~ Mischief Managed, Remus, James, Sirius - Missione Auror

« Older   Newer »
  Share  
RubeusHagrid*
view post Posted on 26/8/2011, 15:43




si procede nell'ordine:

- REMUS
- EVA
- JAMES
- ELIZABETH
- HAGRID
- MELISSA
- SIRIUS
-.
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 26/8/2011, 18:08




Deve venire anche Elizabeth?
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 26/8/2011, 18:10




certo, ma aspetta il turno ovviamente.
così siamo 4 contro 4 :D
solo che Hag resterà shockato
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 18:42
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Hayden8

Sirius Remus Potter ♥

«We are special.»

Un Mangiamorte si piazzò davanti. Era un maschio: lo riconoscevo dall'odore forte che sapeva di alcol. Arricciai il naso, mentre gli spedivo un paio di incantesimi non verbali. Vidi con la coda dell'occhio Rubeus precipitare. Feci per aiutarlo ma sentii qualcuno che si smaterializzava alle mie spalle. Il suo odore mi fece arricciare il naso: conoscevo benissimo chi era. La donna che odiavo di più su questo pianeta. Mi spostai velocemente, evitando il lampo di luce verde per poco. Mi voltai, ma la Mangiamorte era di nuovo sparita, fiondandosi su Rubeus. Sentii chiaramente la sua voce e serrai la mascella. Lei stava facendo troppo male alle persone che amavo. -Stupeficium!- dissi, puntandole la bacchetta contro. Il Mangiamorte con cui stavo duellando mi provocò un taglio sul braccio. Sussultai stupito. Non mi facevano niente i tagli. Guarivo velocemente io. -Incarceramus!- dissi bloccandolo, mentre la mia attenzione si spostava di nuovo su la Grayback.


« Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo. »{Sei tutta la mia vita adesso. ♥ }



No! Siamo 4 contro 3 xD
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 27/8/2011, 20:11




facciamo
Hagrid vs Melissa
James vs Eva
Remus vs Elizabeth
Sirius vs Pg di Marck

quindi nell'ordine
- Hagrid
- Melissa
- James
- Eva
-Remus
- Elizabeth
- Sirius
- Pg Marck


Edited by RubeusHagrid* - 2/9/2011, 14:47
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 28/8/2011, 20:07




24b9jc1

Melissa era finita sulla larga tettoia di Grimmauld Place n°11, insieme si diressero su quel luogo, essendo piatto, lo videro adatto come campo di battaglia. Rubeus avanzò con passo lesto, e pronunciò -«Repello Babbanum»-puntando la bacchetta sul suolo, stendendo un velo di luce che folgorò tutto per qualche istante. -«Ridicoli?»- ghignò inferocito. Si mosse ancora in un lampo di fumo bianco, mentre lei raggiungeva Sirius, e gli lanciava l'anatema che uccide.
Con sicurezza, notò che il colpo non doveva essere andato a buon fine, e puntando la bacchetta sulla Mangiamorte, mentre si sentiva dire che avrebbero catturato Justin. Con sguardo ancor più cattivo le si rivolse, quando gli fu chiesto se fosse orgoglioso del giovane Auror. Strinse le palpebre concentrando lo sguardo, mentre lei rideva di perfidia. Gli puntava la bacchetta contro, pronunciando quell'incantesimo che non aveva riparo, se non il potere. Si decompose ancora una volta in quel lampo di luce bianca, l'attacco durò ancora qualche istante, ma ormai era stato schivato. Apparve dietro di lei senza muovere un muscolo, le puntò la bacchetta e si concentrò: - Reducto - pensò, mentre aggressivo mostrava i denti.

«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»


Edited by RubeusHagrid* - 2/9/2011, 14:48
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 21:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



RYtOo
Melissa Discordia Grayback ♥
«Kiss and kill.»

«Sì! Ridicoli. sei sordo per caso?»
Sapevo di averlo fatto arrabbiare nominando il suo pupillo, ma era troppo divertente vederlo così fuoricontrollo.
Sentì la sua presenza dietro di me, feci finta di non averlo notato, chiusi gli occhi e mi concentrai: ancora un attimo...ora!
Mi girai quando Hagrid mi lanciò un incantesimo che io parai con un Sectumsempra mentale.
«E' colpa tua, caro Hagrid!» esclamai di punto in bianco. «Elisabeth è diventata una mangiamorte per colpa tua!» Gli icantesimi s'infransero, polverizzandosi. Rimanemmo uno davanti all'altra guardandoci con odio. «Che razza di padre sei, eh?


« Uccidere mi rilassa. »{Death Eaters♥ }

 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 16:06
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


0400-copy

James Potter ♥

«Ci sono tante cose che non capisci.»
Il Mangiamorte con il quale stavo duellando venne colpito da un Incarceramus. Precipitò per qualche decina di metri prima di riuscire a liberarsi ed a Smaterializzarsi nel vuoto. Appena mi fui sbarazzato di quello, un'altra mi si fiondò addosso. Era molto più veloce di quell'altro. Stentavo a credere che fosse un'umana. Forse era un lupo mannaro come Sirius ma sembrava troppo esile e pallida per esserlo. Decisamente troppo bianca. Era un vampiro, forse? Serrai le labbra, mentre la guardavo truce. -Non puoi ballare per sempre, moretta!- dissi, puntando la bacchetta contro di lei ed inviandole uno "Stupeficium" non verbale.


