Along the shores of Lake

« Older   Newer »
  Share  
¬Se¢reƒ
view post Posted on 31/10/2011, 15:21




Jared-jared-padalecki-23402165-100-100
RYtOoRYtOo
Jared Mich Pierce
«Life is a child of war ».
La natura aveva finalmente aperto le porte all'autunno, gli alberi si era tinti di un color arancione, caldo aveva lasciato spazio al freddo e negli armadi di maggior parte degli studenti del castello si erano fatto spazio felpe e maglioni lasciando gli scatoloni di cartone impolverati sugli armadi.
Quel giorno il lago era stranamente più bello oggi, l'acqua era più splendente che mai e la riva era ricoperta da piccoli ciottoli bianchi come la neve e il solito tronco di salice dove mi appoggiavo ogni volta che volevo rilassarmi prendendomi un po di pausa dalla vita sfrenata e movimentata che mi circondava.

Ah.. finalmente posso rilassarmi in completa calma.


« Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. »{Philosophy And Football}

 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
21,328

Status:


2q0vhie

Grace Alice White ♥
RYtOoRYtOo

« One and only. »
L'autunno era arrivato. Era quella la stagione che odiavo più di tutte. Mi metteva angoscia. Persino l'inverno mi metteva più di buon umore. Mi piacevano le festività invernali, la neve ed il freddo pungente. Niente dell'autunno mi faceva sentire felice. Insomma, non c'erano feste particolari e nemmeno il tempo era granchè. Pioveva decisamente troppo in autunno, per i miei gusti. Era sabato. Non c'erano lezioni ma io ero indaffarata come sempre a studiare. Solitamente tendevo sempre a studiare il sabato, per rimanere libera la domenica. Ero seduta nei pressi del lago Nero, leggendo un grandissimo libro di Rune Antiche. Girai una pagina, anche grazie all'aiuto di una folata di vento. Questa, mi fece volare il cappello. Lasciai il libro a terra e mi alzai, per inseguire il mio cappello.
Ti prego, stai fermo. Non farmi fare figuracce.
Lo pregavo mentalmente, inseguendolo, convinta che sarei caduta.


«Never mind, I'll find someone like you.»{Ravenclaw ♥. }



Edited by daphne; - 31/10/2011, 16:20
 
Top
¬Se¢reƒ
view post Posted on 31/10/2011, 17:04




Jared-jared-padalecki-23402165-100-100
RYtOoRYtOo
Jared Mich Pierce
«Life is a child of war ».
Ah.. come mi sento bene..

Mi sentivo veramente bene, la tensione che avevo accumulato durante tutta la settimana stava abbandonando il mio corpo e questo mi faceva sentire tranquillo e rilassato, tanto da farmi dimenticare tutti i problemi che potevano affliggere un ragazzo della mia età.
Il lago come ogni volta era deserto come per la maggior parte dell'anno, nessuno veniva a passare una parte del suo tempo qui, preferivano tutti stare nella sala grande o in quelle comuni, preferivano stare al caldo tutti ammassati in quattro mura parlando di cose senza senso, io invece anche se non si direbbe dalle persone che frequento preferivo stare in completa solitudine come una specie di lupo solitario che cerca di mettere ordine nella sua vita.
Indirizzai lo sguardo verso l'orizzonte, quando notai una ragazza che correva dietro un cappello svolazzante, di certo non era una scena che si vedeva tutti i giorni, vista dall'esterno faceva ridere, ma forse a quella ragazza serviva una mano.
Facendo forza sulle gambe mi alzai e mi diressi verso il cappello afferrandolo per poi porgerlo alla ragazza.

Penso che questo sia tuo !?

Dissi sorridendo.


« Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. »{Philosophy And Football}

 
Top
2 replies since 31/10/2011, 15:21   35 views
  Share