se sei pronto a correre il rischio, la vita dall'altra parte è spettacolare.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 20:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



WemonWemonWemonWemonWemon
Vanity Desideria Lancaster ♥
«But Darlin, you are only exception.»
Accasciata contro Marcus arrivai al San Mungo con le doglie ormai dolorosissime. Sudavo e cercavo di respirare con lentezza cercando anche di frenare la paura che mi era presa. Volevo Sirius, avevo bisogno di lui. Mi vennero le lacrime agli occhi. Lui mi avrebbe tranquillizzata, mi avrebbe baciata e mi avrebbe detto che avremmo avuto due splendidi bambini. Respirai cercando di sciogliere il groppo in gola, senza successo. Marcus mi posò su un letto, mentre medici ed infermieri mi accerchiavano.
Un'infermiera mi si affiancò e mi poggiò un panno fresco sulla fronte e mi accarezzò i capelli biondi. Era anziana, notai, ed aveva uno sguardo dolce.
« Andrà tutto bene, cara. Tutto bene. tra poco starai meglio devi solo spingere. » mi disse con dolcezza.
Per tutta risposta sussurrai solamente il nome di Sirius, supplicando con gli occhi Marcus di rintracciarlo.
Una doglia più forte delle altre mi fece urlare. Oddio, oddio, oddio non c'è la faccio.
« Non c'è la faccio. Non posso farcela. » dissi tra i singhiozzi. L'infermiera anziana mi accarezzava i capelli e mi spronava.
Sentì lo sguardo dell'ostetrica e la guardai. Mi sorrise.
«Ora Vanity, devi solo spingere. Spingi!» mi ordinò. Con le lacrime agli occhi, incominciai a spingere. In mente l'immagine di Sirius impresso anche sulle mie retine.


« Farei qualsiasi cosa per lui: e questo mi terrorizza. »{ I love you ♥ }

 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 21:44
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Hayden8

Sirius Remus Potter ♥

«We are special.»

Odiavo assentarmi da casa da un momento all'altro. Ed ogni volta che passavo più di un'ora lontano da Vanity ero in apprensione. Ero preoccupato per al Grayback: poteva attaccarla in ogni secondo. Ed ero in apprensione per la gravidanza: era normale se si sentiva male.
La missione di oggi si era conclusa pacificamente e senz atroppe conseguenze. Ma io mi ero fatto male: ero inciampato nelle scale ed ero caduto. Il risultato? Avevo rotto il naso. Me l'ero rimesso apposto con le mani ed ora aspettavo che tutto si aggiustasse da solo.
Avevo incontrato una mia vecchia amica, Crystal. Mentre chiacchieravamo, mi era arrivato un Patronus. Che diceva che si erano rotte le acque a Vanity. Insieme a Crystal ci smaterializzammo al San Mungo. Perdevo ancora sangue dal naso. Feci per entrare in sala parto ma fui bloccato da un paio di dottori.
-Oh Signore! Ha il naso rotto! Venite, vi curiamo!- disse una signora, che fece per trascinarmi in infermeria. Scossi categoricamente la testa.
-Io devo entrare!!- dissi, tamponandomi il naso con la mano. Presi il camice che mi porgeva la signora e mi lavai le mani. Mi fecero entrare finalmente. Vanity era in travaglio. Mi fiondai accanto a lei, dandole un bacio in fronte.
-Amore, sono qui.- Dissi in un sussurro, prendendole la mano. Mi distruggeva vederla così. Ma i nostri bambini stavano per nascere. Io stavo per diventare... papà.
-Spingi amore...!- La incitai, guardandola. Volevo dirle quanto l'amavo per darle forza ma non ci riuscivo. Ero bloccato dall'emozione. Anche i miei occhi si velarono un po' di lacrime.


« Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo. »{Sei tutta la mia vita adesso. ♥ }

 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 23:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



WemonWemonWemonWemonWemon
Vanity Desideria Lancaster ♥
«But Darlin, you are only exception.»
Spingevo e spingevo e sentivo le incitazioni, ma non sentivo la voce che volevo io. POi una mano caldissima strinse la mia e la voce che tanto amavo mi sussurrò all'orecchio che era arrivato.
Alzai lo sguardo incontrando quello azzurro cielo di Sirius e sorrisi, finalmente sollevata.
«Sir... » bisbigliai. Strinsi la sua mano e poi spinsi. Spinsi con tutta la forza che avevo. L'ostetrica mi incitava, diceva che mancava ormai poco.
Dieci una spinta più forte delle altre poi sentì un pianto. Osservai quel fagotto coperto di sangue, era così piccolo!
L'anziana infermiera mi metteva sempre un panno bagnato e continuava a dirmi brava bambina continua così. Io annuivo e spingevo per far uscire Victoria.
Spinsi due o tre volte, poi anche il secondo pianto. L'entusiasmo si propago per la sala e io sorrisi debolemente poggiando la mia fronte contro quella di Sirius, piangendo e ridendo. Tutto era più luminoso ora: la stanza, Sirius. Tutto.
Poi il buio. Non vidi più niente e non sentì più l'ossigeno riempire i miei polmoni. La fronte calda di Sirius non c'era più e la sua mano contro la mia ormai era debole.
La linea del cuore era completamente piatta.


