Do you see the moon?, continua in »In the water, it's not even in the sky!

« Older   Newer »
  Share  
Stëllalovegood*
view post Posted on 13/8/2011, 19:48




a9eca4139854532

Stella lindsay Lovegood;
Vidi Hagrid allontanarsi lentamente senza che io gli e l'avessi ordinato. Lo rincorsi per poi posizionarmi di fronte al suo corpo per fermarlo. Di cosa doveva parlarti Justin? gli chiesi ancora con quel tono irritato non era mai stato così sibilino. Se aveva visto qualcosa dentro di me che gli sembrasse strano volevo saperlo così da chiarirgli le cose.
« Tendiamo sempre verso ciò che è proibito »
Code •emma


 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 13/8/2011, 20:13




24b9jc1
Con la testa bassa si vide i piedi di stella davanti, e quando alzò la testa si ritrovò la sua faccia arrabbiata, che continuava a fare domande.
Scuoteva la testa e diceva: - «Pensavo solo che mi avesse parlato di ciò che hai combinato.» - Lei continuava ad insistere ed arricciare quel naso permaloso, così fu costretto a continuare: - «Ti sei messa nei guai per lui, no?» - esclamò convinto che tutto quello che stesse accadendo fosse causato da quell'uomo.
Abbassò per un attimo la guardia, poi, quando lei si tranquillizzò ed iniziò a spiegargli quel che era successo, per quanto fosse rammaricante.

«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»



Edited by RubeusHagrid* - 22/8/2011, 20:28
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 15/8/2011, 17:14




a9eca4139854532

Stella lindsay Lovegood;
Mi scappo un piccolo sorriso quando sentì quelle parole, era stato così sibillino per tutto il tempo per quella sua stupida intuizione. Avevo commesso un reato usando una maledizione senza perdono e potevo finire ad Azkaban perché lui credeva che mi fossi schierata dalla parte del signore oscuro. Non ho fatto nessun tipo di patto con il signore oscuro, Marck ormai non è più un mangiamorte ed è costretto a vivere con un'altra personalità. Gli dissi pacata e tranquilla per fargli percepire la serietà con cui dicevo quelle parole. Mi offende sapere che mi avessi immaginata in quei panni, beh comunque non sono io il problema ma è tua figlia! esclamai puntandogli il dito sul petto. Da un paio d'anni serve il signore oscuro e io cerco costantemente di farle cambiare idea ma ovviamente è tempo perso finisco posando la bacchetta.
« Tendiamo sempre verso ciò che è proibito »
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 15/8/2011, 21:30




24b9jc1
Alzò lo sguardo e se la ritrovò di fronte. Lei sorrideva, scettico il custode la guardava silenzioso. Poi lei iniziò a discutere della sua vita magica, e presto gli venne da dire: - «Non voglio più sentir parlare di quell'uomo.» - e abbassò di nuovo lo sguardo. Poi le sentì dire che si era offesa per quello che aveva pensato, e la guardò impietosito. Ma il colpo al cuore fu per quello che sentì dopo: ELIZABETH. Si era ormai rassegnato all'idea di aver generato una perfida figlia smistata tra i serpeverde. Ma se ne era fatto una ragione, anche perchè ormai aveva cresciuto Justin.
L'orgoglo che portava per lui, si riversò presto nella vergogna che dovette provare nel venire a conoscenza che il suo stesso sangue stesse servendo il signore oscuro.
Guardò agghiacciato Stella mentre parlava, e le strinse il vestito sul braccio, dalla disperazione. - «Nonpuò essere.» - disse con voce rauca. Si guardò intorno e aggiunse: - «Stella, ti giuro che se questo è allarmismo per alibi, non te lo perdonerò mai.» - precisò, intendendo che se quella notizia non fosse vera, ma ne coprisse un altra, non si sarebbe più tornati indietro. La guardò in viso, poi, e disse: -«Dove si trova ora?» - mentre stringeva la bacchetta di nuovo, sperando che non le avessero ancora inflitto il marchio nero.
«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 17/8/2011, 22:41




a9eca4139854532

Stella lindsay Lovegood;
Finì per sorridere divertita, davvero pensava che potevo incolpare mia figlia per una cosa che non avevo fatto? Lo bloccai, si stava agitando così gli fiondai le mie mani sulle braccia per cercare di immobilizzarlo. Non so dove si o con chi sia ma ormai non possiamo fare nulla risposi fredda cercando di rimanere calma ma il pensiero che mia figlia fosse diventata una di loro mi faceva troppo male. Vidi il custode non arrendersi e iniziare a camminare alla parte opposta alla mia così gli urlai LE HANNO INCISO IL MARCHIO! Scoppiai a piangere andando incontro ad Hagrid per poi fiondarmi nelle sue braccia.
« Tendiamo sempre verso ciò che è proibito »
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 18/8/2011, 12:41