« Giuro solennemente di non avere buone intenzioni »{Marauder and Auror}
Code •emma



Edited by RubeusHagrid* - 1/9/2011, 18:44
 
Top
mórrígan ~
view post Posted on 1/9/2011, 22:07






eva calliope de ciutiis

« I will make your world unsafe »
Fu così che tutto ebbe inizio. Nessuno di loro si sarebbe tirato indietro, erano troppo coraggiosi, desiderosi di salvare il mondo magico. Impossibile resistere alla tentazione di prendere a calci nel sedere dei Mangiamorte come noi, vero? Loro e la loro stupida mania di eroismo. A cosa li avrebbe portati?
Uno di loro iniziò a seguirmi, e ribattei con una risata cristallina alle sue parole. 'Perché, hai qualche problema? Io ho un'eternità davanti' sibilai, spostandomi da un lato per evitare il suo schiantesimo non verbale.
Deviai, atterrando qualunque umano mi capitasse a tiro e servendome per salire sui tetti, dove mi sarei potuta muovere più in libertà, ovviamente.
Lo lasciai passare di fronte a me e gli saltai sulla schiena, sorridendo malevola e graffiandogli il volto.
'Hai un odore delizioso, sai? Chissà se anche il tuo sangue è così buono' sibilai, lasciandolo andare e lanciandogli non verbalmente una Maledizione Cruciatus.

« There is no rope you're running out of time »{So where will you go, when I will murder you so}
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 2/9/2011, 10:57




REMUS

15qahlf

Agghiacciante: era arrivata anche lei. Farà strano sentirlo, ma la prima cosa che pensò suo zio a metà di lei: - Però. Sveglia la ragazza... - ancor più strano fu poi il seguito: - In effetti ci sta proprio bene tra i Maghi Oscuri. - continuava a pensare Remus. La vedeva, e seppure fosse il suo primo attacco sembrò subito determinata, ma non tanto perchè avesse il coraggio di scontrarsi contro quattro Auror tutti insieme, più che altro per l'Orgoglio di esser stata scelta come Master dei Mangiamorte, d'ora in poi sarebbe stata lei a dirigere ogni mossa. Dopo averla sentita ordinare ai suoi colleghi di attaccare spietatamente, sebbene non ce ne fosse stato il bisogno Si mise faccia a faccia contro di lui, il quale non era partito con l'intenzione di ledere gravemente la psiche della sua nipote; ma viste le circostanze: - «A male estremo, estremo rimedio.» - affermò convinto mentre stringeva le sopracciglia fissandola. - Levicorpus - pensò lanciando l'incantesimo, pensando che non proferirlo avrebbe incrementato la sopresa. Lei rideva sarcastica, e sembrò colpita dall'incantesimo, mentre Remus si voltò per qualche istante, a vedere se la luna sporgeva: Sirius sarebbe diventato intattenibile.

«L'uomo non è mai se stesso quando parla in prima persona.
Dategli una maschera e vi dirà la verità.»


Edited by RubeusHagrid* - 2/9/2011, 14:48
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 3/9/2011, 04:36




2i6ozte

Elizabeth Hayden Lovegood


Ero faccia a faccia con quello sporco traditore del suo sangue, stava cercando in vano di trovare qualche possibile soluzione per non iniziare a combattere, d'altronde erano fatti tutti così i babbani e i mezzosangue non riuscivano a reggere il confronto ed avevano paura di qualsiasi sfida gli si presentasse. Vidi l'incantesimo colpirmi il braccio sfortunatamente per lui non riuscì a fare il suo effetto dato che dopo qualche istante pronunciai il contro incantesimo, Liberacorpus. ciò mi permise di annullare il suo incantesimo originale. Vidi gli altri Mangiamorte combattere con quegli stupidi Auror, non riuscivano ad accettare che il Signore Oscuro era più forte di loro. Mi voltai di scatto verso Lupin che sembrava starsene imbambolato senza fare nulla, AAHAHAH gridai con il mio solito tono acuto. Cosa c'è Remus tra un pò diventerai un'animale domestico? chiesi sarcastica con il mio solito tono psicopatico. Puntai la bacchetta verso di lui e gli sorrisi beffarda, Dolohoferio pronunciai non verbalmente mentre sorridevo.


« Nessuno può fissare il sole mentre risplende ma tutti lo guardano durante l'eclissi. »
Code •emma

 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 09:37
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Hayden8

Sirius Remus Potter ♥

«We are special.»

