Hogwarts eccomi!

« Older   Newer »
  Share  
DeanMax
view post Posted on 3/11/2011, 15:51




png
22MvbRYtOoRYtOoDean Stoner

Che bella, la Sala Grande! Non era la prima volta che ci entravo, eppure mi fece sempre lo stesso effetto, un misto tra stupore, eccitazione ed entusiasmo.
Quando giunsi dianzi al grande portone color oro una sensazione mi prese il cuore. La stessa sensazione che si prova quando si va ad una festa nella quale non si conosce nessuno e tutti si conoscono tra loro. Quella sensazione che, se troppo forte, può perfino portarti al rinunciare a partecipare a quell'evento.
Ma mai avrei rinunciato ad Hogwarts. Era come me l'ero immaginata sentendone raccontare.
Voglio subito conoscere qualcuno...
pensai
...Una ragazza ad esempio!
accennai un sorriso.
Entrando nel salone vidi molte persone che non avevo mai visto prima di allora. Mi appartai un pochino ed estrassi dalla mia tasca la mia merenda.
Hogwarts, preparati: è arrivato Dean!
Iniziai a mangiare e a guardarmi intorno quando un altro studente mi si avvicinò e si sedette accanto a me.


« Sapere è potere »{anche nella magia }
Code •emma



Edited by RubeusHagrid* - 6/11/2011, 14:24
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 3/11/2011, 23:29





24b9jc1

Passava tra i banchi il custode, era una serata di inizio novembre, iniziava a farsi sentire il freddo, e starsene al castello a ora di cena gli dava una tale sensazione di benessere.
Si guardava attorno, i ragazzini appena arrivati sembravano così indaffarati che non intendeva disturbarli. Mentre si dimenava tra la tavolata dei Grifondoro e quella dei Corvonero, notò una testolina - tra quelle nuove - sollevata.
Sorrise, e si avvicinò al tavolo, notando con sorpresa che vi erano dei posti liberi, che non esitò ad occupare, sedendosi di lato, per poi accavallare le gambe.
- «Allora, che ve ne pare?» - disse entusiasta, sicuro di una risposta compiacente. - «Non è fantastico?» - continuò con tono interrogativo, rivolgendosi al giovane che in precedenza aveva notato per il viso sollevato.

«Occhi che finalmente mi hanno visto per queello che sono;
E la certezza che niente, niente è scolpito sulla pietra, nemmeno l'oscurità.»


Edited by RubeusHagrid* - 3/11/2011, 23:46
 
Top
DeanMax
view post Posted on 4/11/2011, 14:02




Scusa me ne ero dimenticato ;)


png
22MvbRYtOoRYtOoDean Stoner

Stavo tranquillamente mangiando mentre la Sala Grande era vivacemente animata. Tutti erano indaffarati, mentre io ero rilassato e tranquillo, ma soprattutto felice.
Mentre bevevo l'ultimo sorso d'acqua dalla mia bottiglietta intravidi con la coda dell'occhio una persona che si avvicinava. Continuai a bere e dopo pochi istanti essa si era seduta accanto a me.
mentre sentivo l'ultima goccia d'acqua scendermi per la gola udii ciò che mi disse colui che era venuto a conoscermi.
«Allora, che ve ne pare?» disse con voce allegra
«Non è fantastico?»
Io risposi con voce altrettanto contenta:
Ciao! La sala Grande è bellissima e, anche se non l'ho ancora visitato tutto, credo sia stupendo anche il resto del castello!
continuai
Piacere, Dean, nuovo studente... e credo che sarò anche prefetto della mia casa, Corvonero.
Dean era sicuro che da quella nuova conoscenza sarebbe nata una bellissima amicizia.


« Sapere è potere »{anche nella magia }
Code •emma



Edited by RubeusHagrid* - 6/11/2011, 14:22
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 5/11/2011, 21:59




Perchè non metti un po' più di blu tipo così?

png
22MvbRYtOoRYtOoDean Stoner

Testo - «dialogo» - testo.


