Erzabeth Bathory, Scheda Approvata

« Older   Newer »
  Share  
bye bitches! A.
view post Posted on 3/10/2011, 16:25




tumblr_lk4acu9YqN1qgymcu

"I was born on this way, baby!"

Nome: Erzabeth
Cognome: Bathory, ma per voi stupidi esseri sono Miss Bathory.
Età:27 anni
Data di nascita: 7 gennaio
Provenienza: Inglese doc.
Stato di sangue: Purosangue, se non non sarei ancora qui
Attività: Mangiamorte
Ex Casata di appartenenza: Corvonero

"I'm a Monster"

Animali Se non contiamo il drago sotto la mia villa, ed il pitone che mi gira per casa, non ho stupidi cuccioli che mi mangiano le scarpe o fanno le loro cose ovunque, a quello ci pensa già il mio stupido elfo domestico, quell'inutle verme.
Sogni: A che servono? Sono solo illusioni che si proprina la stupida gente senza un futuro e con poche speranze nel riuscire. Io non ho sogni, ciò che voglio lo ottengo senza chiedere il permesso a nessuno. Ma cosa potrei desiderare? Io ho già tutto: bellezza, intelligenza, potere, soldi e sono temuta da molta gente. Oh, si ed ho anche il mondo ai miei piedi.
Patronus: Una lucina che spaventa i dissennatori a forma di animale, che tenera! No... nemmeno un po'. Non ne trovo assolutamente l'utilità. Con le volte che ho fatto visita ad Azkaban ho capito che non sono così paurosi. Poi io sono dalla parte dei cattivi quindi... da che dovrei proteggermi?
Livello Magico: Esperto


tumblr_loauru7CDy1qbtlcco1_500


"Freedom begins with the hair"

Descrizione fisica: sono di altezza media, che è corretta dalle mie amate scarpe, magrissima a causa di problemi nell'adolescenza e soprattutto delicata. Che grande stupidaggine, mi potrebbe cadere addosso un masso e non sentirei dolore. I miei capelli non sono definiti, ma cambiano ogni giorno su mio volere, non vi capitera mai di vederli uguali per due giorni. i miei occhi incantatori sono color ghiaccio e leggermente allungati. La mia pelle è chiarissima, perfino il sole mi invidia e quindi non si riflette su d me.
Carattere:Cosa dire di me, ho imparato a vivere da sola senza una famiglia, che in efetti mi sarebbe stata solo di impiccio. Sono una donna caraterialmente forte, difficilmente, molto difficilmente potrete vedermi piangere. Non sorrido mai di felicità, è un sentimento che non conosco, come l'amore, quel sentimento tanto narrato da poeti e persone, non l'ho mai sentito sulla mia pelle. Quindi se mi vedrete sorridere sala solo di goduria. Sono stravagante e mi piace distinguermi dalla massa: diciamo che se passassi in mezzo d una piazza affollata nessuno potrebbe fare a meno di notarmi per la pettinatura, i vestiti e molto altro. Sto nel mio, non amo conversare e conoscere gente nuova, sarebbe solo altra gente da odiare. A causa di brutti ricordi ho imparato a pensare solo a me stessa fregandomene completamente degli altri, quindi spero per voi d non essere in missione con me, altrimenti potrebbe siccedervi qualsiasi cosa e state certi che io non mi fermerò ad aiutarvi.
Orientamento sessuale: Etero e senza dubbi.

tumblr_lnk6b19Wtj1qj5rcho1_500

"I'm on the edge of glory"



tumblr_lf777jZnAh1qzgecuo1_500

Background: La mia vita è iniziata nella campagna inglese, in una giornata grigia e nebbiosa, solita dell'Inghilterra invernale. Io non ho genitori, o meglio quei due auror rammolliti hanno deciso la via sbagliata, e così un giorno, quando ero molto piccola, un mangiamorte li ha trovati, e quella fu la loro fine. Lasciata da quell'uomo incappucciato davanti alla porta di un orfanotrofio per maghi, sono cresciuta in isolamento, lontana da tutti e non per mia volontà. I giorni sembravano infiniti, una prigione senza mai fine. Maltrattata da compagne più grandi e dalla madre della casa, solo per i problemi di staura e corporatura. Una volta sbagliai a pulirle le scarpe e mi spezzò un braccio come fosse un bastoncino sottile. Fu in quegli anni che capì di dover essere forte. Quando agli undici anni mi arrivò la lettera da hogwarts pensai che quello fosse il paradiso e che finalmene sarei potuta star bene, che grande cazzata! Essendo una corvonero venivo ghettizzata e maltrattata dagli altri studenti. Ero un piccolo pupazzo, gli servivo solo per divertimento, ma le cicatrici sono permanenti, e io non ero una che dimenticava. Diventai un topo di bibblioteca e iniziai a studiare tutti gl incantesimi possibili, finche non entrai nella parte proibita della biblioteca, grazie alla mia intelligenza il professore mi dava il permesso. Fu li che per me iniziò la vita: imparai tutto ciò che bisognasse sapere sulla magia nera e tutto il resto. E finalmente quando uscì dalla scuola con il massimo dei voti li aspettai. Non sei tu che li cerchi ma loro che cercano te questo è certo. E così un giorno si presentò alla mia porta, lo stesso uomo con lo stesso mantello, e mi portò via con lui, per sempre. Non ci volle molto tempo prima che la mia fama si espanse tra la gente, ero una magnifica e bravissima mangiamorte. Andai a cercarli tutti e fecero tutti la fine che gli spettava, come i miei genitori. Mi avevano fatto del male, e non potevo perdonarli. La parte più bella fu quando loro mi supplicarono di risparmiarli, per i loro figli, sciocchezze. Con un sorrisin bastardo sulla faccia li ho uccisi tutti. Non ci volle molto tempo prima che venni portata a d Azkaban, e non sucesse solo una volta purtroppo, ma io stavo bene li, i dissennatori non mi facevano male, io non avevo bei ricordi da poter mangiare. Ed ora sono ancora in libertà, e sono diventata la mangiamorte più conosciuta e mondana di sempre.

Don't be a drag
just be a Queen!



Edited by bye bitches! A. - 6/10/2011, 16:06
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 16:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:


WAAA Lady Gaga!!! **

scheda approvata il 3 ottobre 2011
 
Top
Penelope«
view post Posted on 3/10/2011, 16:37




Personaggio interessante... e inquietante xD
 
Top
bye bitches! A.
view post Posted on 3/10/2011, 17:01




la mia gaga *_*
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 7/10/2011, 09:27




trasgressiva!
 
Top
4 replies since 3/10/2011, 16:25   56 views
  Share