« Farei qualsiasi cosa per lui: e questo mi terrorizza. »{ I love you ♥ }

 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 21:48
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Hayden8

Sirius Remus Potter ♥

«We are special.»

Fui felice di vedere un sorriso illuminarle il viso. Le accarezzai delicatamente il viso, asciugandole il sudore: non volevo deconcentrarla. Vanity stringeva forte la mia mano. Stava sentendo molto dolore? Forse.
-Sono qui, amore. Stai andando benissimo...- Sussurrai, incitandola e confortandola, accarezzandole la mano. Sentii le parole dell'ostetrica. Mancava poco. Infatti dopo due secondi, un piano si diffuse nella sala. Quel pianto mi trapassò e mi emozionò: non riuscii a trattenere una lacrima. L'infermiera passò accanto a me e vidi di sfuggita il bellissimo bambino. -Axel...- Sussurrai, quasi per salutarlo. Ma non era ancora finita.
Puntai di nuovo i miei occhi azzurro cielo in quelli di Van, anche se ora erano un po' lucidi. Sentii un secondo pianto. Posai la fronte contro la sua, mentre lacrime di commozione e felicità mi rigavano il viso. Sfiorai le mie labbra con le sue. -Sei stata bravissima...- Mi congratulai.
Poi successe tutto in un attimo: Vanity si accasciò tra i cuscini e chiuse gli occhi, non mi stringeva più la mano e l'aggeggio continuava a fare rumore strani. Alzai lo sguardo e mi raggelai: la linea del cuore era piatta.
-No, no, no! Feci disperato, mentre il dolore mi trapassava, facendomi sempre più male. Non poteva essere vero. Vanity non poteva essere morta. Non doveva. Avevamo due bambini ora, lei si doveva prendere cura di loro da buona mamma. Non poteva lasciare Axel. Non poteva lasciare Victoria. Non poteva lasciare me.
Lacrime di disperazione iniziarono a sgorgarmi. Non facevo più caso alle persone che si stavano muovendo intorno, cercando il defibrillatore. Strinsi Van a me. -Non lasciarmi, amore mio...- Sussurrai tenendola stretta, bagnandole i capelli con le mie lacrime.


« Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo. »{Sei tutta la mia vita adesso. ♥ }

 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 14:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



WemonWemonWemonWemonWemon
Vanity Desideria Lancaster ♥
«But Darlin, you are only exception.»

« Che cosa succede? » domandò l'ostetrica, allarmata.
« Chiamate Jeb, ora! » continuò, mentre si avvicinò a me. Io osservato tutto dal di fuori, ero al fianco di Sirius, ma quando cercai di sfiorargli la spalla non ci riuscì. Vidi il mio corpo sdraiato sul letto lettino, inerme e pallido.
Scossi il capo desolata. Lo sapevo cosa mi era successo, i miei poteri si erano ribellati a me stessa, essendo che per nove mesi erano stati assopiti dai poteri di Victoria e Axel.
Mi avvicinai a Sirius e lo guardavo piangere. I medici cercavano di rianimarmi, senza successo. Vidi zio Jeb entrare nella stanza trafelato.
« Cosa succede? » domandò, avvicinandosi al mio corpo e esaminandolo.
« I suoi poteri le si sono rivoltati contro. » sussurrò, allarmato.
«Com'è possibile? » domandò l'anziana signora, che continuava ad accarezzarmi i capelli. « I poteri dei due bambini bloccavano i suoi. » rispose semplicemente.
Sentì il pianto di due bambini e mi avvicinai alle due culle improvvisate nella stanza. Il mio spirito, penso che in quel momento io fossi uno spirito, si avvicinò alle culle e le osservo. Le due piccole creature piangevano disperate, notando il fatto che non erano in braccio alla loro mamma. Cercai di accarezzarli e ci riuscì. Axel e Victoria smisero di agitarsi e piangere e mi osservavano. Mi vedevano. Sorrisi, e li accarezzai ancora un po', mentre dietro di me il mio corpo moriva. Osservai quei due piccoli pulcini e capì che non potevo lasciarli. Mi diressi verso il lettino dove il mio corpo riposava. Sembrava che stessi dormendo se non fosse per il fatto che avevo tutti i dottori intorno.
« Svegliati! Svegliati, maledizione! » urlai contro me stessa, avvicinandosi al mio corpo. «Svegliati, non vedi che i tuoi figli hanno bisogno di te? Sirius ha bisogno di te! Devi svegliarti! » Era strano urlare contro me stessa, ma non mi arrendevo. Dovevo tornare nel mio corpo al più presto. « Hai lottato per avere questa vita. Per avere una famiglia e adesso muori! Non essere ridicola!»
Le lacrime ormai sgorgavano. Come potevo guardare il mio corpo morire, come?
Come potevo vedere Sirius piangere in quel modo e sentire il pianto dei miei bambini? Non potevo.
« SVEGLIATI!» urlai con tutto il fiato che avevo in gola.
Chiusi gli occhi e vidi una luce.

