veloce della bacchetta quelle catene divennero acqua, sciogliendosi e creando un pozza d'acqua ai miei piedi.
« Che ridicoli trucchetti, Auror! » gli gridai. mi smaterializzai dietro Potter, senza essere vista e gli lanciai un Avada Kedavra.
« Hagrid è inutile che lo proteggi e nascondi! Lo prenderemo!» urlai poi risi, una risata simile a quella di Bellatrix, poi comparì davanti a Rubeus.
« oppure potremmo andare a prendere...uh che ne dici del piccolo Justin? Sei così orgoglioso di lui, nevvero? » ghignai e poi gli puntai la bacchetta contro.
«Sectumsempra! »


« Uccidere mi rilassa. »{Death Eaters♥ }



Edited by ~• Micol - 26/8/2011, 16:18
 
Top
54 replies since 31/7/2011, 19:33   610 views
  Share