Do you see the moon?, continua in »In the water, it's not even in the sky!

« Older   Newer »
  Share  
Stëllalovegood*
view post Posted on 9/8/2011, 20:02




a9eca4139854532

Stella lindsay Lovegood;
Quel giorno ero stata da Elizabeth per parlarle e per fargli cambiare idea sulla propria vita e su cosa fosse diventata. Ormai era un'abitudine ogni settimana la andavo a trovare per poter parlare con lei della strada che aveva intrapreso, una madre non è mai felice di avere una figlia dalla parte del male. In fondo da madre lo avevo sempre saputo che quella ragazza avrebbe preso decisioni sbagliate ma io non ho mai fatto nulla per poter cambiare le cose, ero da sola senza nessuno che mi dava una mano, senza nessuno che si prendesse cura dei miei figli. La mia famiglia non è stata una di quelle più tradizionali ma alla fine i risultati si sono visti, andavo fiera di tutti i miei figli, auror, ministri e guaritori. Ma c'era lei la figlia che fin da subito si era distaccata dalla "normalità" diventando così una mangiamorte. Dopo che il ministero venne a conoscenza che una dei miei figli era diventata una mangiamorte misero sotto sorveglianza tutte le metro polveri che avevo in casa e controllavano ogni mia smaterializzazione, quindi non potevo ritornare a casa smaterializzandomi così usai un manico di scopa che avevo trovato nei sobborghi di Nocturn Alley. L'unica pecca e che io non ero mai stata brava con il volo così dopo qualche minuto che ero in volo vidi la scopa lentamente abbassarsi per poi atterrare completamente in un vialetto. Non conoscevo quel posto così mi girai in torno e vidi una figura non poco lontana da me che era di spalle. Era terribilmente somigliante ad HAGRID! gridai quando si volto. Era decisamente lui mi avvicinai per poterlo vedere meglio visto il buio pesto, era da tanto che non lo vedevo e una chiacchierata mi sarebbe stata più che di aiuto.



« Tendiamo sempre verso ciò che è proibito »
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 10/8/2011, 11:54




mio dio non posso avere una figlia death!!

però sei geniale, senza di te non ci sarebbe più gdr
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 10/8/2011, 21:37




ahah lo sapevamo fin dall'inizio. se dici così mi sciolgo in un istante :S
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 11/8/2011, 11:27




Esausto: ecco come era il custode mentre cercava di riprendersi dopo l'ultima avventura. Non gli era mai sembrato così difficile combattere la magia oscura, eppure quella notte valse per tutte le altre. Alzava la testa al cielo sospirando, e sperando che ciò che stava mettendo a rischio andasse a buon fine. Poi, mentre camminava, si guardava intorno, con la mano sulla bacchetta che teneva nel taschino della giacca. Si sentiva triste, oppresso, schiacciato da quella che doveva essere solo la sua missione. Si soffermò su di una panchina e abbassò lo sguardo, mentre tirava fuori la bacchetta e schiariva la luce del lampione che aveva puntato in testa. - Non avrei mai pensato di arrivare mettervi tutta questa passione. - Guardava il lampione e i suoi pensieri li vedeva ostinarsi come i moscerini che giravano attorno alla luce. Si passava le mani sulla testa e continuava ad osservare, con sguardo sempre più triste, mentre la luce diventava tendeva al rosso sempre più intensamente. Si ricordava le parole di suo padre James, quando gli ripeteva: - Devi metterci tutto l'impegno, ma non l'anima, quella non è fatta per le grandi cose. - E tirava un sospiro, mentre si chinava di nuovo, osservando l'orizzonte: davanti a lui si apriva la vallata, e tutto sembrava stare lì, immobile. Aveva infilato la bacchetta nella manica destra, e osservava immobile, presto però, fu sorpreso da un rumore violento. Si alzò di scatto e si mosse verso la fonte del rumore, ma non riusciva ad identificarne la ragione. Si guardava intorno, quando si sentì chiamare da una voce femminile chiara. Si voltò di scatto ed era lei: - «STELLA!» - il tempo di realizzare che fosse lei, e subito la salutò, con due baci sulle guance. - «Che cosa ci fai qui?» - le chiese, osservandola con sguardo fisso.
«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 11/8/2011, 12:50