Sentì il respiro tornare e il mio corpo freddo. Lo sentivo.
Aprì gli occhi azzurro chiaro e guardai il bianco. Il soffitto bianco.
In lontananza sentivo il rumore della linea del cuore. Sentivo il mio cuore.



« Farei qualsiasi cosa per lui: e questo mi terrorizza. »{ I love you ♥ }

 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 17:35
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Hayden8

Sirius Remus Potter ♥

«We are special.»

Non c'era più niente ormai dentro me. Ero distrutto. Sembrava che, durante una trasformazione, avessi ricevuto una fortissima scarica elettrica, avessi avuto un secchio di olio bollente in testa e che mi avessero messo in una vasca di acido tutto contemporaneamente. Mi sentivo vuoto. Incapace di provare emozioni se non dolore. La mia Vanity non poteva essere morta. Quello che avevo tra le braccia non poteva essere un corpo vuoto, senza nessuno dentro. Ma era così. Sento i miei bambini piangere. I nostri bambini. Volevano la loro mamma. Anche io la volevo. Vidi arrivare lo zio di Vanity e sentii cos'era successo: i poteri le si erano rivoltati contro. Cosa significava? Cosa potevamo fare? Non ero stato mai bravo a curare niente. Grazie alla mia natura, guarivo molto in fretta e non c'era bisogno di andare dal dottore per cercare un rimedio. Provai a farle la respirazione a bocca bocca e cercare di far muovere il suo cuore, spingendolo su di esso, ma nessuno impulso arrivava da lei. Mi passai una mano tra i capelli, disperato, cercando di far scendere il groppo che avevo in gola. Le lacrime continuavano a scendere imperterrite. Non potevo averla persa. Non le avevo mai detto quanto realmente l'amavo, che era sempre stata lei e che la volevo sposare. Appoggiai la testa sul letto, accanto a lei, scosso dal dolore. Non sapevo e non sentivo ciò che mi stava succedendo intorno. Volevo solamente morire anche io per raggiungerla. Sarei riuscito a morire di dolore? Credevo di sì, ormai.Volevo morire. Questa era l'unica cosa che volevo. Mi stavo abituando a questa idea. La propria morte non faceva poi così male infondo. Ero così scosso che non sentii un cuore battere accanto a me e nemmeno la persona che amavo respirare.


« Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo. »{Sei tutta la mia vita adesso. ♥ }

 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 20:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



WemonWemonWemonWemonWemon
Vanity Desideria Lancaster ♥
«But Darlin, you are only exception.»
Respirai con fatica per i primi minuti. Mi guardai freneticamente in giro. I medici mi accerchiarono. Era tutto così bianco che dovetti chiudere gli occhi ripeturamente prima di riuscire ad riabituare la mia vista.
Cercai ripetutamente, con lentezza, perchè i miei muscoli si erano fermati durante la mia quasi morte, la mano di Sirius. Appena la presi la strinsi forte, li feci capire che ero tornata. « I bambini... » dissi con voce bassa e con fatica. « Voglio i miei bambini. » dissi con voce più sicura. Respiravo con estrema fatica e i miei poteri erano ancora indeboliti, ma ero tornata. Non mi diedero ascolto e mi fecero delle analisi e controllarono se rispondevo agli stimoli. Mi fecero domande in modo da appurare che non avevo danni celebrali.