La sentivo arrivare la luna piena. Sentivo i miei battiti aumentare e diventare sempre più veloci. Sembrava che il mio cuore stesse per esplodere e disintegrarmi le ossa. Il mio cuore animale che era ancora intrappolato nel corpo umano. Mi facevano male le ossa. Non stavo capendo cosa mi stava succedendo intorno. Il mio sguardo era puntato sul Mangiamorte che avevo di fronte. Ero allerta, pronto a schivare ogni colpo, ma al momento ero molto più impegnato a tenere a bada il mio dolore. Deglutii, chiudendo gli occhi, posandomi una mano sul cuore. Ah. Come pompava! Mi faceva troppo male. Cercai di guardare al di là delle nuvole, ma non vedevo ancora la luna sorgere. Non avevo preso la Pozione Antilupo quella sera. Era successo tutto troppo velocemente e non avevo avuto tempo per berla. Era rimasta in un calice sul tavolo della cucina. Abbassai un attimo la bacchetta, sentendo il cuore in gola.


« Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo. »{Sei tutta la mia vita adesso. ♥ }

 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 15:46


Group:
Preside
Posts:
12,305

Status:


ijrm20093

Alek Faust Von Fustemberg♥
«Promiscuos»
Maschera nera sul viso una maschera di un color pece cosi intenso che il mio intero volto era coperto, agire per il mio signore si, ma non cosi scioccamente. Sapevo che a Godric's Hollow c'erano dei casini...Auror! Cosi mi ero recato lì tramite la smaterializzazione, e subito avevo visto com'era la situazione, avevo scelto il mio avversario ed ero pronto a combattere, uscii prontamente da dietro un vicolo, mentre il ragazzo sembrava contorcesi per qualche dolore, chissà cosa gli stava prendendo...un cruciatus inatteso? No sembrava qualcosa di diverso...osservai il cielo è notai una grossa e splendente luna...Che sia...nell'eventualità meglio colpirlo subito! lo fissia e alzando la bacchetta decisi di usare un incanto non verbale cosi da avere l'effetto sorpresa dalla mia. Ardemonio! risi beffeggiante, quando le fiamme cominciarono a dirigersi verso il nem ico e nel veder risplendere nei miei occhi ghiaccio il rosso del fuoco. Scappa cane!!!! O combatti


« Le lacrime si sciolgono ed il duro cuore si sente intenerire »{Beautiful Man ♥ }


 
Contacts  Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 4/9/2011, 20:45




24b9jc1

Agguerrito continuava a guardarla, ma lei sembrava determinata ad influire sulla morale, eppure era capace di illudere l'avversario come pochi riuscivano. Concentrò lo sguardo e pronunciò: - «Dismundo» - che avrebbe intimorito Melissa in maniera non indifferente. Guardò la punta della sua bacchetta tirar fuori l'incantesimo, poi la vide scomporsi in una trascendente nube di fumo. Lo stesso fece lui, la inseguì in un vorticoso duello volante, due lampi di luce; uno bianco e uno nero che si intrecciavano a colpi di incantesimi disarmanti contro magia oscura. - Se sento soltanto una parola senza perdono li sbatto tutti ad azkaban, e questa volta non ne usciranno per l'eternità. - Un colpo al cuore, colpì il suo stato d'animo durante il volo, si erano appena riportati sul suolo quando vide comparire sua figlia. Gli auror erano indeboliti davvero tanto. Sirius stava per diventare incontrollabile, Remus tentennava ad attaccare la sua stessa nipote, James non riusciva a distogliere il pensiero dal pericolo di vita che correva suo cugino, e Hagrid, beh lui aveva la sua stessa figlia che lo attaccava. Justin e Sonia non comparivano proprio in battaglia perchè sarebbero stati catturati di sicuro: Qui si mette davvero male. Pensava il Custode, mentre si difendeva con la bacchetta, non pensando più agli incantesimi che schiantava. Si concentrò per un istante, mentre la sua bacchetta era in contatto con quella di Melissa e pensò: - Mostrum! - E un vero e proprio insieme di anime vaganti si diresse contro ognuno dei Mangiamorte. Erano anime oscure, spettri, non doveva essere un incantesimo che competeva loro, ma il Ministero lo consigliava in caso di estrema necessità, poteva allontanarli tutti d'un colpo.

«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»



SPOILER (click to view)
POSSIBILMENTE DEVE ESSERE ELIZABETH A LIBERARVI DAL MIO INCANTESIMO.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 08:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



RYtOo
Melissa Discordia Grayback ♥
«Kiss and kill.»
Pensavo di avere il sopravvento su quello tolto di Hagrid invece riuscì a stupirmi. Non parlò ma in poco tempo noi tutti mangiamorte fummo invasi da spettri, anime oscure. Cercai di scacciarli con ogni incantesimo di mia conoscenza senza risultato. Imbestialità, lanciai un grido di rabbia.
«Elizabeht! Fa qualcosa!» urlai al MasterMangiamorte, sperando che lei potesse salvarci.


« Uccidere mi rilassa. »{Death Eaters♥ }

 
Top
54 replies since 31/7/2011, 19:33   610 views
  Share