a9eca4139854532

Stella lindsay Lovegood;
Mi lasciai teneramente salutare visto il tanto tempo che era passato dall'ultima volta che ci eravamo visti. Non lo trovavo affatto cambiato fisicamente era sempre lo stesso e la cosa mi riempì di gioia. Non avevo minimamente idea di dove mi trovassi ma mi incuriosiva quel posto sembrava creato apposta per persone come noi. Che cosa ci fai qui? mi chiese con un tono sorpreso, ma in realtà non sapevo rispondergli visto che non sapevo dove mi trovavo realmente. Ehm... stavo tornando a casa quando questo manico di scopa a deciso di fare a modo suo gli risposi indicando il manico di scopa che era scaraventato a terra. L'impatto non era stato particolarmente violento ma alla fine la scopa era inutilizzabile, un po perché io non la sapevo realmente maneggiare e anche perché si era in parte distrutta. Era totalmente buffo di come il destino avvolte ti giocasse dei brutti scherzi, lui era lì colui che aveva contribuito alla nascita di quella ragazza che provocava tanti problemi. Non sapevo se realmente gli volessi raccontare il motivo per cui ero andata fuori Londra, d'altronde non lo avevo fatto con nessuno. Solo i suoi fratelli erano a conoscenza che Elizabeth si era unita con il signore oscuro ed erano tutti unanime a non farne parola con nessuno.
« Tendiamo sempre verso ciò che è proibito »
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 11/8/2011, 16:39




La guardava stranito e felice, con il suo sguardo introspettivo, mentre restava con la bocca semiaperta immobile a sorridere. Era fantastica, come sempre, anche se gli sembrava piuttosto perplessa. Si concentrò per cercare di capire cosa aveva, però sembrava qualcosa di troppo profondo affinchè si potesse apprendere a pelle. - Dovrei provare con l'occlumanzia. - pensava, mentre faceva scendere la bacchetta dalla manica, sorridendo. Lei sghignazzava felice, mentre insieme non si staccavano lo sguardo di dosso. - «Hoh! La scopa!» - eslcamò di getto, mentre pensava a quello che aveva potuto portarla fin lì. - «Come... hai fatto?» - si voltò di colpo a guardare la scopa ed esclamò: - «Ma si è distrutta!» - incredibilmente sorpreso si voltò di nuovo e la guardava in viso, cercando di comprendere cosa fosse accaduto.
«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 11/8/2011, 16:47




a9eca4139854532

Stella lindsay Lovegood;
Mi limitai a sorridere cercando di non dare a vedere la mia perplessità e indecisione su cosa fare o dirgli. Notò la scopa semidistrutta e mi chiese semplicemente come avessi fatto a ridurla in quel modo, doveva saperlo non ero mai stata brava nelle lezioni di volo odiavo semplicemente quella materia e tutto ciò che gli riguardava. Stava perdendo quota così ha deciso di abbandonarmi e ora non sò come tornare gli dissi non rendendomi conto che lui avrebbe risposto con un semplice rimedio come la smaterializzazione, ma lui non sapeva che non potevo usare quei mezzi di trasporto. Gettai l'occhio su i suoi vestiti vedendo che stava maneggiando qualcosa all'interno della sua manica, non poteva essere che una bacchetta. Ma cosa ci volesse fare o meglio cosa mi volesse fare? Prima che potesse estrarla dalla manica tirai fuori la mia violentemente, Hagrid cosa hai intenzione di fare? gli chiesi indicando la manica con la bacchetta.
« Tendiamo sempre verso ciò che è proibito »
Code •emma

 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 11/8/2011, 16:49




hohohohoho bellissimooo *__*
io amo stella
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 11/8/2011, 16:51




ahahah, io amo hagrid ù.ù *-*
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 11/8/2011, 17:24