« Farei qualsiasi cosa per lui: e questo mi terrorizza. »{ I love you ♥ }



Si vede che seguo un po' di Grey's Anatomy? xD
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 14:53
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Hayden8

Sirius Remus Potter ♥

«We are special.»
In quanti modi si poteva morire? Con un semplice infarto, cadendo nel vuoto, scontrandosi ad alta velocità contro un muro. Ora dovevo solo trovare la morte adatta per me per stare ancora con Vanity. Non sarei riuscito a crescere i nostri bambini senza di lei. Lei era il mio tutto ed era la madre dei nostri bambini. Solo quando lei mi strinse la mano, mi resi conto che era viva. Mi ricomposi, guardandola. Aveva gli occhi aperti e voleva vedere i nostri figli. In quel momento mi vergognai un po': come avevo fatto solo a pensare di abbandonare i nostri bambini? Ignorai le lacrime che ora mi solcavano il viso, questa volta per felicità. Le presi il viso tra le mani e le scoccai un bacio. -Mi hai spaventato.- Dico in un sussurro, mentre i medici si avvicinavano per fare dei controlli. Mi scansai e mi avvicinai alle culle dei miei bambini. Erano entrambi stupendi. Victoria era identica a vanity mentre Axel mi ssomigliava molto. Li presi entrambi, posando uno su un braccio e l'altra sull'altro. Erano caldi. Non quanto me ma abbastanza. Posai un bacio in fronte ad entrambi sentendomi un po' fragile ma orgoglioso. Erano i miei bambini. Mi misi da un lato, aspettando che i medici se ne andassero per lasciarci da soli.


« Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo. »{Sei tutta la mia vita adesso. ♥ }


Giusto un po'. xD
68a507de7b23dd4cf6eb953859f1c80e_thumb
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



WemonWemonWemonWemonWemon
Vanity Desideria Lancaster ♥
«But Darlin, you are only exception.»
Sirius sparì dalla mia vista, mentre io mi sedevo, poggiando la schiena sui cuscini. Zio Jeb mi controllò minuziosamente, facendomi provare a rapire un' anima. Lo guardai storto e mi rifiutai. « Voglio vedere i miei figli. » ribadì. ZioJeb sospirò e annuì uscendo. Tutti gli altri medici lo seguirono. L'infermiera anziana mi accarezzòi capelli ancora una volta e mi sorrise. « Sei stata bravissima, cara. I tuoi bambini sono molto fortunati, sai? Sarai un'ottima mamma
Sorrisi, con le lacrime agli occhi, e nnuì. Mimai un grazie, mentre usciva.
Il pianto di Victoria mi fece sobbalzare, e riservai tutta la mia attenzione su di loro. Sirius aveva ancora le lacrime, ma sorrideva.
Alzai le braccia invintando la mia nuova vita, la mia famiglia, a venire.


« Farei qualsiasi cosa per lui: e questo mi terrorizza. »{ I love you ♥ }

 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 12:49
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Hayden8

Sirius Remus Potter ♥

«We are special.»
Sentivo la voce di Vanity, chiara e limpida su tutte le altre. Voleva i suoi figli, i nostri figli. La piccolina iniziò a piangere. Voleva la mamma. Posai un bacio sulla sua fronte, cullandola con delicatezza. Axel aveva gli occhi chiusi, troppo stanco per aprirli. Iniziai a cantare una ninna nanna, che sempre mi cantava mamma Hermione quando ero piccolo. Mi rilassavo sempre e mi addormentavo quasi subito. Ma io non avevo la voce bella quanto a quella di mia madre. Finalmente i medici iniziarono ad uscire lentamente, confabulando a bassa voce sul miracolo avvenuto. Guardai Vanity. Era bellissima anche se era appena morta e per un certo senso, risorta.
-Sono bellissimi...- Dissi con un sorriso, avvicinandomi lentamente a lei. Mi sedetti accanto a lei, aspettando che prendesse uno o entrambi. Il mio sguado vagava dal suo viso a quello dei miei piccolini.


« Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo. »{Sei tutta la mia vita adesso. ♥ }

 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 14:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



WemonWemonWemonWemonWemon
Vanity Desideria Lancaster ♥
«But Darlin, you are only exception.»

Finalmente, Sirius si avvicinò a me, con i nostri bambini. Mi misi comoda nell'enorme letto bianco, ignorando il fatto che ero morta e rinata in meno di dieci minuti. Presi Axel tra le braccia del padre, per poi stringerlo al petto. Ero incantata completamente dai bambini. Non avevo mai visto cosa più bella al mondo. Sorrisi e gli accarezzai la testolina. Sorrisi raggiante a Sirius, che stringeva Victoria come se fosse creta. In effetti, lo erano...due piccoli cristalli che dovevano essere protetti.
« Sono meravigliosi. » dissi, correggendo il suo bellissimi.
Accarezzai anche, Victoria, che però rimase tra le braccia del padre. Una manina che stringeva la sua camicia. Sembrava che si fosse innamorata di lui, dal primo momento.



