Jason Von Wolfburg, SCHEDA APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
- Lone Wolf -
view post Posted on 24/7/2013, 15:45




pgimg
Jason Von Wolfburg
Dati AnagrafeNome:Jason
Cognome: Von Wolfburg
Età e Data di nascita: 16, 1 Dicembre
Casata/Ex Casata: Corvonero
Orientamento sessuale: Etero
Status sociale: Nubile
Status economico:Sebbene abbia una piccola fortuna da parte,si permette un tenore di vita di poco sopra la media
Razza: Licantropo (*stile simile alla saga di Anita Blake)
Status di sangue: Mezzosangue






Descrizione
Descrizione fisica: Jason è abbastanza alzo,sul metro e ottantacinque ed è ben piazzato fisicamente grazie al sangue che gli scorre nelle vene e gli esercizi fisici a cui si sottopone costantemente,ha capelli castani e occhi azzurri

Descrizione caratteriale: Dopo le batoste che si è preso è difficile conquistare la sua totale fiducia,ma non per questo non è una persona sociale;anche per la sua storia passata è totalmente autosufficiente e non disdegna la solitudine. E' di difficile comprensione perché non ama esternarsi e la sua reazione può variare in base alla situazione e alla persona che ha davanti

Background Storia del pg:
Figlio di Aron Von Wolfburg, licantropo alfa del branco locale ed Ayleen Grenee, una strega, Ryan nacque in un freddo primo Dicembre in Anchorage, la città più popolosa dell'Alaska e fu allevato con due metodi diametralmente opposti:quello del padre,di odio ed altezzosità rispetto agli esseri non magici e più nel preciso dei non-licantropi e quello di tolleranza e benevolenza di qualunque essere vivente derivante dalla madre.
All'età di 14 anni il padre lo fece entrare nel clan dei Bevitori di sangue,o almeno tentò,visto che sia Jason che sua madre si opposero con forza. La madre non fu così fortunata e fu eliminata con questo pretesto per permettere al marito di avere una aitante ,ambiziosa e giovane licantropa alfa.
Jason,colpito nel profondo da questo evento e da quelli che reputava come amici con cui erano cresciuti insieme che scoprì dargli del debole poiché non superò il rito di passaggio,che consiste nell'uccisione di un essere umano,tentò la fuga;il padre lo intercettò e lo fermò rompendogli diverse ossa,invitandolo a reagire. Jason non reagì rimanendo a piangere per il dolore sia fisico,dovuto alle ossa rotte,che psichico,per la perdita della madre,ed il padre lo abbandonò a sé stesso.
Una volta ripresosi si trasferì in Inghilterra grazie ai soldi che suo padre gli aveva messo da parte ed abbastanza lontana,con la sua stessa lingua,ma è stata dura ricominciare tutto da zero.
Dicono che al destino non si sfugge...era destinato ad assumere il ruolo di alfa volente o nolente...riuscirà a sfuggire?o si piegherà ad esso?

Altre foto del personaggio:
Attore Usato: Bernardo Velasco
bernardo_velasco_summershop_joao_pteles_02
Bernardo-Velasco-4
bv
936full-bernardo-velasco





TfWQ093oczc

Jason Von Wolfburg
TESTOTESTOTESTO
-Dialogo-dialogo concluso
"Pensiero" pensiero concluso

[/size]

« The only easy day was yesterday. »
Code •emma



Edited by ~•HeartAttack - 24/7/2013, 20:56
 
Top
0 replies since 24/7/2013, 15:45   131 views
  Share