24b9jc1
La vide sorridere innervosito, e pieno di rabbia per sua figlia. Stringeva i pugni e i denti, sembrava stesse per spaccare qualcosa. Lei gli prese le braccia e gli evitò di muoversi, poi lei disse che non sapeva dove fosse. Ebbe appena il tempo di realizzare che lui gridò : - «DANNAZIONE!» - e si mosse con una forza inconsueta, staccandosi dalla presa di Stella. - «Io così non ci resto!» - e si voltò urlando: - «IO VADO LA' E FACCIO UNA STRAGE!» - e iniziò a camminare a passo lesto e nervoso, per raggiungere al più presto il la fine del corso, dove avrebbe trovato i thestrals per volare via.
Mentre correva sentiva lei rincorrerlo urlando disperatamente, facendogli capire che ormai non c'era più nulla da fare. Rallentò la corsa e si voltò verso di lei, che correndo finì dritta tra le sue braccia.
La strinse di scatto ed esclamò: - «Non avrei dovuto lasciarla crescere così.» - e riflessivo, fissava la fine del viale, pensando che il vero errore forse lo aveva commesso lui, e con gli occhi tristi non si voltava verso Stella.

«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»


ti amo *___*


Edited by RubeusHagrid* - 18/8/2011, 14:35
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 18/8/2011, 19:06




a9eca4139854532

Stella lindsay Lovegood;
Rimasi in silenzio godendomi la sua protezione totale che mi forniva. Si dava tutta la colpa quando in realtà la colpa non era di nessuno era stata una sua scelta, fin da piccolo manifestava degli strani comportamenti. Questo non puoi dirlo, è stata lei a scegliere gli dissi ancora aggrappata a lui. L'unica cosa che in quel momento potevo fare e dirgli tutto quello che mi era capitato fin ora. Il ministero ha messo sotto sorveglianza tutte le metropolveri di casa mia e dei ragazzi, vogliano avere informazioni sul signore oscuro, credono che tutta la famiglia centri qualcosa. Finì arrabbiata per poi portare lo sguardo su di lui, Erica al ministero sta cercando di aiutarci ma non può rischiare di mettere in pericolo la sua carriera gli confessai per poi metterlo in guardia, Elizabeth non si fermerà solo a quello tu lo sai gli sono stati attribuiti già sette omicidi, e tutti sappiamo che nutre un certo rancore verso Justin e te per questo siate prudenti.
« Tendiamo sempre verso ciò che è proibito »
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 18/8/2011, 19:09




mio dio :O
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 18/8/2011, 19:54




24b9jc1
La ascoltò nervoso, doveva agire per forza. Stava per replicare non appena lei gli aveva scrollato di dosso il peso di quella scelta. Ma non fece in tempo, lei continuò. Osservava ancora il vuoto, e si voltò repentino quando sentì dire che la sua famiglia era sotto indagine, poi sentiva parlare della sua altra figlia che stava facendo il possibile. - «Erica non può mettersi nei pasticci.» - esclamò di colpo. - «Tu hai vagamente idea di come viene punito il vilipendio ad Azkaban?» - continuò indiscreto.
Sgranò gli occhi e la guardò fissa quando lei lo aveva informato dei suoi omicidi.
- «Ricordo benissimo come scagliava maledizioni senza perdono, sin da piccola.» - Pensava ostinato: - Noi non abbiamo mai infierito contro di lei, non fisicamente almeno. - Abbassò lo sguardo, poi, e aggiunse: - O meglio, non Justin. - «Non posso non sentirmi concausa di tutto questo.» - affermò con un sospiro disperato. «Non preoccuparti per Justin, né per me; ti assicuro che di missioni ne abbiam fatte.» - ammise, facendo notare che Justin era un Auror provetto. Rialzò lo sguardo e la strinse ancor più forte, dicendole: - «Reggiti forte.» - Si tramutarono in un lampo di luce bianca, muovendosi grazie al potere della luce Auror. Volavano alla velocità della luce, mentre si guardavano negli occhi, Hagrid usava ancora l'occlumanzia per cercare sua figlia Elizabeth. Si dirigevano verso il ministero, non per fermarsi là, ma per raggiungere la loro figlia, che doveva trovarsi nelle vicinanze.

«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»



che romantico *___*
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 21/8/2011, 22:39




non ho capito dove stiamo andando e da chi stiamo andando e cosa faremo poi? xD
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 22/8/2011, 10:58




Dobbiamo cercare Elizabeth nei pressi del ministero per poi non trovarla e imbatterci in un duello con un mangiamorte del ministero, a quale ci materializzeremo a Londra di nuovo.
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 22/8/2011, 17:43




ha occhei apri tu però u.u
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 22/8/2011, 17:52




ma allora continuo qui dai ^^
descrivi un po' tu la situazione dal punto di vista di Stella e poi continuo, dai!
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 22/8/2011, 17:54




ma come se dobbiamo andare al ministero ò.ò
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 22/8/2011, 18:23




descrivi come vive stella quello che abbiamo fatto finora, e dici che n0n hai ben capito dove è diretto Hag.
In effetti è proprio così.
intanto io poi aprirò al ministero
 
Top
46 replies since 9/8/2011, 20:02   190 views
  Share