« Farei qualsiasi cosa per lui: e questo mi terrorizza. »{ I love you ♥ }

 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 13:24
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Hayden8

Sirius Remus Potter ♥

«We are special.»
Vanity prese Axel tra le sue braccia. Sembravano che erano state fatte apposta per lui. Si rannicchiò tra le sue braccia, portandosi una manina alla bocca e tenendosi stretta alla sua mamma. Victoria invece, era tra le mie braccia, cullata dal mio calore e tenendo stretta la mia camicia, come se avesse paura che la potessi abbandonare. Le accarezzai delicatamente il viso, annuendo alle parole di Vanity.
-Concordo.- Dico con un sorriso, guardando prima la piccolina e poi Axel. Sposto lo sguardo sul volto di Vanity. Mi avvicino per darle un bacio leggero ma passionale. Non ci posso ancora credere. Sono padre!
-Come stai?- Le chiedo un po' preoccupato per ciò che è successo. Le accarezzo delicatamente il viso, tenendo stretta al petto la mia piccolina.


« Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo. »{Sei tutta la mia vita adesso. ♥ }

 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 17:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



WemonWemonWemonWemonWemon
Vanity Desideria Lancaster ♥
«But Darlin, you are only exception.»
Ora capisco cosa si prova ad amare quelle creature che sono i figli. Avevo sempre pensato che in vita mia non avrei mai avuto figli, invece ora ne ho due. Avevo pensato anche che non mi sarei mai innamorata e invece...il mio cuore era stato rapito da Sirius.
Chiusi gli occhi beandomi del profumo di neonato di mio figlio, del profumo di neonata di mia figlia e del profumo di muschio mischiato a terra di Sirius.
Appoggiai il viso sulla mano di Sirius e lo guardai.
« Sto bene. Scusami se ti ho spaventato.» mormorai sentendomi in colpa. L'avevo visto il viso stravolto di Sir quando aveva pensato che io fossi morta. Era impresso nelle retine.


« Farei qualsiasi cosa per lui: e questo mi terrorizza. »{ I love you ♥ }

 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 18:10
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


Hayden8

Sirius Remus Potter ♥

«We are special.»
Avevo ventidue anni ormai. Ed a ventidue anni avevo vissuto esperienze identiche a quarantenni. Prima, il trauma di essere diventato un lupo mannaro. Non è una cosa che riesci ad accettare subito, quando sei soltanto un sedicenne. Non riesce a togliere quell'orribile idea che sei diventato un mostro. E poi, scegliere di sposare una donna che non ami realmente. A ventun'anni tutto ti sembra fin troppo facile. Ho saputo fare la cosa giusta. Ho scelto di non prenderla in giro e di rimanere con la donna che ho amato più di tutte e che mi ha rapito il cuore. Ed ora stavo con lei. Ero felice ed avevo due figli.
-Non pensarci ora...- dissi abbozzando un sorriso, dandole un bacio delicato mentre Victoria agitava una manina paffutella, tenendo gli occhi chiusi.


« Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo. »{Sei tutta la mia vita adesso. ♥ }

 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 19:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



WemonWemonWemonWemonWemon
Vanity Desideria Lancaster ♥
«But Darlin, you are only exception.»
Abbozzai un sorriso e alzai la mano per poggiarla sul viso di Sirius. « Io torno e tornerò sempre: ricordi?» gli domandai, ricordando le parole che avevo detto quando l'avevo rincontrato con Melissa Grayback.
Axel aprì gli occhi lentamente e ci osservo divertito, poi gorgoglio e ci fece un sorriso enorme, completamente sdentato.
Risi, divertita, accarezzandogli la testa...la manina di victoria, invece, incontrò la manica della mia casacca bianca da ospedale e la strinse.
Eravamo uniti.
L'infermiera entrò, dicendo che ora doveva prendere i bambini e portarli nelle loro culle e fare ancora dei controlli. Strinsi di più a me Axel: perchè dovevano dividerci?
Guardai, con il terrore negli occhi Sirius. Mi prese Axel dalla braccia e il bambino aprì gli occhi, piagnucolando.
Lo stesso fece Victoria, prima di sparire dietro la porta con l'infermiera.
Osservai la porta chiusa, con le lacrime agli occhi. « Me li ha portati via...me li ha... » balbettai guardandolo. Buttai le braccia al collo di Sirius, stringendolo.


« Farei qualsiasi cosa per lui: e questo mi terrorizza. »{ I love you ♥ }

 
Top
19 replies since 10/9/2011, 20:53   151 views
  Share