My Skin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2011, 10:34

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


Sasha-sasha-pieterse-23790636-100-100
WemonWemonWemonWemonWemon
Alison Eileen Renoire ;
«There's no time limit...»
Era una notte serena, con la luna piena che splendeva alta nel cielo sopra Hogwarts. Non si vedevano le stelle, solo la fioca luce della luna illuminava la figura di una giovane ragazza ferma sulla riva del Lago Nero, intenta ad osservare il castello.
Non si poteva scorgere il suo viso, poichè coperto dal cappuccio del mantello di velluto blu scuro. Nessuno si accorge di lei, ferma nell'oscurità, ma la ragazza vede gli studenti ignari che si affrettano a tornare al castello, dopo il coprifuoco.
E' ad uno di questi ragazzi che lei si avvicina, camminando aggrazziatamente, come un felino. Parlano per qualche istante e poi lei si cala il cappuccio e viene rivelato il suo viso, dalla carnagione lattea, e gli occhi color tempesta che brillano grazie alla luce lunare. Sorride, e sembra un angelo.
Basta un attimo, si può scorgere il lampo nero che le attraversa le iridi e in pochi secondi, sulle sue mani fluttua una luce argentea, che ipnotizza quasi, mentre il giovane giace a terra. E' la sua anima che la giovane tiene fra le mani, giocandoci divertita, anima che dopo poco le entra dentro, all'altezza del cuore, donandole forza.
La sua è una Magia antica, potente...lei non ruba solo l'anima, la l'energia, i dolori, le gioie, lei si prende tutto. Forse non è corretto, forse si, ma la natura di una persona non si controlla giusto? Sei tu a decidere chi diventare fino ad un certo punto, quando avvenimenti e situazioni ti cambiano radicalmente e tu diventi un'altra persona.
Sorride, ma è freddo quel sorriso, quasi un ghigno.
Chiunque le fosse stato vicino in quel momento, avrebbe sentito una brezza calda avvolgerla e stringerla in un abbraccio, poi avrebbe udito la sua voce melodica.
Ti sono mancata Hogwarts? Hai visto? Sono tornata...
Un sussurro, ma che nel silenzio che circonda il Lago, risuona come un grido.
Il cappuccio torna a nascondere il viso angelico della giovane, che lentamente si avvia verso il castello.


« be whoever you want to be. »{Soul Hunter}
Code •emma

 
Top
¬Se¢reƒ
view post Posted on 9/11/2011, 16:01




0315ben06
RYtOoRYtOo
Kuma Nicolas Jobs♥
«moonlight walk»

Era una notte serena, il cielo si era tinto di un blu scuro costellato da milioni di stelle, la luna alta nel cielo blu illuminava lo specchio d'acqua del lago e la strada verso il castello. Era da poco suonato il coprifuoco e tutti gli studenti si apprestavano a tornare al castello, tutti tranne me, che mi trovavo di ronda quel giorno.

Ahh.. anche oggi di ronda.. certe volte essere un prefetto è veramente scocciante

Stavo controllando che tutti gli studenti fossero rientrati, quando notai la sagoma di uno di loro steso a terra inerme. Mi avvicinai velocemente facendomi luce con la bacchetta, il corpo del ragazzo era integro, sembrava essere stato colpito da un incantesimo molto potente forse una maledizione senza perdono, ma se fosse stato così avrei avvistato un lampo verde, questo invece sembra un incantesimo molto antico, di certo nulla che si studia sui libri. Senza pensarci due volte lanciai un incantesimo di segnalazione, che solitamente utilizzavamo per segnalare le emergenze.
Mi guardai intorno, quando notai delle orme umane allontanarsi dal corpo del povero malcapitato e dirigersi verso il castello.. allora incominciai a seguirle sperando di poter arrivare all'autore di quel disastro.

« Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi ed il cuore. E' un modo di vivere »{I love Photo and Music}

 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 17:46

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


Sasha-sasha-pieterse-23790636-100-100
WemonWemonWemonWemonWemon
Alison Eileen Renoire ;
«There's no time limit...»
Fu sotto ad una quercia in mezzo ad un prato che circondava il Lago che mi fermai, sedendomi su una panchina di legno nero., dai decori di ferro battuto. Era su quella panchina che io, Van e Soph si sedevano a chiacchierare e a studiare durante i lori anni a Hogwarts. Di solito, io sedevo in un angolo, Van sdraiata con la testa appoggiata sulle mie gambe e Soph seduta a gambe incrociate per terra, sull'erba. E ridevamo, sempre.
Ci erano state scattate moltissime foto in quella esatta posizione, e, essendo foto magiche, nel primo istante eravamo concentrate su qualcosa e un attimo dopo ci giravamo sorridendo felici a chi ci scattava la foto.
Eravamo giovani e decisamente spensierate, senza problemi gravi da risolvere e responsabilità da accettare.
Un incantesimo mi distrasse e percepii una presenza avvicinarsi.
Mi preparai a difendermi in caso si fosse trattata di una minaccia, ma sapevo anche che non avevo nulla da temere, ero potente, molto potente.
Sospettavo che qualcuno avesse trovato il corpo del giovane a cui avevo rubato l'anima pochi minuti prima, ma mi preoccupai poco della questione.
Avevo perso quasi ogni traccia di coscienza, non mi importava più di niente e nessuno.


« be whoever you want to be. »{Soul Hunter}
Code •emma

 
Top
¬Se¢reƒ
view post Posted on 9/11/2011, 20:05




0315ben06
RYtOoRYtOo
Kuma Nicolas Jobs♥
«moonlight walk».

Dalla punta della mia bacchetta fuoriusciva una luce bianca, con la quale illuminavo le orme che aveva lasciato l'autore dell'accaduto. Mentre seguivo le traccie non riuscivo a fare ameno di non pensare allo strano incantesimo che era stato usato su quel povero ragazzo. Non sembrava essere uno di quelli che si studiano sui libri di scuola, ne una maledizione senza perdono, sembrava qualcosa di antico e di molto potente, conoscevo qualche incantesimo antico ma nessuno era riuscito m ai a ridurre una persone in quello stato, sembra che qualcuno gli avesse portato via un pezzo di se.
Continuavo a seguire le impronte, che mi portarono al cospetto di una panchina sulla quale era seduta comodamente una giovane ragazza.. non poteva essere stata lei a commettere un azione del genere, ma di questo non potevo esserne sicuro.

Ehi.. tu forza è ora di tornare al castello.. sempre se sei uno studenti...

Dissi puntando la becchetta verso di lei in modo da illuminarne il volto.

« Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi ed il cuore. E' un modo di vivere »{I love Photo and Music}

 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:52

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


Sasha-sasha-pieterse-23790636-100-100
WemonWemonWemonWemonWemon
Alison Eileen Renoire ;
«There's no time limit...»
Alla fine lo vidi arrivare, un lumos poco potente alla bacchetta e uno sguardo poco severo. Mi disse di tornare al castello, pensando fossi una studentessa, ma alla fine si corresse, forse iniziando a capire e puntò la bacchetta verso di me.
Ghignai leggermente, ma no tolsi il cappuccio.
Sai, se volevi vedermi in viso non serviva puntarmi una luce contro, bastava chiedere... dissi con voce dolce e gentile.
Con un gesto lento tolsi il cappuccio e sorriso al ragazzo.
Fa freddino stasera, non trovi? osservai sempre guardandolo negli occhi e un lampo azzurro chiaro attraverso i miei occhi; poco dopo una brezza tiepida si levò, avvolgendo noi e il Lago.


« be whoever you want to be. »{Soul Hunter}
Code •emma

 
Top
¬Se¢reƒ
view post Posted on 10/11/2011, 22:25




0315ben06
RYtOoRYtOo
Kuma Nicolas Jobs♥
«Moonlight walk ».

Una bella ragazza come lei non poteva essere colpevole di un omicidio, ma non conoscendole non doveva lasciare nulla di scontato.Abbassai lentamente la bacchetta, in modo che la luce non abbagliasse il volto della ragazza, recandogli fastidio.

