Gelsomini

« Older   Newer »
  Share  
Penelope«
view post Posted on 4/10/2011, 19:17





RYtOoAndromeda Cordelia Rothschild;
"Just stop for a minute & smile".
*Effettivamente...* scosse il capo tentando di rimuovere il pensiero di un'intera classe di bambini, in condizioni pietose, catapultata all'interno dell'infermeria, non sarebbe mai riuscita a sostenere un simile carico di lavoro.
*Ma non saranno così imbranati spero. Giusto?* solitamente il suo carattere la portava a fidarsi delle persone a lasciar loro fare, permettere loro di seguire il proprio istinto e una bambino di soli 11 o 12 anni non poteva fare grandi catastrofi ma non ottenendo alcuna risposta iniziò a titubare delle sue convinzioni.
*In ogni caso, se dovete fare qualcosa di pericoloso avvisami e verro ad imbottire l'intera aula di materassi e cuscini* tenne a precisare con un cenno di assenso del capo.
Rimase per un attimo in silenzio leggendo e sfogliando i fogli che Sole le aveva dato poco prima. Solo il ministero poteva essersi preso la briga di mandare alcuni poveretta a classificare animali di categoria 5 o superiore, poveretti.


« She belongs to fairytales »{Live Laugh Love ♥ }
Code •emma

 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 20:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



RYtOoRYtOo
Sole Caroline Romanov♥
«Coraggio&risate».
Ero talmente concentrata sul secondo compito, che feci un salto di tre metri quando sentì un'esplosione in corridoio. Mi precipitai fuori, in preda al panico. Eravamo per caso sotto attacco? Mi rilassai un po' quando vidi, due primini di serpeverde avevano appena fatto esplodere tre quadri, un muro e e la teca del quidditch.
Incrociai le braccia al petto, fissando i due colpevoli.
- Avete qualcosa da dire, prima che vi mandi in infermeria e poi dal preside?-
I due ragazzini si guardarono e poi abbassarono la testa privi di dignità. - Volevamo provare a fare un incantesimo, ma...abbiamo sbagliato qualcosa.-
Alzai un sopracciglio scettica, poi scossi il capo. Osservai Andromeda che mi aveva affiancata. - Non ho bisogno della pratica per farli arrivare in infermeria. Fanno tutto da soli.-


« Non piangere perchè è finito,
sorridi perchè è accaduto.
»
{Sole e amore}
Code •emma

 
Top
Penelope«
view post Posted on 4/10/2011, 22:03





RYtOoAndromeda Cordelia Rothschild;
"Just stop for a minute & smile".
Il silenzio era quasi totale, di tanto intanto interrotto dalle pagine sfogliate dalle due donne. Andromeda se ne stava tranquilla con la testa appoggiata alla mano destra mentre con la sinistra seguiva il testo con attenzione tutto sembrava tranquillo quando all'improvviso un frastuono colse di soprassalto entrambe. Lo guardo sconvolto di Andromeda si spostò dal viso di Sole alla porta della stanza, quel rumore improvviso le fece perdere 10 anni di vita. Sole scattò verso la porta e lei la seguì a ruota, quando entrambe si affacciarono sul corridoio il loro battito cardiaco era tornato normale. Due ragazzini serpeverde avevano quasi fatto saltare in aria il corridoio, Andromeda si portò la mano alla fronte e sospirò era decisamente meglio di quello che si era immaginata e a differenza di Sole che sembrava piuttosto irritata lei si avvicinò e li guardò da vicino.
*Vi siete fatti male?* chiese guardandoli con fare lontanamente materno. I due ragazzini rimasero in silenzio a testa bassa, le serpi erano decisamente cambiate rispetto ai suoi tempi.
Torno a fissare Sole, *professoressa credo sia il caso che io li porti con me in infermeria* continuò seria poggiando una mano sulla spalla di entrambi. Probabilmente un giro in presidenza non sarebbero riusciti ad evitarlo ma era certa che non volevano fare nulla di male, se non ricordava male un duello tra due concasati era estremamente raro.


« She belongs to fairytales »{Live Laugh Love ♥ }
Code •emma

 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 16:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:



RYtOoRYtOo
Sole Caroline Romanov♥
«Coraggio&risate».Osservai prima Andromeda e poi i due ragazzini...poi sospirai, passandomi una mano sulla fronte.
- D'accordo andate in infermeria con la dottoressa e vi prego di non fare saltare in aria l'ntero istituto la prossima volta. - sillabai di nuovo allegramente. Sorrisi alla giovane donna, che sentivo ormai come un'amica e la ringraziai con il capo.


« Non piangere perchè è finito,
sorridi perchè è accaduto.
»
{Sole e amore}
Code •emma

 
Top
18 replies since 3/10/2011, 15:35   74 views
  Share