« Sapere è potere »{anche nella magia }
Code •emma


CODICE
<p align="center"><span style="display:block;padding: 6px; border: 5px solid #142A46; background-color: #478097; width: 400px"> <span style="display:block;float: left; margin-right: 10px"> [URL=?t=44631106][IMG=png]http://images2.fanpop.com/image/photos/11200000/Justin-justin-timberlake-11214045-100-100.jpg[/IMG][/URL]
</span>[IMG=RYtOo]http://i38.tinypic.com/abkwoz.png[/IMG][IMG=abkwoz]http://i38.tinypic.com/abkwoz.png[/IMG][IMG=22Mvb]http://i.imgur.com/22Mvb.png[/IMG][IMG=RYtOo]http://i.imgur.com/RYtOo.png[/IMG][IMG=RYtOo]http://i.imgur.com/RYtOo.png[/IMG]<span style="display:block;font-family: georgia; font-size: 30px; letter-spacing: -2px;color: #fff1ea; line-height: 30px; text-transform: lowercase; text-align: right; background-color: #142A46"><i>Dean Stoner</i></span><span style="display:block;font-family: Georgia; font-size: 11px; text-align: justify; color: #000011; line-height: 110%">
[size=2]
Testo - «[color=darkblue]dialogo[/color]» - testo.
[/size]
</span>
<span style="display:block;font-family: georgia; font-size: 27px; letter-spacing: -2px;color: #e1dcd6; line-height: 30px; text-transform: lowercase; text-align: center; background-color: #142A46">« <i>Sapere è potere</i> »</span><span style="display:block;line-height: 10px; font-family: georgia; font-size: 10px; text-transform: uppercase">[color=#002F80]<span align="center" style="display:block">{anche nella magia }</span>[/color]</span>
</span>Code •emma</p>


24b9jc1

Sorrise, poi ridacchiò: - «Hohhohho!» - annuì pensando a cosa immaginava lui, quando entrò per la prima volta nella sala grande. - Le candele, che gran bella storia la magia! - ancora ricordava le avventure dei primi giorni in cui si ostinava a sostenere quale fosse l'Aula di Difesa con il suo collega James che invece contrastava quello che egli stesso sosteneva. Sollevò lo sguardo, poi, quando gli si presentò, e a sua volta rispose: - «Bhe, io sono il custode qui. Ho notato che ti hanno nominato Prefetto, devi averlo meritato.» - precisò tenendo ben presente i canoni del nuovo preside, doveva essersi distinto sin da subito. Notando che stava iniziando la cena, poi, si distaccò per un attimo, nel quale annunciò: - «Presto la tavola sarà ricoperta da leccornie di ogni genere.» - sorrise ancora, e aspettò che il neoPrefetto si guardasse un po' intorno, perchè l'incantesimo degli elfi della cucina si era appena attivato.

«Occhi che finalmente mi hanno visto per queello che sono;
E la certezza che niente, niente è scolpito sulla pietra, nemmeno l'oscurità.»
 
Top
DeanMax
view post Posted on 6/11/2011, 14:08




png
22MvbRYtOoRYtOoDean Stoner

Dean sorrise. Era felice di aver trovato un nuovo amico, ma sopratutto di essere stato nominato prefetto. per lui era un grande onore.
Dopo un po' di istanti la tavolata si riempì di cibo. Sul suo volto comparì un'espressione di grande stupore ma anche di gioia. Gli venne l'acquolina in bocca, non aveva mai visto così tante leccornie insieme in vita sua.
Che bella, la Magia... Credo proprio che mi divertirò un sacco qui ad Hogwarts
Il ragazzo cominciò a mangiare voracemente...


« Sapere è potere »{anche nella magia }
Code •emma

 
Top
4 replies since 3/11/2011, 15:51   53 views
  Share