Ops.. scusa.. non volevo recarti fastidio

Dissi passandomi la mano dietro la nuca, come solitamente fanno nei film quando si sentono in imbarazzo. Diedi velocemente, ma allo stesso tempo, una scrupolosa occhiata alla ragazza.Indossava una felpa blu, aveva una capigliatura lunga e bionda, dei magnifici occhi color grigio e un corpo snello completava ilo tutto. Sembrava una comune studentessa, quando i suoi occhi cambiarono improvvisamente colore, un lampo celeste gli attraverso rapidamente e una leggera brezza tiepida ci avvolse, non era facilmente percettibile , ma ormai riuscivo a percepire ogni tipo di incantesimo o almeno quelli che conoscevo.

Vedo che è in grado di controllare la magia elementare.. non male per una ragazza della tua età..

Dissi sorridendole.

« Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi ed il cuore. E' un modo di vivere »{I love Photo and Music}

 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 23:31

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


Sasha-sasha-pieterse-23790636-100-100
WemonWemonWemonWemonWemon
Alison Eileen Renoire ;
«There's no time limit...»
Il ragazzo era leggermente in imbarazzo, ma molto affabile, quasi sicuramente un Tasso o un Grifone molto timido.
Continuava a sorridere, come me, solo che i miei sorrisi sapevo che erano falsi, ma lui...lui mi regalava sorrisi veri.
Conosceva la Magia Elementale, che era di per sè una grande cosa per uno studente che ancora frequentava Hogwarts. I Maghi entravano in contatto con quella Magia solo durante l'addestramento Auror solitamente.
Lo osservai attentamente, non mi curai affatto di fissarlo, ero abituata a non badare a ciò che la gente pensava di me.
Alto, capelli scuri lunghi, pcchi chiari, muscoloso, non palestrato. Un ragazzo comune, dai lineamenti dolci e dal cuore puro a quanto potevo sentire. Se avessi appena catturato un'anima, sicuramente la sua sarebbe stata interessante da catturare.
Ancora di ronda a quest'ora Prefetto? chiesi notando che era molto tardi. Da quanto ricordi di Hogwarts, i Prefetti non girano molto dopo il coprifuoco... a quell'ora tocca ai Caposcuola...
Ricordai per un attimo il suo accenno alla mio controllo sulla magia e alla mia età.
In quanto alla mia età...non sottovalutarmi, ho più anni di quanto tu possa credere... gli dissi surridendo, per la prima volta veramente, con un velo di malinconia forse.


« be whoever you want to be. »{Soul Hunter}
Code •emma

 
Top
¬Se¢reƒ
view post Posted on 12/11/2011, 15:31




0315ben06
RYtOoRYtOo
Kuma Nicolas Jobs♥
«moonlight walk».

La ragazza sembrava essere una vecchia studentessa di Hogwarts, cosa impossibile visto il suo aspetto fisico, anche se visto che sapeva usare la magia elementare potevo aspettarmi di tutto.

Bhè.. sono un prefetto che non si fa mai i fatti suoi

Dissi leggermente imbarazzato, in realtà non lo ero per niente ma non potevo subito accusarla di un crimine che forse non aveva nemmeno commesso , anche se una persona che sa usare la magia elementare, non avrebbe impiegato tanto sforzo ad uccidere un ragazzo del terzo anno come quello.
Notai un po di spazio vicino alla ragazza e lentamente mi misi seduto accanto a lei.. appena fui seduto a pochi centimetri di distanza da lei gli rivolsi un leggero sorrisetto, cercavo di fammi passare per una persona timida, facendo così forse si sarebbe aperta con me o almeno si sarebbe lasciata scappare qualche informazione sull'accaduto.

Allora.. dimmi quanti anni avresti ??

« Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi ed il cuore. E' un modo di vivere »{I love Photo and Music}

 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 18:57

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


Sasha-sasha-pieterse-23790636-100-100
WemonWemonWemonWemonWemon
Alison Eileen Renoire ;
«There's no time limit...»Si sedette vicino a me e sorrise timidamente. Mi sembrava strano che un Prefetto si intrattenesse così a lungo con una sconosciuta senza terminare la ronda, ma me ne preoccupai poco.
Molto sfacciatamente mi chiese l'età e io ghignai.
Ahi ahi ragazzino, non lo sai che non si chiede mai l'età ad una donna? risposi guardandolo. Per di più senza nemmeno presentarsi...è da maleducati non trovi? aggiusi poi.
Cominciai a pensare che stesse cercando qualcosa o qualcuno, perchè sembrava cercare risposte.
Ripenzai al ragazzino a cui avevo rubato l'anima. Avevo fatto la brava quella volta, non gliela avevo rubata tutta...in teoria ancora un paio di minuti e avrebbe dovuto riprendersi e tornare più o meno normale. Avrebbe avuto solo un gran mal di testa ed un'amnesia totale per un paio di giorni. Silente mi aveva insegnato come controllare i miei poteri in modo da non uccidere le persone innocenti, ma da sfruttare i loro poteri per aumentare i miei, lasciando però che queste continuassero a vivere.
Non mi piace uccidere...mi piace cacciare. Quel ragazzino era stata solo una voglia improvvisa, di solito mi piaceva guadagnarmele le anime che raccoglievo.
Hogwarts non cambia mai sai? Cambiano i professori, gli studenti, ma nessuno potrà mai cambiare queste mura o quello che rinchiudono...Hogwarts ha ospitato maghi e streghe potenti, ma anche molto altro...creature molto più potenti. dissi guardandolo negli occhi.


« be whoever you want to be. »{Soul Hunter}
Code •emma

 
Top
¬Se¢reƒ
view post Posted on 14/11/2011, 21:00




0315ben06
RYtOoRYtOo
Kuma Nicolas Jobs♥
«Moonlight walk ».

Ero troppo impegnato a fargli domande che a pensare alla forme in cui le facevo, odiavo essere maleducato e quando qualcuno me lo faceva notare mi dava ancora più fastidio.

Ops.. scusa tanto il mio essere stato maleducato.

Dissi sorridendo e facendo un leggero cenno con la testa come ad imitare un inchino.

Allora ricominciamo tutto d'accapo... piacere io sono Kuma Nicolas Jobs.. ma tutti mi chiamano semplicemente Kuma.

Aggiunsi ponendo la mia mano destra alla ragazza, avevo incominciato quella specie di interrogatorio nel modo sbagliato e guarda caso me lo aveva fatto notare proprio la persona sotto interrogatorio, la cosa era strana e questo mi faceva ridere sotto un punto di vista.
Stavo fissando la ragazza cercando di notare qualche particolare che la riconducesse all'omicidio di quel povero ragazzo, quando dinanzi a noi passò lo stesso ragazzo che con una mano posata sul cranio si toccava la testa come se avesse un forte mal di testa.

Cavolo.. allora non era morto.. ma allora cosa gli avrà fatto questa ragazza ??

Troppi pensieri incominciavano ad annebbiare la mia testa, non riuscivo a capire più niente e questo forse riusciva a trapelare, cosa che non doveva assolutamente trapelare.

« Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi ed il cuore. E' un modo di vivere »{I love Photo and Music}

 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 09:01

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


Sasha-sasha-pieterse-23790636-100-100
WemonWemonWemonWemonWemon
Alison Eileen Renoire ;
«There's no time limit...»Si scurò, leggermente infastidito dal fatto che gli avessi fatto notare che non si era presentato, ma non me ne curai. Si presentò e il suo nome si rivelò essere Kuma Nicolas Jobs. Non conoscevo nessuno di quella famiglia e mentre ci riflettevo vidi la sua mano tesa verso la mia in attesa.
Dopo qualche attimo, posai la mia mano destra sulla sua e lo vidi avere un brivido. La mia pelle era fredda come il ghiaccio, ma morbida e vellutata. Alison Eileen Renoire replicai stringendo leggermente la sua mano e poi lasciandola andare, posando la mia in grembo.
Mi accorsi dopo poco che mi stava fissando, alla ricerca di chissà che cosa, quando il ragazzo a cui avevo rubato l'anima apparve, camminando verso il castello e Kuma assunse un'aria alquanto perplessa.
Tutto a posto? chiesi senza però preoccuparmi davvero.


