Martina Chantal Delacour

« Older   Newer »
  Share  
fleur_97
view post Posted on 29/4/2012, 15:40





Martina Chantal Delacour

Nome:

Martina

«Dedicata a Marte»;
Il nome deriva dal latino Martinus e significa dedicato a Marte. La leggenda racconta che il Santo divise il suo mantello con un povero mendicante infreddolito e che l’azione fu ricompensata, infatti il clima divenne subito caldo riscaldando la fredda giornata di novembre. Patrono dei militari e dei mendicanti chi ha questo nome è una persona equilibrata, precisa ed anche una buona risparmiatrice. In amore è fedele e leale e nella sua vita molto importante è l’amore per la famiglia.

Chantal

«Luogo della pietra»;
Poco diffuso, è un nome francese. Si è affermato anche per il culto di s. Giovanna Francesca Frèmiot baronessa di Chanthal, che nel 1610 fondò ad Annecy l'ordine della Visitazione di Santa Maria sotto la direzione di Francesco di Sales. E' volubile, capricciosa, superficiale, di una superficialità un po'apparente. Quando si toglie le maschere che usa per nascondersi, si scopre tutto il suo pudore, la sua timidezza, la sua ritrosia. E' lunatica ma sostanzialmente solo in apparenza poichè in realtà è una donna fedele, attenta e sensibile.


Cognome:

Delacour

Significa "della corte", quindi nobile.


Data di Nascita e Età:

23~ 07~ 1995

Nata sotto il segno del cancro

16 Anni



Casata :

Corvonero

Anche suo padre apparteneva a Corvonero, nobile casa dell'intelligenza e dell'arguzia. Sua madre, invece, ai tempi venne smistata nella altrettanto nobile casa di Salazaar Serpeverde. Gli altri membri della famiglia, ovvero nonni e zii, sia materni che paterni, appartengono a Grifondoro. Lei disprezza i Tassorosso, ha sempre sostenuto che se fosse stata smistata lì, sarebbe scappata dalla scuola.


Orientamento Sessuale: Maschio

Status Sociale:

Purosangue

Martina è fierissima di essere una ragazza purosangue, però non discrimina quelli che non lo sono, infatti lei non escluderebbe mai l'idea di avere un marito mezzosangue.


Status Economico:

Benestante

E' abbastanza benestante che i suoi genitori possono comprarle tutto quello di cui lei ha bisogno, senza esagerare però, infatti non è una ragazza viziata.


Razza:

Metamorfomagus

Un Metamorfomagus è un mago che sa cambiare a suo volere e piacimento il suo aspetto, capacità che ha dalla nascita. Non ce ne sono molti in giro perché sono rarissimi. Le piace poter cambiarsi ogni volta che lei desidera, però la forma che lei preferisce è quando ha i capelli biondi.




Capelli: Biondi, leggermente ondulati e lunghi fino alle spalle.
Occhi: Azzurri e leggermente allungati.
Fisico : Di media altezza, magra, ma non troppo. E' abbastanza formosa.
Psicologia:
E' molto aperta e socievole, infatti le piace conoscere molte persone ed avere buoni rapporti con tutti. E' ntelligente ed ama studiare, infatti a volte preferisce rimanere a casa a leggere un buon libro, che uscire con gli amici. E sempre disponibile se qualcuno ha bisogno di aiuto, a meno che non stia studiando. A volte può sembrare un po' solitaria, ma ama la compagnia.
Odi et Amo: Non sopporta le bugie ed odia le persone false: non perdona quando gliene si dice una. Ama leggere, viaggiare e conoscere sempre cose nuove. Ha paura di rimanere sola. Ama quando le si fanno dei complimenti.
Hobby: Oltre a leggere? Scrivere canzoni, cantare e , dulcis in fundo, ama la fotografia..



22MvbRYtOoRYtOo







Storia del pg:
Martina Delacour nacque il 23 luglio, in una cittadina di montagna, da Edward Delacour e Lauren Cohen, entrambi purosangue. I due si conobbero l'anno prima della nascita di Martina, in un raduno tra amici. Fu subito amore a prima vista e i due si sposarono subito,dopo qualche mese, quasi senza nemmeno pensarci. Poco dopo nacque Martina e due anni dopo i suoi fratelli gemelli Peter e James, a cui lei tiene davvero molto. Visse un' infanzia tranquilla, immersa nella natura. Suo padre la seguì molto nel suo percorso magico, poichè sua madre non era molto presente perchè lavorava tutto il giorno al negozio. Qualche anno dopo si trasferirono in una lussuosa villa e vissero degli anni felici fino a quando la madre di Martina non venne sfrattata dal negozio, che non lavorara tanto e quindi non riusciva a mantenere l'affitto della bottega, poichè la famiglia era piena di debiti per la nuova casa. Fu costretta a trovarsi un lavoro temporaneo, in attesa di ritornare al suo vecchio lavoro. Suo padre invece era costretto a lavorare molto di piu per mantenere la famiglia. il giorno del decimo compleanno di Martina, arrivò una lettera, che con non molta sorpresa da parte del padre, era da parte della scuola di Hogwarts. Il padre non fu per niente sorpreso perchè sapeva che la figlia era molto dotata. La ragazza era molto emozionata, ma soprattutto felice perchè desiderava partire al più presto per quella che lei considerava, sarebbe stata una nuova avventura, un nuovo capitolo della sua vita.
I primi anni a scuola li trascorse abbastanza serenamentte ed ottenne degli ottimi risultati a livello scolastico.

[size=3][color=#000080]Amici:
<amici>.

Nemici:
<nemici>.

Famiglia:
Edward Delacour, purosangue
Lauren Cohen, purosangue
James, purosangue
Oliver, purosangue


Status di Sangue:
Purosangue



Ruolo nel Gdr:
Studente.


Animali Domestici:
]Anacleto, il suo adorato barbagianni e Garfield, il gatto persiano.
[/font]



Equipaggiamento:
<oggetto1 | Oggetto2 | Oggetto3 | Eventuali>.


Proveninenza:
Scozia.



Attuale Residenza:
Edimburgo: Princess Street 15.



Incantesimi conosciuti:
<div style="height:250px; width:150px; overflow: auto;" ><incantesimo1>
<incantesimo2>
<incantesimo3>
...
...






«Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni.»



Personaggio usato: Martina Chantal Delacour (Studentessa)
Foto:

*More?
Copyright per la scheda: ©Rubeus Hagrid
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 30/4/2012, 18:30




molto molto carina!
 
Top
fleur_97
view post Posted on 30/4/2012, 21:55




Graziee e io che pensavo fosse totalmente da rifare! ahah
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 21:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
8,662

Status:


Oh molto bella! Complimenti! :)
 
Top
3 replies since 29/4/2012, 15:40   29 views
  Share