Accennò un ghigno, il custode, mentre lei era seriamente preoccupata da quello che volesse fare. - Legilimens - pensò intensamente lui, e senza che dalla bacchetta venisse fuori alcunché, rimase fissi con gli occhi sgranati a scrutare nella mente di Stella.
_____________________________________________________________
- «Jooohn! Non con lui! » - «Liz, non può essere così! » - «Cosa ne penserà tuo padre! » - «Ragazzi, è una scelta, ma lo sapremo solo noi. » - «Piccolino, mi raccomando. » - «Vuoi parlarle?, presto, prima che gliene giunga voce. » -
__________________________________________________________________________________
E l'ultima scena si sfocava come una nube, e quando si ritrovò la punta della bacchetta di Stella davanti agli occhi.
Rimembrando la prima scena, in cui lei camminava per strada con un altro uomo, tenendolo per mano era venuta fuori quella esclamazione, nervoso afferrò la sua bacchetta e schizzò: - «Che... cosa?» - buttò giù la bacchetta, e le si avvicinò con la bacchetta tra le dita ed esclamò: - «Non mi avari mai più come mi conoscevi.» - poi chinò la testa e la osservò, aspettando che lei parlasse, ma non sentiva nulla di tutto quello che lei diceva. Rimembrando quel che aveva visto nella sua mente, rivide tutti i suoi figli, che erano gli unici a dover sapere quello che era accaduto . - Ma è ovvio, cosa può essere accaduto, la sua relazione con quell'uomo, per forza. - mentre si rivedeva tutte le scene come dei flash, lei continuava a parlare. Nella mente di lui, poi balzo la voce di lei che diceva: - «Che cosa ne penserà tuo padre?» - e si rivide Elizabeth che con il naso arricciato rispondeva male a sua madre.
- «Piccolino, mi raccomando.» - con gli occhi sgranati esclamò: - «E JUSTIN!» - la guardò in faccia riemergendo verso la realtà, iniziando a sentire le sue giustifiacazioni, ma deluso scuoteva la testa, non doveva proprio succedere.
«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 11/8/2011, 17:44




non ho capito un pene, ora spiegami tutto.
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 11/8/2011, 18:40




hahahaha
ti ho fatto il legilimens e ho visto stella che parlava con:
JOHN
- «Jooohn! Non con lui! »
ELIZABETH
- «Liz, non può essere così! »
- «Cosa ne penserà tuo padre! »
CHARLES &JUSTIN
- «Ragazzi, è una scelta, ma lo sapremo solo noi. »
JUSTIN
- «Piccolino, mi raccomando. »
ERICA
- «Vuoi parlarle?, presto, prima che gliene giunga voce. » -

Ora Hag crede che tu parli con loro di queste cose perchè
tu ti stia mettendo in un guaio a causa di John, però
in reltà poi nei prossimi post mi spiegherai che è colpa di Liz.

(prossimo post)
tu hai fermato il legilimens con il finite incantatem
e poi devi parlare mentre io penso, finchè non arriviamo a parlare di Justin.
(scusa ma voglio fare una cosa ^^)
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 11/8/2011, 18:51




a9eca4139854532

Stella lindsay Lovegood;
Mi aveva preceduta penetrandomi la mente con l'occlumanzia. Aveva vinto la stanchezza e il dolore altrimenti lo avrei fermato subito prima che lui avrebbe potuto vedere dentro la mia mente. FINITE mi limitai a pronunciare alzando la bacchetta era restato troppo a lungo dentro la mia mente ed aveva saputo troppe informazioni riservate. EXPELLIARMUS pronunciai puntando la mia bacchetta verso la sua che subito dopo gli scivolò dalla mano e balzò in aria. La presi stringendola nella mano sinistra, Hagrid cosa stai dicendo? gli chiesi con un tono di voce arrabbiato non sapendo realmente cosa il custode stesse pensando.
« Tendiamo sempre verso ciò che è proibito »
Code •emma



sai vero che i miei figlio sono adulti ormai?
 
Top
RubeusHagrid*
view post Posted on 11/8/2011, 18:58




Impietrito, non poteva convincersi che Justin avesse parlato di tutto e di più con lui, ma di tutto quello che era accaduto, non ne aveva parlato. Si chinò per riafferrare la bacchetta e la mise nel taschino, guardando Stella con distacco, esclamando: - «Complimenti, sai che soddisfazione.» - Lei teneva la bacchetta tra le mani e con sguardo rattristato non riusciva a comprendere. - «Perfino Justin, non ci credo.» - e pieno di rancore la guardava, non riusciva a credere a quello che aveva visto. Lo sguardo si faceva sempre meno serio, ma ancor più pieno di rancore, gli venne fuori un sussurro: - « E poi... quell...» - uomo che finì nei suoi pensieri.
«Non è forte colui che controlla le proprie emozioni; i desideri insoddisfatti,
col tempo si trasformano in sogni che poi smettono di esserlo.»


si ma justin è il piccolino comunque *___*



Edited by RubeusHagrid* - 11/8/2011, 20:07
 
Top
Stëllalovegood*
view post Posted on 11/8/2011, 19:04




Il figlio più scemo è anche il più piccolino u_u Elizabeth mi sta contagiando <3
 
Top
46 replies since 9/8/2011, 20:02   190 views
  Share