« be whoever you want to be. »{Soul Hunter}
Code •emma

 
Top
¬Se¢reƒ
view post Posted on 16/11/2011, 23:10




0315ben06
RYtOoRYtOo
Kuma Nicolas Jobs♥
«Moonlight walk».

Cosa aveva fatto quella ragazza al ragazzo era un mistero, non riuscivo quale strana magia fosse stata usata, non conoscevo nessuna magia elementare che potesse avere questo effetto, da un lato questo mi preoccupava ma dall'altro mi incuriosiva tanto da uccidere per imparare quell'incantesimo.

Si.. ho avuto una strana sensazione ma è tutto a posto

Dissi sorridendo come se nulla fosse, anche se potevo dire tutto ma niente era normale. Appoggiai la schiena contro lo schienale della panchina, posando le braccia su di esse, quasi come se volessi sdraiarmi.Alzai lo sguardo al cielo, il quale si era ricoperto con un manto blu tempestato da mille piccole stelle che brillavano come tanti diamanti.

Ah.. il cielo questa sera è davvero stupendo..

Dissi sorridendole.
« Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi ed il cuore. E' un modo di vivere »{I love Photo and Music}

 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 22:05

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


Sasha-sasha-pieterse-23790636-100-100
WemonWemonWemonWemonWemon
Alison Eileen Renoire ;
«There's no time limit...»Disse di aver avuto una strana sensazione, ma non me ne curai più di tanto. Gli dissi che non era saggio ignorare le sensazioni, e poi lo vidi appoggiarsi alla panchina, rilassandosi.
Mi sorrise facendomi notare il cielo e io sollevai i miei occhi color tempesta verso il nero della notte.
Lo è davvero... sussurrai.
In quel momento avvertii una presenza dietro di me e mi abbassai di scatto, per poi voltarmi e alzare una barriera protettiva, ma un incantesimo non fu bloccato e andò a schiantarsi sull'albero poco sopra la testa di Kuma.
Non riconobbi l'aggressore, ma non poteva essere sicuramente lì per me, nessuno sapeva che ero a Hogwarts.
Mi voltai leggermente verso il ragazzo cercando di capire se lui avesse riconosciuto l'uomo che ci aveva attaccati.
Nel frattempo delle radici andarono a intrappolare i piedi e le gambe dell'uomo incappucciato, controllate dai miei poteri e i miei occhi divennero verde smeraldo, paragonabili a quelli del bambino sopravvissuto.


« be whoever you want to be. »{Soul Hunter}
Code •emma

 
Top
¬Se¢reƒ
view post Posted on 19/11/2011, 15:25




0315ben06
RYtOoRYtOo
Kuma Nicolas Jobs♥
«Moonlight walk».

Uno strano rumore aveva inondato i mie sensi uditivi e un colpo si era andato a schiantare sull'albero sopra la mia testa, istintivamente mi girai alla mie spalle, cercando di intravedere chi fosse stato a scagliare quell'incantesimo. Per fortuna i pezzi di legno caddero lontano da me, senza colpirmi, tranne un piccolo pezzetto che mi infilzò all'altezza della scapola, senza però provocarmi gravi problemi.

Lo hai preso vero ?!

Dissi, voltandomi verso Alison, che aveva usato nuovamente una magia elementare, o almeno era quello che dicevano i suoi occhi coloratisi di verde. Di seguito mi voltai, nella direzione dalla quale era stato lanciato l'incantesimo, puntai la becchetta verso quel punto per poi lanciare un potente lumos, che avrebbe illuminato quel punto, mostrandoci la posizione dell'individuo.
« Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi ed il cuore. E' un modo di vivere »{I love Photo and Music}

 
Top
13 replies since 22/10/2011, 10:34   71 views
  Share